Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albertomatti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Alberto Ho 45 anni vivo a Milano ho una Opel mokka 1.7 tdci... ho lo stesso problema, la mia mokka è del 2014 , l'ho comprata usata con 35.000km e ora a 46000 si è presentato problema a detta del meccanico della valvola di pressione cioè col tester c'era scritto controllo del regolatore pressione carburante 1 circuito basso... ho sostituto la valvola e ora dopo 300 km si è ripresentato problema... sono demoralizzato e molto arrabbiato, non so che fare... qualcuno è riuscito a risolvere? È come?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albertomatti @ 2/10/2017, 21:52) 
    Hai risolto?

    Ciao Alberto.
    Come ti ha fatto notare Daniele, prima di intervenire sul forum, a qualsiasi titolo, è necessario aver fatto 3 passaggi obbligatori, ovvero:
    1) compilazione del profilo utente;
    2) impostazione dei dati richiesti in firma;
    3) presentazione alla community.

    In tal senso ti prego di leggere il Regolamento qui https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64916456.
    Fatto questo, che non ti porterà via che una manciata di minuti, sarai abilitato ad intervenire liberamente sul forum.
    Ricorda altresì di utilizzare la funzione CERCA in alto a destra per verificare se della tua problematica non se ne sia già precedentemente discusso.
    A presto!

    CITAZIONE (Albertomatti @ 2/10/2017, 22:01) 
    Mi chiamo Alberto Ho 45 anni vivo a Milano ho una Opel mokka 1.7 tdci... ho lo stesso problema, la mia mokka è del 2014 , l'ho comprata usata con 35.000km e ora a 46000 si è presentato problema a detta del meccanico della valvola di pressione cioè col tester c'era scritto controllo del regolatore pressione carburante 1 circuito basso... ho sostituto la valvola e ora dopo 300 km si è ripresentato problema... sono demoralizzato e molto arrabbiato, non so che fare... qualcuno è riuscito a risolvere? È come?

    Alberto, leggi il Regolamento per favore.
    La presentazione la devi fare nella sezione "Presentazione nuovi utenti" aprendo una nuova discussione.
    Infine, come ti ho già detto, compila il profilo e imposta la firma nel formato richiesto.
     
    Top
    .
  3. Albertomatti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Alberto ho 45 anni vivo a Milano e possiedo una Mokka 1.7 tdci del 2014
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Alberto.
    Attieniti cortesemente al regolamento. Questa è la tua presentazione, OK, ma manca ancora la compilazione del profilo utente e l'approntamento della firma nel formato richiesto.
     
    Top
    .
  5. Albertomatti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire come fare, ci sto provando!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albertomatti @ 2/10/2017, 22:55) 
    Non riesco a capire come fare, ci sto provando!!!

    :)
    Don't worry...
    Dunque. Anzitutto stai operando su App di ForumFree o sei su web?

    Da web vai in alto a sinistra e clicca sul tuo nome utente e seleziona "Modifica profilo". Compila tutti i campi richiesti e scorri in fondo e premi "Modifica profilo".
    Quindi passa alla scheda "Firma", compila la firma come richiesto dal regolamento e quindi, in fondo, premi su "Aggiorna firma".
     
    Top
    .
5 replies since 2/10/2017, 21:01   36 views
  Share  
.