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CITAZIONE (Enzos @ 10/3/2024, 10:06) Buongiorno. Per caso avete mai sostituito tutto il rail degli iniettori? Se si, mi indicate un video tutorial YouTube? Ho trovato su eBay sia gli iniettori 180€ che tutto il rail 195€ che credo sia più semplice da sostituire in blocco. Grazie a chi mi potrà aiutare. Mi fai sapere se cambiando gli iniettori risolvi i problemi? Così procedo anche io all'acquisto (e se potresti gentilmente postare il link di quelli che hai acquistato tu). Grazie.
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Certo. Io ho acquistato il rail completo da eBay a 195€. Venerdì il mio meccanico mi sostituisce il tutto e ti faccio sapere. Speriamo in bene.
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CITAZIONE (Enzos @ 12/3/2024, 23:30) Certo. Io ho acquistato il rail completo da eBay a 195€. Venerdì il mio meccanico mi sostituisce il tutto e ti faccio sapere. Speriamo in bene. Hai acquistato quelli che hanno i 12 fori laterali o quelli senza fori?
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CITAZIONE (Enzos @ 12/3/2024, 23:43) D'accordo, aspetto tue notizie sulla risoluzione del problema allora.
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Buonasera. Iniettori sostituiti ma ancora la sia resta accesa anche dopo aver effettuato il reset. Prima la miscela era grassa, ora è magra. Il meccanico ipotizza valvola canister. Qualcuno l'ha sostituita?
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Si, io l'ho sostituita, ma di solito ti da problemi di minimo irregolare
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Si, ho anche quello. Non mi faccio mancare niente.
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Dopo aver sostituito bobine, rail ed iniettori gpl, valvola canister, candele, tornando a casa in serata si è riaccesa la spia motore e la macchina strappa in accelerazione. Oramai non so più cosa fare. Se qualcuno conosce un buon impiantista GPL tra Latina e Roma mi faccia sapere. Grazie
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Prova a controllare i cablaggi, specialmente il connettore della bobina. Quando strappa potrebbe essere interruzione di corrente da qualche parte.
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Ciao Nando, grazie per la risposta. Ma non dovrei avere lo stesso problema anche a benzina se fosse di natura elettrica? La macchina a benzina non mi dà alcun tipo di strattonamento.
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Questa macchina, quando va a gpl, è veramente una delusione. Non so più quanti soldi ho speso per ricambi causa impianto a gpl.
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Ho una Panda con impianto GPL che, con i dovuti scongiuri, è arrivata a 160000 km facendo solo i tagliandi regolari. Mai più Opel
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Se lo fa solo a GPL allora riguarda l'impianto, non vorrei che il problema proviene dalla centralina.
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Il mio meccanico ha detto la stessa cosa. Credi che possa servire sostituire il filtro del GPL?
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