moquette copertura vano ruotino/ bombola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,155
    Reputazione
    +79
    Location
    Rivoli provincia di Torino

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi
    ho notato per caso questa differenza.
    La mia mokka MY15 sul fondo del bagaglio ha un laccetto per alzare la moquette ed accedere al ruotino, mentre in alcune immagini di internet ho visto che hanno una maniglia in plastica.
    Ho chiesto ad un mio amico che ha la mokka da 2 anni e mi ha detto che ha la maniglia di plastica.
    Alla fine a me non cambia nulla ,ma volevo sapere anche da voi altri con la MY15 se avete il laccetto e quindi hanno tagliato i costi anche su questo
     
    Top
    .
  2. ermanno f
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Piero. Anche la mia febbraio 2015 ha il laccetto
     
    Top
    .
  3. rhoan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si piero la mia mokka e' del 2013 ed ha la maniglia di plastica.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,155
    Reputazione
    +79
    Location
    Rivoli provincia di Torino

    Status
    Offline
    A questo punto però se sommiamo tutte le cose in meno dalla versione precedente e consideriamo l'aumento di listino sono un po infastidito.
    Comunque resta sempre una gran Macchina
     
    Top
    .
  5. ermanno f
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno la qualità dell'auto.pienamente soddisfatto.una pecca se così la si può definire il fatto che ad ogni accensione mi imposta il climatizzatore come acceso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,155
    Reputazione
    +79
    Location
    Rivoli provincia di Torino

    Status
    Offline
    Quello lo cambi dal menù delle impostazioni dell'auto, ora non mi ricordo la procedura ma ci sono 3 voci se non ricordo male
     
    Top
    .
  7. ermanno f
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto più di una volta ma al mattino me lo ritrovo con ricircolo e clima attivo.
     
    Top
    .
  8. panda1959
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Controlla come lo lasci la sera, perchè al momento della messa in moto ritornano tutte le regolazioni che hai lasciato la volta precedente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,155
    Reputazione
    +79
    Location
    Rivoli provincia di Torino

    Status
    Offline
    Se impostato sempre su off no,non lo deve fare assolutamente. Comunque non ho creato la discussione per il clima quindi meglio non esagerare ad andare fuori argomento per rispetto delle regole del forum
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stato: Mokkaperla Doc

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    349
    Reputazione
    0
    Location
    Nuoro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ermanno f @ 16/3/2015, 14:01) 
    Condivido in pieno la qualità dell'auto.pienamente soddisfatto.una pecca se così la si può definire il fatto che ad ogni accensione mi imposta il climatizzatore come acceso.

    Io l'ho spento e quando riaccendo rimane spento. Però dal menù delle impostazioni sul navi ho impostato come opzione "memorizza impostazioni" . Non chiedermi qual'è il menù perchè in questo momento non lo ricordo :blink:

    CITAZIONE (pierpie77 @ 16/3/2015, 12:22) 
    Ciao ragazzi
    ho notato per caso questa differenza.
    La mia mokka MY15 sul fondo del bagaglio ha un laccetto per alzare la moquette ed accedere al ruotino, mentre in alcune immagini di internet ho visto che hanno una maniglia in plastica.
    Ho chiesto ad un mio amico che ha la mokka da 2 anni e mi ha detto che ha la maniglia di plastica.
    Alla fine a me non cambia nulla ,ma volevo sapere anche da voi altri con la MY15 se avete il laccetto e quindi hanno tagliato i costi anche su questo

    La mia Cosmo 2015 con ruotino ha il lacetto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    369
    Reputazione
    +13
    Location
    Torino.

    Status
    Offline
    Confermo!la versione MY'15 non ha + la maniglia ma solo il "laccetto" per poter rimuovere il piano copri ruota di scorta e/o bombola gas. Così come è cambiato il design della fascia centrale dei sedili, l'assenza del pulsante chiusura/apertura porte centralizzate sulla porta ant. lato passaggero(serviva?), le maniglie esterne senza rivestimento cromato. Lo potrete notare confrontando le brochure antecedenti luglio-settembre 2014 con quelle successive dove si vedono perfettamnte questi dettagli. Quindi non possiamo rimproverare nella formalità la Opel!
    Si,si condividio appieno il disappunto che per la classe e costo della vettura, l'aver messo il "laccetto" al posto della maniglia con scatto di chiusura sia una caduta di stile, + che di risparmio. Ma anche per quei pseudo cordini che raggono la cappelliera (un semplice nodo sotto per reggere e tagliati al mm!!).Per le maniglie cromo oppure no dipende dalle mode, dai gusti. Comunque sul sito Aliexpress.com potete trovare un sacco di accessori x abbellire la ns. Mokka spendendo pochi $.
    Comunque prima di comprarla ho girato e girato varie concessionarie, non dico di tutte le marche ma quasi, e su questa fascia di prezzo non è che tovi di meglio come rifiniture e qualità costruttiva.Almeno da una mia prima analisi a vista e sono al momento contento della mia scelta.

    Miei cari mokkisti ciao ;)
     
    Top
    .
10 replies since 16/3/2015, 12:22   592 views
  Share  
.