Droni quadricotteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    I droni hanno fatto passi da gigante e sono diventati anche più miniaturizzati , ma nella folla dei tanti produttori, quali droni sono meritevoli di attenzione e quali caratteristiche devono essere prese in considerazione ?

    Mi piacerebbe approfondire il discorso con chi ha maturato esperienze con questi prodotti
    Drone-quadricottero
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,155
    Reputazione
    +78
    Location
    Rivoli provincia di Torino

    Status
    Offline
    Ciao Carlo,io non sono esperto in materia ma anni fa ho visto questo Drone che mi ha fatto impazzire.
    Non l'ho mai preso perché non lo avrei sfruttato per il suo costo. Si chiama Lily



    Edited by Drift - 29/10/2020, 14:49
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Ciao Piero e grazie del tuo contributo, in effetti è un bel prodotto, trovo che questi dispositivi abbiano cambiato il modo di fare fotografia e video, potendo raccogliere immagini sin d'oggi impossibili da ritrarre, oltre alla possibilità di essere seguiti in una attività all'aria aperta, purtroppo ho anche notato che l'ENAC ha emanato delle regole per il loro utilizzo e l'obbligo di avere un patentino per i droni superiori a 250 grammi di peso complessivo e una assicurazione per le attività critiche, tutto questo sicuramente ridurrà moltissimo l'uso da parte di coloro che non sono in regola con la normativa e/o posseggono già un drone che rientra nelle restrizioni dell'ENAC.