ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mokkista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!!! sono nuovo sul forum proprio perchè ho da poco acquistato una nuova mokka x, spero di trovarmi bene con tutti voi e con la macchina...ciao a tutti!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Mokkista.
    Prima di proseguire completa la tua presentazione dicendo chi sei, quanti anni hai, di dove sei e parlaci un po' della tua Mokka.
    Inoltre dovresti procedere con la compilazione dei campi "data di nascita" e "provenienza" nel tuo profilo utente ed impostare la firma nel formato prescritto dal Regolamento.
    A presto!
     
    Top
    .
  3. mokkista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il profilo l'ho aggiornato...be della mokka ho poco da dire in quanto l'ho presa da pochissimo...le prime impressioni sono positive...qualche nota dolente per la ciclistica...vengo da una golf5 e si sa che la golf è la golf... Ho 25 anni e sono di un paese in provinci di lecce...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    OK, imposta la firma e sei a posto! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Mokkista devi aggiornare questa presentazione inserendo TUTTI i dati richiesti nella tua presentazione.
    Cliccando su questo link è spiegato per bene come ci si presenta. https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64943114
     
    Top
    .
  6. mokkista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volete anche il codice fiscale la targa della mia auto l'indirizzo di casa il numero di telefono e tutta la mia vita personale?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mokkista @ 21/1/2018, 19:39) 
    Volete anche il codice fiscale la targa della mia auto l'indirizzo di casa il numero di telefono e tutta la mia vita personale?

    No quelli non servono.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mokkista @ 21/1/2018, 19:39) 
    Volete anche il codice fiscale la targa della mia auto l'indirizzo di casa il numero di telefono e tutta la mia vita personale?

    Evitiamo sterili polemiche per cortesia.
    Quando si entra in un Forum si devono accettare le regole che sono state stabilite, regole dettate sia da motivi di praticità (se leggi i due documenti che ti ho linkato nell'altro post capirai quali sono questi motivi) sia per rispetto a tutti gli altri utenti che a loro volta hanno fatto quello che c'era da fare.
    Ognuno è libero di non accettare queste regole, ma a questo punto ci si astiene dal partecipare alla vita della community.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,155
    Reputazione
    +79
    Location
    Rivoli provincia di Torino

    Status
    Offline
    No caro simpaticone , devi solo rendere pubblico il numero della tua VISA o MASTERCARD.
    Scherzi a parte sei tu che ti sei iscritto di tua spontanea volontà, sei tu che hai cercato questo magnifico gruppo di amici , e sarai tu a decidere il tuo futuro al suo interno.
    Fai tu ciò che ritieni più opportuno , ma sappi che non hai iniziato per niente bene.
     
    Top
    .
8 replies since 5/1/2018, 12:49   82 views
  Share  
.