Telecamera posteriore Navi 950

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    101
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicciotto77 @ 13/5/2014, 10:17) 
    Io ho ritirato la mia il 18 Aprile. Model Year 2014 (ne sono sicuro visto che i software della concessionaria sono scritti dal sottoscritto), ma di DAB nessuna traccia sul mio 950 (così come del GM App Store che è indicato invece sul manuale). Mi ero convinto del fatto che fosse un ulteriore accessorio ma a questo punto la cosa andrà approfondita con i miei amici venditori. Vediamo che viene fuori..

    Ciao, Cicciotto77...scusa cosa vuol dire "i software della concessionaria sono scritti dal sottoscritto" ???... Sei un programmatore? scusate "O.T." ma a me del dab non interessa tanto , avrei più bisogno delle linee guida in retromarcia sul "navi 950"
     
    Top
    .
  2. cicciotto77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    si sono un programmatore ma del backoffice delle concessionarie. Non dipendo da Opel ma mi interfaccio con le loro base dati per scopi legati alla vendita ed al post-vendita! Non sono io che leva e mette le linee-guida della retromarcia insomma! :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    101
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicciotto77 @ 13/5/2014, 14:16) 
    Ciao,
    si sono un programmatore ma del backoffice delle concessionarie. Non dipendo da Opel ma mi interfaccio con le loro base dati per scopi legati alla vendita ed al post-vendita! Non sono io che leva e mette le linee-guida della retromarcia insomma! :lol:

    hahahahha... vabbe si ovvio, anche io sono programmatore e mi diverto alla modifica di software, se prendo in mano quello della mokka oltre alle linee guida metto anche sotto stress il navigatore per caricare i poi.. :)
     
    Top
    .
  4. cicciotto77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehh siamo rovinati noi programmatori.... se penso che mi sono convinto a prendere la mokka quando ho letto che doveva avere l'app store della GM ed invece non ha nemmeno il DAB, mi mangerei le mani!!
    Scherzi a parte è una gran bella macchina... per gli aspetti più evoluti del nostro sistema di infotainment penso che se ci va bene dobbiamo aspettare qualche aggiornamento dei prossimi mesi.... speriamo!
     
    Top
    .
  5. marcotai2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem, programmo anche io multi piattaforme e ho preso la Mokka proprio per l'innovation technology che prometteva.. almeno per l'infotainment.. e invece una comunissima scatoletta che riproduce musica e nemmeno video!
    mi mangio un bel po' le mani..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    101
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    E ALLORA SU FORZA METTIAMOCI A LAVORO!!!
    dai non perdiamoci di animo, vediamo se riusciamo a fare qualche app noi! ho a fare qualcosa non so... tipo da vendere ad opel italia il nostro progetto!!! :)
     
    Top
    .
  7. marcotai2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono mosso per quanto riguarda le App per iOS già l'anno scorso, avevo ordinato la Adam ma per questioni di salute non è stato più possibile ritirarla.

    Già allora non esistevano le API per programmare interfacciandosi con l'IntelliLink e iOS in the Car, e tutt'ora non esistono.

    Infatti le App come Bringo sono state realizzate con Api private che Apple ha fornito esclusivamente a pochi..

    Al 95% a giugno, con la presentazione di iOS 8 per i developer, saranno rilasciate le Api in versione beta e allora si che si potrà iniziare a far qualcosa :P
     
    Top
    .
  8. cicciotto77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei a conoscenza di questo sito!? Le software house interessate possono scaricare le API per sviluppare e sottoporre ad opel i propri progetti da pubblicare...

    https://developer.gm.com/
     
    Top
    .
  9. marcotai2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciotto77 @ 16/5/2014, 14:24) 
    Sei a conoscenza di questo sito!? Le software house interessate possono scaricare le API per sviluppare e sottoporre ad opel i propri progetti da pubblicare...

    https://developer.gm.com/

    ... MI HAI APERTO UN MONDO!

    Grazie per la dritta.. Ragazzi ma perché non creiamo una sezione del forum per questa cosa? Vedo che siamo in parecchi a essere del settore..

    Potremmo sviluppare una o più app insieme..

    Io mi sono già registrato e sto cercando di capirci qualcosa di più :)

    Grazie per il momento, uitilissimo!
     
    Top
    .
  10. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcotai2003 @ 16/5/2014, 23:20) 
    CITAZIONE (cicciotto77 @ 16/5/2014, 14:24) 
    Sei a conoscenza di questo sito!? Le software house interessate possono scaricare le API per sviluppare e sottoporre ad opel i propri progetti da pubblicare...

    https://developer.gm.com/

    ... MI HAI APERTO UN MONDO!

    Grazie per la dritta.. Ragazzi ma perché non creiamo una sezione del forum per questa cosa? Vedo che siamo in parecchi a essere del settore..

    Potremmo sviluppare una o più app insieme..

    Io mi sono già registrato e sto cercando di capirci qualcosa di più :)

    Grazie per il momento, uitilissimo!

    Ciao ragazzi,
    vedo che siamo di fronte a degli "smanettoni" :P
    Apritevi una nuova discussione "App" nella sezione elettronica perchè questa è relativa alla "Telecamera posteriore" e rischiate di andare fuori tema.

    Vi chiederei però di valorizzare la discussione con informazioni mirate:

    1) fate un elenco di chi tra voi ci sta lavorando: per gli altri utenti, compresi quelli nuovi, sarà poi facile comunicare con voi anche via MP;
    2) indicate quali sono i requisiti/scopi che volete soddisfare;
    3) aggiornate la discussione solo con i rilasci finali ovvero solo con demo intermedie: per lo scambio di idee, risultati intermedi, test etc... utilizzate canali al di fuori del Forum Mokka, altrimenti rischiereste, agli occhi degli utenti del forum, di far sembrare spam le info che vi passerete;
    4) aggiornate la discussione ogni qual volta ritenete di aver scoperto qualcosa di utile per chi segue il Forum Mokka.

    Grazie,
    Gualtiero
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Grande risorsa !!!
     
    Top
    .
40 replies since 19/11/2013, 17:44   1946 views
  Share  
.