Presentazione

Salve sono Enrico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    48
    Reputazione
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve sono Enrico di Roma mi ero già presentato due anni fa all'iscrizione sul forum ma a quanto sembra devo rifarlo. Proprietario dal 23 marzo 2016 di una fantastica opel mokka Cosmo, 1.6 cdti 136 cv con cambio automatico e navi 950, colore summit white. Un saluto a tutto il forum ed auguri per un sereno Natale ed un felice anno nuovo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline


    Enrico

    band



    Benvenuto in Opel Mokka Club Italia. Mi auguro ti troverai bene con noi e che contribuirai anche tu ad accrescere questa community che conta ormai oltre 10.000 iscritti.
    Prima di aprire una nuova discussione ricorda sempre di utilizzare la funzione CERCA in alto a destra per verificare se della tua richiesta non se ne sia già parlato.
    Non dimenticare, ogni mese, di esprimere il tuo voto di preferenza per il forum: da PC andando in home page e cliccando su "Votaci in top forum", dalla App di ForumFree tappando sui tre puntini verticali in alto a destra e scorrendo fino alla voce "Vota!", selezionandola.
    Infine aspettiamo le foto della tua Mokka che potrai pubblicare nella sezione "Album delle nostre Mokka".
    Di che zona sei di Roma?
    Un augurio di buone feste anche a te!

    A presto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    48
    Reputazione
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie Mokkoker sono di Roma sud, via prenestina zona villa gordiani. Mi puoi spiegare, se è possibile, perché ho dovuto rifare la presentazione? Sioso mi ha scritto che sono stato messo nella cartella dei Warned, basta questo a risolvere?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Ti ho scritto di completare la tua presentazione che è incompleta. https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=74898712
    Tu che fai, ti ripresenti nuovamente con una nuova iscrizione e nuovo nominativo che è vietato pure da regolamento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    48
    Reputazione
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sioso, perdonami ma non ho nessuna nuova iscrizione e nessun nuovo nominativo, è questo da due anni e con questo entro da due anni. Ho solo rifatto la presentazione perchè credevo che fosse quello il problema non credo di aver ammazzato nessuno, si può risolvere questo problema? Che dati mancano così li completo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Scusa Enrico ma questo non sei tu? https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=74898712
    Io mi riferivo a questo diciamo iscritto. Nella tua prima presentazione che avevi fatto andava già piu che bene.

    Edited by Sioso - 23/12/2017, 12:04
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    48
    Reputazione
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il nome, ma non c'è il mio avatar e la firma.

    Non lo so che succede, ma il profilo con cui entro è quello da dove ti scrivo ora.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Chiudo questa discussione per evitare doppioni visto che ne esiste già una di tua che ripeto va bene. Per concludere e non far polemica io ho mandato prima un MP al socio iscritto che è gia inserito nei Warned e mi hai rispoto tu. Allora qualcosa non mi quadra. Ciao e si chiude.
    P.S. Enrico teniamo buona la tua prima presentazine che è questa. https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=72363855
     
    Top
    .
7 replies since 23/12/2017, 11:12   65 views
  Share  
.