ChinaNaviIntelliLink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Intanto lo parcheggio qui, qualcuno di voi (oltre al Comandante SChettino) ha un amica russa che potrebbe tradurre?
    Perchè vorrei capire se è il nuovo intelli-link o uno dei vari navigatori after-market che qualcuno di noi aveva trovato in rete!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=3oPrfm5Bsm...be_gdata_player
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Trattasi di un aggiornamento cinese, lo si evince da due cose:
    Al fotogramma 1:49 viene specificato, anche se il traduttore non è detto che sia perfetto.



    Da quest'altro video si vede chiaramente che la consol centrale e il CD 400



    Ed in fine lo si intuisce anche dal cavo volante dove è alloggiata la PenDrive all'interno del bauletto passeggero.

    Io rimango sempre dell'idea che quello giusto e quello che si vede sul sito Opel Tedesco.
    A questo link. http://www.opel.de/fahrzeuge/modelle/perso...fotainment.html

    Ed in oltre non credo sia Touch Screen poiché non viene menzionato sempre dal sito Tedesco.
    Qui tradotto.
    L'ultra-moderno Navi 950 Europa include le funzionalità della radio CD600 e offre anche un "Colour Info Display 7 con prospettiva aerea in 3D e il controllo del volante., Il software di navigazione per più di 30 paesi europei e guide illustrate dettagliate è memorizzato internamente e quindi rapidamente accessibile. Navigazione può essere avviato specificando la destinazione tramite comando vocale. Viene fornito di serie con un file audio di unità CD e il riconoscimento vocale per il telefono cellulare, radio e lettore CD / USB. dispositivi esterni si collegano via USB o Aux-in per utilizzare ad esempio una foto preferita come screen saver . suono del Navi 950 Europa è forte e chiaro. Gracenote ® integrato il software rileva e organizza i tuoi file audio per un godimento musicale perfetto.
     
    Top
    .
1 replies since 23/6/2013, 14:39   230 views
  Share  
.