Iniettori opel mokka gpl 1.4 del 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    213
    Reputazione
    +71
    Location
    Afragola (NA)

    Status
    Offline
    A questo punto provaci, sostituisci entrambi, sia quello nel regolatore che quello degli iniettori.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    38
    Reputazione
    +5
    Location
    Cisterna di Latina.

    Status
    Offline
    Fatto 30 farò 31. Grazie per il supporto e la cortesia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    38
    Reputazione
    +5
    Location
    Cisterna di Latina.

    Status
    Offline
    Buonasera, volevo aggiornarvi sul problema iniettori. Portata auto dall'ennesimo impiantistica che, ovviamente, non ha voluto intervenire sul lavoro fatto da un altro meccanico (come se non lo volessi pagare). Disperato, ho deciso di contattare il venditore ebay degli iniettori spiegando l'accaduto e provando a recuperare i soldi spesi. Onestissimo, mi risponde in breve tempo e mi consiglia, prima di reinviare l'intero rail, di sostituire il sensore di pressione del rail degli iniettori nuovi con quello della Landi che si trova sul vecchio rail. Immediatamente smonto e rimonto il tutto e, dopo aver staccato la batteria per resettare la centralina, magia, l'auto non singhiozza più, passa senza problemi a GPL e la spia mil è sparita. Morale della favola, un ricambista è arrivata la dove nessun meccanico e impiantista è arrivato prima. In tutto questo ringrazio di cuore Nando che è sempre gentile e disponibile.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    213
    Reputazione
    +71
    Location
    Afragola (NA)

    Status
    Offline
    Sempre a disposizione.
    In realtà stavo per consigliarti la stessa cosa,ma visto che il rail iniettori era nuovo sembrava improbabile che il sensore avesse problemi.
    Evidentemente nel rail forniscono un sensore con caratteristiche diverse.
    Meglio così almeno hai risolto.
     
    Top
    .
33 replies since 29/2/2024, 18:26   378 views
  Share  
.