Gomme Termiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabiosky66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, davvero gentile e preciso...io pensavo a i Mak5 Ice titan da 16" con gomme Continental...

    Buona giornata.

    Fabio
     
    Top
    .
  2. subcomandante69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinghialone @ 6/10/2014, 07:35) 
    per i danni da sale sui cerchi ci si può far poco, però non dimentichiamo che come finisce la stagione invernale l'auto va fatta trattare molto bene sotto la scocca altrimenti il sale si mangia tutto! non ricordo bene come si chiama il trattamento ma ormai molti autolavaggi seri lo fanno!

    CIAO!
    Proprio perché si può fare ben poco, penso sia meglio avere dei cerchi in ghisa, così se si graffiano, amen! Per le altre parti, in autunno applico del grasso (non ai freni, ovviamente) e a primavera faccio ripulire a dovere ;-)

    Edited by subcomandante69 - 6/10/2014, 13:28
     
    Top
    .
  3. Fabiosky66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa Giovanni mi puoi per cortesia dire le misure di pneumatici consentiti dal libretto della tua Mokka? e per favore che misura sono i tuoi Oxxo Decimus Black? mi servono le misure complete grazie.... (me le ha chieste il gommista per fare i preventivi) spero di ricambiare il favore presto.

    Buon Pomeriggio.

    Fabio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabiosky66 @ 6/10/2014, 13:58) 
    Ciao, scusa Giovanni mi puoi per cortesia dire le misure di pneumatici consentiti dal libretto della tua Mokka? e per favore che misura sono i tuoi Oxxo Decimus Black? mi servono le misure complete grazie.... (me le ha chieste il gommista per fare i preventivi) spero di ricambiare il favore presto.

    Buon Pomeriggio.

    Fabio

    Allora, gli pneumatici sono 215/60 r17 96H ed i cerchi che ho messo io sono dei 17" 5x105, ET 39 e canale da 7".
    Il canale dovrebbe essere compreso tra i 6,5 ed i 7,5 pollici.
     
    Top
    .
  5. Fabiosky66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille... a buon rendere.

    Buona serata.

    Fabio
     
    Top
    .
  6. subcomandante69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galbu78 @ 22/9/2014, 09:29) 
    CITAZIONE (sf68va @ 18/9/2014, 21:27) 
    Scusami Giovanni ma nel post precedente avevo affermato che le gomme che avevi consigliato tu non erano delle invernali, poi ho fatto una ricerca su google ed effettivamente sono invernali e mi scuso, ma nel link che hai dato tu viene fuori una gomma con un battistrada che non si vede molto bene,pero' il mio consiglio rimane lo stesso anche perché il buon galbu78 e' della prov. Lecco e comunque dalle mie parti, io con le nokian mi sono trovato molto bene e le consiglierei a chiunque voglia un buon consiglio :D
    Ciao

    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI

    Grazie per il consiglio, lo terrò in considerazione

    per rispondere a Marco1960, anche io volevo optare per cerchi e gomme di raggio 16 ma dovendo aggiungere il prezzo di 4 sensori la spesa sarebbe troppo alta
    (4 cerchi 16 o 17 + 4 gomme + 4 sensori e son dolori :( )

    Ciao! Ma questi sensori esistono realmente????????Al concessionario giurano e spergiurano di si (e chiedono un botto per venderli), il gommista -che li venderebbe comunque a meno- ha provato con uno scan a individuarli e dice che è una bufala (e contro il suo interesse)-
     
    Top
    .
  7. alemokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa mattina sono arrivate le prime 2 BARUM ordinate su Euroimportpneumatici gomme con DOT 1914,domani dovrebbero arrivare le altre due,per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto online.
     
    Top
    .
  8. Fabiosky66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giovanni, come va? Posso chiederti se hai avuto problemi con la spia del controllo della pressione dei pneumatici quando hai cambiato i cerchi? hai comprato anche i quattro sensori? Mi dai qualche consiglio? Grazie mille buona serata a tutti....
    Fabio
     
    Top
    .
  9. grifo1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabiosky66 @ 7/10/2014, 19:44) 
    Ciao Giovanni, come va? Posso chiederti se hai avuto problemi con la spia del controllo della pressione dei pneumatici quando hai cambiato i cerchi? hai comprato anche i quattro sensori? Mi dai qualche consiglio? Grazie mille buona serata a tutti....
    Fabio

    Ciao, la mia Mokka é una delle ultime a non avere il TPMS, per cui non ho avuto problemi a riguardo.
    Nel tuo caso invece dovrai acquistare anche i sensori, altrimenti il sistema ti rimarrà in allarme finché non rimetterai i cerchi originali.
     
    Top
    .
  11. Fabiosky66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta, buona serata
    Ciao

    Ultimissime cosa i sensori sono sui cerchi o sui pneumatici? 60 euro a gomma: (
    Ciao
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Sui cerchi.
     
    Top
    .
  13. Fabiosky66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca grazie per la risposta, magari hai anche un consiglio su cosa fare per le gomme invernali? Comprare solo pneumatici da 18 sui cerchi originali my2015 a dieci razze oppure comprare cerchi in lega nuovi con gomme da sedici e quattro sensori? Aiutatemi vi prego.... grazie a tutti!
     
    Top
    .
  14. alemokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabio per i cerchi ti consiglio da 17 con relativi pneumatici i cerchi da 16 personalmente non mi piacciono.Per i sensori se la spia non è sonora la lascerei cosi com'è poi vedi te se prendere i sensori.
     
    Top
    .
  15. subcomandante69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giabate @ 7/10/2014, 21:22) 
    CITAZIONE (Fabiosky66 @ 7/10/2014, 19:44) 
    Ciao Giovanni, come va? Posso chiederti se hai avuto problemi con la spia del controllo della pressione dei pneumatici quando hai cambiato i cerchi? hai comprato anche i quattro sensori? Mi dai qualche consiglio? Grazie mille buona serata a tutti....
    Fabio

    Ciao, la mia Mokka é una delle ultime a non avere il TPMS, per cui non ho avuto problemi a riguardo.
    Nel tuo caso invece dovrai acquistare anche i sensori, altrimenti il sistema ti rimarrà in allarme finché non rimetterai i cerchi originali.

    Ciao Giovanni, ne approfitto per farti una domanda : secondo te è possibile che la mia Mokka, immatricolata a luglio (ma era in pronta consegna) non abbia sti benedetti sensori? Grazie mille
     
    Top
    .
776 replies since 12/9/2013, 10:43   25707 views
  Share  
.