COME MONITORARE L'ORDINE, LA SPEDIZIONE E I TEMPI DI CONSEGNA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sbillo63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ordinata il 31/10/13 ritirata il 01/02/14 arrivata in concessionaria il 24/01/14 quindi ca. 3 mesi.
     
    Top
    .
  2. Daniele Colla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima idea :)
    Non ci avevo pensato.
    Sara' fatto
     
    Top
    .
  3. Mobbys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funzionera anche x le nostre Opel Mokka?
    trackmyvauxhall.co.uk
     
    Top
    .
  4. Daniele Colla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo ora il mio numero di ordine. Non trova nulla. Credo non sia funzionante per le nostre Mokka
     
    Top
    .
  5. Mobbys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Daniele Colla ...peccato!!!
     
    Top
    .
  6. Daniele Colla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari se provasse anche qualcun altro avremmo la controprova.
    Ma mi sembrava di aver letto qui nel forum (non ricordo dove) che ci avevano gia' provato.
     
    Top
    .
  7. Daniele Colla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok.....sentito opel a roma....
    la macchina e' in codice 25......prevedono maggio/giugno.....il concessionario mi aveva detto marzo/aprile, ANNAMO BENE......
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele Colla @ 6/2/2014, 13:45) 
    ok.....sentito opel a roma....
    la macchina e' in codice 25......prevedono maggio/giugno.....il concessionario mi aveva detto marzo/aprile, ANNAMO BENE......

    Cooosaaa?? Io l'ho ordinata a fine gennaio... Il conce mi ha assicurato entro 60gg!
     
    Top
    .
  9. Daniele Colla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che dire. Non so come funzionino le ordinazioni. Mi sono lamentato con Opel dicendo che far aspettare 6 mesi per una macchina mi sembra eccessivo.
    Il ragazzo che ha risposto mi ha detto che puo' accelerare i tempi solo una volta che la macchina e' in italia.
    Magari arriva prima di Giugno, forse si e' tenuto largo con i tempi.
    Spero sia cosi'....intanto mi ha detto che ci sentiamo a Marzo per vedere come va....
    Fatti dare il codice dal tuo concessionario e chiama la Opel.
    Ma fallo solo se non ti fidi del tuo concessionario. Anche i concessionari hanno gl stessi codici e possono vedere le stesse cose.
     
    Top
    .
  10. Mobbys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giabate @ 6/2/2014, 15:05) 
    Cooosaaa?? Io l'ho ordinata a fine gennaio... Il conce mi ha assicurato entro 60gg!

    Stessa cosa a me, 60 max ma se proprio va male 70 gg, sono passato l'altro gg (ordinata il 22.01.14) mi ha detto consegna prevista 30 aprile...

    Il problema è che non resisto fino al 30 aprile... sempre che sia il 30 aprile
     
    Top
    .
  11. Daniele Colla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, fatevi dare il seriale dell'ordine della vostra auto e chiedete in che codice e' adesso.
    Vediamo se dicono le stesse cose.
    Da quando l'ho ordinata sono gia' passati 30 gg, se davvero arrivasse a maggio/giugno, togliendoci i giorni del viaggio in nave (credo 25 se ricordo bene), significherebbe che per farla servono 90/120 gg??? A me pare eccessivo, ok che hanno tante ordinazioni, ma Opel non ci fa una bella figura.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele Colla @ 10/2/2014, 22:53) 
    ragazzi, fatevi dare il seriale dell'ordine della vostra auto e chiedete in che codice e' adesso.
    Vediamo se dicono le stesse cose.
    Da quando l'ho ordinata sono gia' passati 30 gg, se davvero arrivasse a maggio/giugno, togliendoci i giorni del viaggio in nave (credo 25 se ricordo bene), significherebbe che per farla servono 90/120 gg??? A me pare eccessivo, ok che hanno tante ordinazioni, ma Opel non ci fa una bella figura.

    Anche a me pare francamente eccessivo, in catena di montaggio non credo ci voglia più di un giorno per produrre un'auto. Anche se togli un mese circa di nave, i vari altri passaggi di carico e scarico, credo che comunque i 60gg preventivati dovrebbero essere già larghi!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    32
    Reputazione
    0
    Location
    Civitanova Marche

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    devo dire che i consigli ai post precedenti si sono rivelati corretti: ordinata 31/10/2013 nelle previsioni del concessinario arrivo previsto entro fine gennaio 2014 ma poi spostato al 17 febbraio.
    Sapendo che era entrata in cod 42 ai primi di gennaio ho cercato come indicato sopra le partenze da Busan vicine alla data (03/01/14 Maersk Kawasaki previsto arrivo 28/01/14 a Trieste), passata a cod 43 (dogana) il 04 febbraio la settimana scorsa chiamo il concessionario chiedendo info sulla prossima consegna ma per ora nulla di certo...
    Ieri sera mi hanno richiamato loro avvisando che era appena arrivata in sede: stamattina l'ho RICONOSCIUTA nel parcheggio espositivo, PAGATA e PROVATA nel piazzale!
    Complimenti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    203
    Reputazione
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Che invidia mng.
     
    Top
    .
  15. Daniele Colla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho chiamato ieri il concessionario......dopo 42 gg il codice e' sempre quello...ovvero non hanno nemmeno iniziato a pensare di costruirla....
     
    Top
    .
300 replies since 29/4/2013, 22:52   26764 views
  Share  
.