Ciao sono Cinzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cinzia Musumeci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, anch'io appartengo a quelle persone infelici che hanno comprato nel 2014 la Mokka GPL. La mia macchina ha solo 28000 kilometri ed ho già cambiato 6 volte iniettori, polmone e valvola pressione, tutto ciò a distanza di brevi periodi. Quindi non credo più nella spiegazione gas sporco in Sicilia. Credo proprio che ci sia qualcosa che non funzioni nell'impianto GPL. Anch'io mi sono rivolta alla concessionaria Gidauto di Catania per una soluzione definitiva ma per cambiare la macchina vogliono 10 mille euro. Assurdo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,244
    Reputazione
    +46
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cinzia Musumeci @ 2/10/2017, 21:00) 
    Salve, anch'io appartengo a quelle persone infelici che hanno comprato nel 2014 la Mokka GPL. La mia macchina ha solo 28000 kilometri ed ho già cambiato 6 volte iniettori, polmone e valvola pressione, tutto ciò a distanza di brevi periodi. Quindi non credo più nella spiegazione gas sporco in Sicilia. Credo proprio che ci sia qualcosa che non funzioni nell'impianto GPL. Anch'io mi sono rivolta alla concessionaria Gidauto di Catania per una soluzione definitiva ma per cambiare la macchina vogliono 10 mille euro. Assurdo!

    Ciao Cinzia, benvenuta in O.M.C.I.
    Dedica qualche minuto alla lettura del regolamento prima di iniziare a far parte della vita attiva del forum:

    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64916456

    e leggi soprattutto come ci si presenta alla community:

    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64943114

    mi raccomando di aggiungere tutti i dati richiesti nel profilo e in firma.

    A presto.
     
    Top
    .
  3. Cinzia Musumeci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono Cinzia Musumeci io sono già iscritta ma non riesco a fare la presentazione. Potete aiutarmi? Vorrei partecipare alle discussioni mokka gpl. Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Cinzia.
    Ho spostato qui il tuo messaggio visto che il 2 ottobre avevi già aperto una discussione in "Presentazione nuovi utenti".
    A questo punto non ti rimane che rispondere a questo messaggio presentandoti, dicendo chi sei, da dove vieni e qualche altra notizia di rito che si fornisce generalmente nelle presentazioni... :)
    Poi ti chiedo, altresì, di compilare il profilo utente con data di nascita e provenienza e di impostare correttamente la firma con il tuo nome seguito dal modello di Mokka che hai completo di tutte le info richieste ovvero: cilindrata, alimentazione, trazione, accessori installati, modello di Navi/autoradio presente, colore e raggio dei cerchi: questo serve per sapere, ogni qualvolta posterai un messaggio, di che allestimento si sta parlando senza che tu debba tutte le volte stare a riscrivere e senza che gli altri te lo debbano chiedere.
    Se sei su PC posizionati con il mouse sopra il tuo nome utente in alto a sinistra e seleziona "Modifica profilo" compilando i dati richiesti e dai conferma premendo il pulsante in basso "Modifica profilo".
    Quindi passa alla scheda "Firma" e imposta la firma come richiesto cliccando alla fine sul pulsante "Aggiorna firma".
    Se invece sei su l'App di ForumFree clicca sull'omino stilizzato in alto a sinistra e seleziona "Modifica profilo". Scorrendo la pagina puoi aggiungere i dati richiesti per il profilo e, scorrendo ancora, troverai il campo per compilare la firma.
    Per qualsiasi altra cosa chiedi pure.
    A presto!
     
    Top
    .
3 replies since 2/10/2017, 20:00   86 views
  Share  
.