Ciao da Francesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco Ursino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO ACQUISTATO DUE MESI FA UNA CROSSLANDX. SONO MOLTO SODDISFATTO DELL'ACQUISTO E SOPRATTUTTO MOLTO SODDISFATTO, PER GENTILEZZA E PROFESSIONALITA' DA PARTE DELLA CONCESSIONARIA OPEL DELLA CITTA' DI PONTEDERA.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Francesco.
    A prescindere dal fatto che su questo Forum sono tutti benvenuti, dal possessore della macchina dei Flintstones a quelli della Lotus Evora S e oltre, volevo farti solo notare che questo è il Forum della Mokka... :)
    Probabilmente sei atterrato qui perchè non esiste, in effetti, alcun Forum Crossland (quasi quasi ne apro uno io... :lol:) e in tal caso ti do il benvenuto: certe cose, in casa Opel, sono comuni da un modello all'altro.
    In ogni caso, se la tua intenzione era quella di iscriverti proprio a questo Forum, devo chiederti la cortesia di darti una lettura al Regolamento e, in particolare dovresti:
    - compilare il profilo utente con data di nascita e firma;
    - impostare la firma con il tuo nome e il modello di Crossland X che possiedi;
    - presentarti alla community.
    Avevi postato questo messaggio in un'altra sezione del Forum ma te l'ho spostato qui nelle presentazioni: a questo punto rispondi a questo messaggio e... presentati... :)
    A presto!

     
    Top
    .
  3. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco
    Nel seguire le indicazioni di Mokkocker, scoprirai anche, all'interno del Regolamento, che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare....
     
    Top
    .
2 replies since 21/11/2017, 22:51   35 views
  Share  
.