Gomme continental difettose 215/60 r17

Spalla rovinata Opel non risponde e continental che farà ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MM1964
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tengo la pressione a 2.7 bar su tutte e quattro le gomme, ma il difetto estetico è presento solo su due quindi non è sicuramente un problema di pressione.

    Ciao.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scorpy984 @ 8/11/2015, 00:59) 
    CITAZIONE (Sioso @ 7/11/2015, 18:39) 
    Ci sono anche sulle mie ed ho la macchina da oltre 2 anni.

    Quanti chilometri hai sulla tua? Tutte e quattro o solo una?
    Visto che sto decidendo cosa fare almeno mi dai un dato in più.
    Grazie

    I km sono 18000 - 19000 non ricordo adesso esattamente e il "difetto" è su tutte e 4. Per adesso non ho mai notato mai nessun segno di peggioramento in questi 2 anni e 5 mesi circa che ho il mokka.
     
    Top
    .
  3. Scorpy984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono ancora in ballo con le gomme. Mi ha ricontattato opel italia venerdì e sono stato nel pomeriggio dal concessionario. Praticamente il capo officina ( il secondo non lo stesso della prima volta ) ha guardato il difetto e mi ha detto che lunedì fa rapporto a opel italia che poi mi ricontatterà nel pomeriggio.
    Però controllando le altre macchine da loro in concessionaria con la stessa gomma continental TUTTE avevano il segno ( mai due solo uno per gomma ).
    Non contento sono andato da birolini gomme dove ho comprato le maggi trak a chiedere e mi ha fatto vedere che tutte le gomme delle macchine, di ogni marca ( chi più e chi meno ) hanno sicuramente un segno per gomma perché è la giuntura di costruzione...
    La mokka con gomme 215 60 17 avendo la spalla alta si nota di più. Provate non solo guardando ma anche toccando con il dito la spalla e vedrete. Morale forse ma dico forse le due più evidenti con due segni tenterò di farmele cambiare ma a questo punto credo che sarà durissssssssiiiiiiiimaaaaaaa
     
    Top
    .
  4. claudio JCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Controllato su mia macchina precedente ( in uso ad un mio conoscente) Megane Sw, gomme Goodridge 195/60/15...Stesso difetto
     
    Top
    .
  5. Scorpy984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga,
    Io ho mollato il colpo...
    Ormai ho l'ossessione controllando le gomme dei veicoli vicini c'è chi ha e chi non ha i segni. Tutti dicono normale, vai tranquillo ma...
    1) possibile che davvero per risparmiare "gomma liquida" quando fanno i pneumatici facciano queste cagate?
    2) che nessuno abbia mai notato la cosa in opel (ne meccanici ne acquirenti) o in generale?
    3) il gommista mi ha fatto vedere le macchine con gomme montate segnate ma non gomme nuove con difetto, un caso?
    4) addirittura continental ha un .pdf con la spiegazione del fenomeno?

    Boh... io sarà perché in 31 anni ne ho viste e ne vedo giornalmente però secondo me stanno vendendo una supercazzola per uno sbaglio che li fa risparmiare non influendo sulla sicurezza del consumatore finale.
    Insomma (per capirci) ci guadagnamo, va tutto bene? Allora continuiamo così, tanto 1 su 100 nota la cosa; quindi cavoli suoi...
    "Chi più ne ha... più ne fa"
    in una parolina semplice CAPITALISMO

    Ah dimenticavo...sui Porche, Lamborghini, Ferrari, Maserati, Audi Q3/5/7, Range rover che ho visto in giro da quando ho cominciato la discussione non ho visto segni di alcun tipo... mah sono visionario io immagino e ,se mi date ragione, sono pure matto dato che è risaputo che la si dà solo a loro per detto popolare

    Ps
    La ragione né!
     
    Top
    .
34 replies since 4/11/2015, 22:57   1777 views
  Share  
.