Opel Mokka Club Italia

Votes given by Drift

  1. .
    a me sembra tanto, per una cosa del genere è meglio farsi fare diversi preventivi
  2. .
    Per fortuna che se ne sta parlando da tempi non sospetti e tutte le falsità stanno emergendo, i cittadini sono incazzati di essere presi continuamente per il culo, finalmente la coscienza si sta risvegliando !!

    Leggetevi questa lettera di un cittadino alla redazione del quotidiano " Lapressa "

    Gent.ma Redazione,
    Ho letto martedì scorso quanto dichiarato in consiglio comunale di Modena da tal Vittorio Reggiani in quota Pd e non riesco da allora a trattenere il voltastomaco per quelle parole.

    A scanso di equivoci chi vi scrive proviene da una famiglia che per generazioni ha votato PCI, quello vero ante Bolognina, cosa a me allora non possibile in quanto alla mia prima votazione il PCI era ormai scomparso. La mia più recente votazione alle scorse regionali è stata per Stefano Bonaccini.

    Ciò detto, dopo due anni di delirio normativo posso solo constatare che i nostri (s)governanti hanno travalicato ogni limite di vergogna e di ricatto.
    O il Pass o resti senza stipendio, o il Pass o non puoi prelevare la pensione, ma ogni limite ha un troppo e l’apartheid verso i piccoli che a 12 anni in classe possono stare con chi ha fatto il siero e nel campo da calcio no, è davvero oltre ogni umana decenza. Questo al manifesto scopo di ricattare le famiglie, per farle sentire colpevoli, per farle sentire diverse.

    'Le colpe dei padri non ricadano sui figli' dice il Deuteronomio, ma quale colpa in vero si può ascrivere a chi ha fatto una scelta, che scelta ancora resta tale in quanto non vigente obbligo, una delle due scelte possibili tra siero sì e siero no ognuna delle quali fatta in coscienza allo scopo di tutelare al meglio possibile i propri figli? Che è in nuce la ragione estrema dell’essere genitori.

    Questi signori così inclusivi, cosi accoglienti, così solidali, così non-divisivi, a loro dire di se stessi e verso tutti tranne che verso il proprio popolo, la propria gente in spregio persino della fascia di età più delicata e innocente.

    Se vogliono giocare a fare i cinesi mandino il Curriculum a Jinping Xi, ci faremo una ragione di questi ennesimi cervelli in fuga, probabilmente senza rimpiangere le loro anime.

    Chi vi scrive ha superGP e due figli piccoli non interessati da queste balordaggini, potrei dire che è un problema non mio, ma non ci riesco.

    Grazie per il vostro servizio di informazione, che non si limita a copiare i comunicati stampa governativi.
    Un cordiale saluto.
    L. S.


    fonte: www.lapressa.it/notiziario/lettere...parole-orribili
  3. .
    CITAZIONE (trt @ 5/11/2021, 20:31) 
    posso solo parlarne bene.
    capisco che serve solamente per fare in modo che la gente si vaccini, ma se questo è l'unico modo per spronare il popolo alla vaccinazione di massa allora ok.
    d'altronde in questo momento non abbiamo altre armi a disposizione.
    tu parli di diritti cancellati ma quando si è in una situazione di emergenza si possono anche tollerare alcune restrizioni, è solo questione di tempo, bisogna pazientare

    Quindi chi ha la tessera verde ha licenza di infettare ???, e chi ne è senza deve essere emarginato come un reietto perdendo anche il diritto al lavoro ??.

    La vaccinazione correggetemi se sbaglio, non è obbligatoria !!, quindi ognuno può decidere se proteggersi o meno senza commettere alcun reato.

    L'emergenza è passata e questo virus rimarrà con noi per sempre, facendo passare da grado pandemico a grado endemico.

    Perdiamo diritti civili è non ci accorgiamo ?





  4. .
    Perdete ogni speranza o voi ch'entrate...!
  5. .
    CITAZIONE (Corallo 58 @ 5/3/2020, 10:15) 
    Buongiorno
    la mia inserzione vuole mettere in evidenza la grossa inefficenza della nuova vettura e allo stesso tempo recepire eventuali altre situazioni simili, in considerazione che la casa madre non ha ritenuto, per il momento, intervenire o dare una sua opinione.
    Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà dare un contributo o suggerimento per la risoluzione della problematica.
    Grazie e Buona giornata.

    Ho visto che avevi già inserito lo stesso messaggio anche qui
    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=77393970
    P.s un consiglio il regolamento vieta l’inserimento di dati personali, tipo numero di telefono. E duplicare lo stesso messaggio su più post.
  6. .
    In data 27.9.2019 mi è stata consegnata dalla concessionaria Marino Srl, sita in Modugno alla SS 96 Km. 118 + 185, l’autovettura Opel Mokka X ADVAN (ordine n. VN-20191234- ).

    Tuttavia, fin da subito, ho riscontrato problematiche e “difetti” sull’autovettura acquistata che hanno reso necessari ripetuti interventi da parte del rivenditore. Nessuno dei quali ha però determinato la soluzione del problema, men che meno la possibilità di utilizzare l’automobile.

    Hanno fatto seguito comunicazioni, anche a mezzo dei miei difensori. Sta di fatto che le problematiche riscontrate persistono ancora allo stato attuale.

    Si riportano gli elementi essenziali delle problematiche riscontrate e degli infruttuosi interventi posti in essere dalla Concessionaria nei punti che seguono.

    1. problematica del 21.10.2019: spia gas di scarico accesa; accensione della spia motore e adblue.

    Intervento effettuato da Concessionaria Marino Srl in data 21.10.2019: resettaggio centralina senza ricovero dell’autovettura

    2. problematica del 29.10.2019: spia gas di scarico accesa; accensione della spia motore e adblue.

    Intervento effettuato da Concessionaria Marino Srl in data 29.10.2019: sostituzione della centralina motore e centralina adblue con ricovero dell’autovettura per 3 giorni (29-31.10.2019), senza consegna dell’autovettura sostitutiva.

    3. problematica del 11.11.2019: spia gas di scarico accesa;

    Intervento effettuato da Concessionaria Marino Srl in data 11.11.2019: stesso ordine di lavoro di cui alla problematica sub 2, con ricovero dell’autovettura dal 11.11.2019 al 22.11.2019 con auto sostitutiva.

    4. problematica del 4.12.2019: dopo 400 km di percorrenza, accensione spia motore e dell’adblue, spia gas di scarico accesa;

    Intervento effettuato da Concessionaria Marino Srl in data 4.12.2019: controllo spia gas di scarico accesa e spia FAP con avviso avviamento motore KM 876, revisione impianto adblue, sostituzione di due sonde NOX; ricovero dell’autovettura dal 4.12.2019 al 13.12.2019 senza auto sostitutiva.

    5. problematica del 13.1.2020: spia gas di scarico accesa e vari messaggi tra cui: revisione impianto adblue + consultare manuale dell’utente + avviamento motore fra 574 Km + controllo motore freddo. Fumosità del vano motore.

    Intervento effettuato da Concessionaria Marino Srl in data 13.1.2020 dove l’autovettura è giunta con il carroattrezzi e dove è ricoverata allo stato attuale.

    Essendo il difetto riscontrato presumibilmente determinato da un problema di fabbrica, tanto comunico per le valutazioni del caso.

    Distinti saluti.

    Sig. Leonardo Calamita

    Edited by Gianpat - 9/3/2020, 14:31
  7. .
    no puoi far passare i fili alzando semplicemente la guarnizione
  8. .
    Si il post lo avevo tirato su io, quoto l'aggiornamento allo stesso fatto da me ora:

    "Chiudo io post comunicando la mia soluzione. Mi sono rivolto ad un centro che faceva pasticche per auto d'epoca e hanno riprodotto esattamente quelle originali che dovevo sostituire allo stesso prezzo tramite il mio meccanico di fiducia, altrimenti visti i tempi di attesa sarei rimasto senza macchina per più di 1 mese. "
  9. .
    Effettivamente anche io ho avuto problemi.. Si pensa più ad eliminare account che a prestare assistenza a chi ha bisogno per registrare il proprio account... Senza rancore☺️
  10. .
    Vi ho chiesto aiuto per l'iscrizione e nessuno mi ha aiutato. Cancello mio account. Grazie
  11. .
    In parte vero per lo start e stop , ma se tu stai fermo al passaggio a livello o ad un semaforo lungo , si spreca meno carburante a fare un riavvio che a tenerla accesa e poi lo fanno piu che altro per non inquinare se stai fermo per le nuove normative.

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

  12. .



    Non ho trovato nessuna difficoltà. Un consiglio : pulire sempre molto bene i punti di scorrimento.

    Un saluto!
  13. .
    sai quanto e' che lho detto…….rileggi sopra….
    mi arriva il 14 febb
  14. .
    CITAZIONE (fabio1968. @ 4/2/2019, 07:50) 
    Adesso ho cross, per il futuro di mokka già trovi tutto, metti in ricerca su Google , ci trovi pure foto camuffate

    quindi fino adesso abbiamo parlato di un altra macchina?
  15. .
    CITAZIONE (Pierpie77 @ 4/2/2019, 07:57) 
    Non mi pare che il.motore 1.6 d
    Sia del gruppo PSA.
    È un motore tutto nuovo studiato nel centro GM a Torino e se non erro PSA é entrata circa l'anno dopo

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App


    Esatto, invece crossland monta peugeot da un pò
48 replies since 16/12/2011
.