accendisigari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianluca Principe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti questa mattina ho provato a caricare il cellulare tramite accendisigari, ma niente.Ho cambiato 3 caricabatterie ma nulla (fino a stamattina ha sempre funzionato).Qualcuno può essermi di aiuto???? Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    17
    Reputazione
    0
    Location
    Dolo (VE)

    Status
    Offline
    Potrebbe essere un fusibile guasto. Guarda nella scatola portafusibili nel quadro strumenti situata sotto il cruscotto sul lato del conducente. Dovrebbe essere il fusibile numero 22. Le pagine di riferimento del manuale sono la 182 e 183.
     
    Top
    .
  3. Gianluca Principe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ci avevi preso in pieno era il fusibile.Sono appena rientrato dal l'officina (roba di 5 minuti).Alla mia domanda se è normale che dopo un mese il fusibile salta, hanno attribuito la colpa al mio caricabatteria non originale, che fa un po di gioco e ha fatto corto....che dirvi io nella zafira l'ho usato per 10 anni.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    5
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti voi. Ho seguito il forum del guasto all'accendisigaro della Opel mokka, preciso che ho già fatto verificare il fusibile ed è buono. Volevo sapere da cos'altro poteva dipendere il guasto o se c'è qualche altro fusibile da controllare.

    Ho spostato nella sezione adeguata la tua richiesta.

    Edited by danmarcy - 7/1/2018, 20:02
     
    Top
    .
  5. Cosimo Candita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manuale riporta "Attenzione Non collegare accessori che generano corrente come caricabatterie elettrici o batterie. Evitare l'uso di spine non idonee per non danneggiare le prese".

    Non si possono quindi usare adattatori da acendisigari a USB per caricare il cellulare in macchina? Eppure, sempre nel manuale, leggo che "Non superare il consumo massimo di 120 Watt." Per caricare due cellulari non si superano i 36W.
     
    Top
    .
4 replies since 28/7/2014, 16:07   1163 views
  Share  
.