Telecamera posteriore Navi 950

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriele_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che con il mio Navi 950, la retrocamera posteriore non visualizza le linee guida, che avevo invece visto su un Navi 600. E' normale o si possono attivare/disattivare? O le hanno tolte? Sul manuale, doev si parla di telecamera posteriore, viene specificato che il display visualizza le linee guida per una maggiore chiarezza sulle distanze. Ciauu
     
    Top
    .
  2. ico_xxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il concessionario mi ha detto che non ci sono più le linee guida.
    Visto che hai il NAVI950 ne approfitto per chiederti una cosa: che tu sappia la visione del navigatore è disponibile solo dall'alto oppure si riesce ad impostare anche in 3D come i classici navigatori?
     
    Top
    .
  3. Gabriele_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ico_xxx @ 30/11/2013, 09:07) 
    Il concessionario mi ha detto che non ci sono più le linee guida.
    Visto che hai il NAVI950 ne approfitto per chiederti una cosa: che tu sappia la visione del navigatore è disponibile solo dall'alto oppure si riesce ad impostare anche in 3D come i classici navigatori?

    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI

    Si certo, anche in 3D.
    Queste sono le opzioni nel menù di visualizzazione:
    ■ 2D Nord in alto: vista 2 D, direzione Nord in alto.
    ■ 2D Titolo in alto: vista 2 D, direzione di guida verso l'alto.
    ■ 3D Titolo in alto: vista 3 D, direzione di guida verso l'alto.

    Ciauuuuuu
     
    Top
    .
  4. ico_xxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie! Ieri ho ritirato la macchina e ho dato un occhiata veloce ma non avevo trovato nulla.
    Stasera provo a vedere se riesco a trovarlo in giro x i 600000000 di menu che ci sono....Altrimenti ti rompo le scatole di nuovo!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. andreamokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino non si possa ma qualcuno con il navi 950 ha trovato il modo di riattivare le linee guida? Nel menu' l'opzione
    c'e' ma anche selezionandola non si visualizzano :angry:

    grazie e buon anno a tutti
     
    Top
    .
  6. Doctorblues
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ditemi che si possono riattivare le linee guida...ho preso il navi 950 per questo!!! E la mia Mokka arriva a Febbraio...
    Auguri!
     
    Top
    .
  7. andreamokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritirata il 16 dicembre....niente linee guida, temo che ci dovremo rassegnare....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Da quanto ne so io le linee guida sono state tolte, quindi non sono riattivabbili. Gran cavolata escluderle, poiché orientano nel verso di sterzata.
     
    Top
    .
  9. Bieffe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io avrei una domanda per Gabriele_77 visto ke ha il navi 950
    Ma se hanno tolto le linee guida cosa c'è come unità di distanza???
    Cioè visto ke la telecamera inganna molto come distanze come fai a capire sul video,senza tacche,a che distanza ti trovi dall altra auto?
    Purtroppo ho due concessionari nella mia zona ma nessuno dei due ha avuto ancora una mokka my2014 in casa col navipack!
    Su youtube ho visto che la sorella americana ha questo sistema

    Video

    Gabriele_77 anche il tuo e così?
    Grazie ciao
     
    Top
    .
  10. Gabriele_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Si, anche il mio è come nel video. Da quello che sono riuscito a sapere, le linee guida sono state tolte sul 950, ovvera dalla MY2014. Prima c'erano.... in effetti sarebbero molto comode, perchè non hai alcuna indicazione di distanza, solo un triangolo giallo e uno rosso che lampeggiano. Quelllo Rosso Lampeggia quando sei a meno di 30cm dall'ostacolo... Ma devo dire che nel video della telecamera inganna molto con la distanza effettiva...
    Speriamo si possa fare un agg software per riportare le linee guida...

    Ciao
    Gabriele
     
    Top
    .
  11. Bieffe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Gabriele
    Speriamo ;)
     
    Top
    .
  12. Speed@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo ciò che ha già detto Gabriele ed aggiungo che la l'angolo di apertura della visuale della telecamera posteriore e' molto utile per quando si esce dai parcheggi in retro visto che voltandoti fisicamente non avresti una buone visuale coperta in parte dagli appoggiatesta e dal montante posteriore.... Fateci caso e poi ditemi..... Ciao
     
    Top
    .
  13. Bieffe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono nuovo del club e chiedo scusa se sbaglio qualcosa ma vorrei chiedere a speed e a Gabriele 77,visto che siete in possesso del nuovo 950, se siete riusciti ad impostare un immagine come sfondo in accensione del navi,e se si riescono a vedere dei file video,a mokka spenta ovviamente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Bieffe86 come ti è già stato chiesto nella tua presentazione inserisci i dati mancanti in firma.
     
    Top
    .
  15. Gabriele_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bieffe86 @ 11/1/2014, 00:23) 
    Io sono nuovo del club e chiedo scusa se sbaglio qualcosa ma vorrei chiedere a speed e a Gabriele 77,visto che siete in possesso del nuovo 950, se siete riusciti ad impostare un immagine come sfondo in accensione del navi,e se si riescono a vedere dei file video,a mokka spenta ovviamente

    Niente riproduzione video e nessuna possibilità di modificare immagine di sfondo. Quest'ultima opzione era presenre sul Navi 600 ma non sul 950 ... strano ma vero. speriamo in aggiornamenti software a breve.. anche per le app.
     
    Top
    .
40 replies since 19/11/2013, 17:44   1946 views
  Share  
.