Mi presento: Paolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolo brazzoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo paolo possiedo una mokka 1700 130 cv ecoflex del 2013 vorrei sapere cosa bisogna fare per aggiornare il navi visto che la vetture lo comprata usata

    ciao sono nuovo del gruppo mi chiamo paolo sono di crema e sono orgoglioso di dire che possiedo una mokka 1700 turbodiesel 130 cv
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,244
    Reputazione
    +46
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolo brazzoli @ 16/2/2018, 18:53) 
    ciao a tutti mi chiamo paolo possiedo una mokka 1700 130 cv ecoflex del 2013 vorrei sapere cosa bisogna fare per aggiornare il navi visto che la vetture lo comprata usata

    ciao sono nuovo del gruppo mi chiamo paolo sono di crema e sono orgoglioso di dire che possiedo una mokka 1700 turbodiesel 130 cv

    Ciao Paolo, ho spostato il tuo post, creando un thread per la tua presentazione, poi, dopo aver inserito i dati nel profilo e quelli in firma, potrai fare le richieste che ritieni opportuno, ma controllando prima che l'argomento che vuoi affrontare non sia già stato discusso. In tal caso potrai accodarti con la tua richiesta.

    Dedica qualche minuto alla lettura del regolamento prima di iniziare a far parte della vita attiva del forum:

    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64916456

    Grazie e a presto.
     
    Top
    .
1 replies since 16/2/2018, 18:53   87 views
  Share  
.