barre portatutto

opel mokka 1.6 ego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. totos77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti sono domenico e sono un nuovo iscritto,
    volevo sapere che barre si possono installare su mokka?e se sono compatibili quelle originali di opel astra sw dal 2004 e zafira 2007? :(
    grazie
     
    Top
    .
  2. tutunne
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Domenico, sul sito della Opel ho visto che si possono mettere queste barre.

    http://www.opel-accessories.com/subproduct...to%20da%20tetto

    Purtroppo non so dirti altro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Bravo totos, ti stai ambientando in fretta, adesso completa la tua firma...ci siamo quasi:-)
    PS: ho visto nelle foto della Drift's Mokka delle barre portatutto, adesso ci sediamo qui buoni e aspettiamo che venga a raccontarci, io intanto offro un giro di birre...mettiti comodo :-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    13
    Reputazione
    0
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Cercando su ebay ho visto che ci sono qualche tipo di barre portatutto installabili sulla Mokka ad un prezzo più vantaggioso di quelle originali Opel, detto questo aspetto che mi arrivi l'auto per vedere se vanno bene quelli attuali della Zafira ^_^
     
    Top
    .
  5. totos77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=alex88ts,30/4/2013, 11:13 ?t=65774748&st=0#entry533187552]
    Cercando su ebay ho visto che ci sono qualche tipo di barre portatutto installabili sulla Mokka ad un prezzo più vantaggioso di quelle originali Opel, detto questo aspetto che mi arrivi l'auto per vedere se vanno bene quelli attuali della Zafira ^
    anche io ho visto su ebay ed altri siti,sono compatibili dicono e a vederlerì sembrano più per barre con rail aperti e quelle originali le vedo più sicure perché hanno anche dei liccoli gancetti che si infilano nei fori del rail... :blink: se e' cosi che si chiamano le barre sul tetto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Si chiamano rails totos77, che significa guide, rotaie per la precisione (railway vuol dire ferrovia in inglese).
    Con il termine rails si intende quindi quelle guide presenti sui tetti di quasi tutti i suv e molte station wagon che fanno da base alla quale agganciare tutta una serie di attrezzature accessorie che vanno dal portabiciclette al portascii, piuttosto che i box da tetto fino ad arrivare alle damigiane che noi in veneto tanto amiamo :-)
    Non ho capito dove hai sbagliato nel quotare il messaggio di alex88, la procedura corretta è questa:

    In alto a destra del messaggio che vuoi citare (in gergo forumistico quotare) c'è una nuvoletta con scritto a fianco "Citazione", la devi cliccare.
    Quando lo fai vedrai che ti copia automaticamente il testo nel tuo messaggio di risposta.
    Questa è la schermata che ti trovi davanti:
    immaginezuj Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    A questo punto se vuoi puoi anche cancellarne una parte, l'importante è non cancellare MAI la prima e l'ultima riga!!!

    Io ho fatto la mia parte, tua desso però...completa la tua firma...dai totos77...completa la tua firma!!! :angry:
     
    Top
    .
  7. totos77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma nn so come si f a ecosa e' sta firma....
     
    Top
    .
  8. totos77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EcoGP @ 30/4/2013, 21:24) 

    scusa ma nn so come si f a ecosa e' sta firma.... :o:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Quella che abbiamo tutti in coda ai nostri messaggi, nell'angolo in alto a sinistra dello schermo vedi scritto il tuo nome, se ci passi sopra con il mouse ti compare una tendina con una serie di opzioni di modifica, clicca su "modifica firma", ci scrivi il tuo nome, dove abiti, che macchina hai e avrai...quello che ti pare insomma, poi salvi e esci, e se ci prendi gusto seguendo la stessa procedura ti crei un Avatar, che è l'immagine che compare sotto il tuo nome nei messaggi.
    Insomma...clicca e sperimenta fin che vuoi tanto non si rompe niente :-)
    CIAOOO!!!

    CITAZIONE (totos77 @ 30/4/2013, 22:00) 
    CITAZIONE (EcoGP @ 30/4/2013, 21:24) 

    scusa ma nn so come si f a ecosa e' sta firma.... :o:

    Vedi che intanto la citazione ti è venuta bene :-)
    Ci sai fare amico, ci vuole solo un po' di pratica!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  11. totos77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EcoGP @ 30/4/2013, 22:49) 

    ok grazie dell'aiuto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Scusa Omtek...ma...chi sei?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Scusate mi era sfuggita la discussione, le barre le ho avute in omaggio dal concessionario al momento dell'acquisto in ogni caso qui sotto trovate tutte le informazioni del prodotto originale opel.

    In alternativa potete cercare su ebay




    www.opel-accessories.com/it-IT/Mokk..._tetto/95015257
     
    Top
    .
  14. DarthMokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa discussione fa proprio al caso mio ;)
    Stamani cercavo delle barre potatutto di concorrenza, perchè quelle opel mi sembrano un pò care.

    Ho trovato queste qua, che comprendono anche i porta scii: http://www.ebay.it/itm/111186571495?ssPage...984.m1423.l2649

    Qualcuno ha comprato qualcosa del genere? Consigli al riguardo?
     
    Top
    .
  15. tutunne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato quelle originali Opel che sono fatte dalla Thule e sono marchiate Opel.
    La barra posteriore è leggermente più corta di quella anteriore e hanno proprio le dimensioni della Mokka

    Per chi come me desidera acquistare un portasci thule o un altro accessorio della Thule, queste barre hanno il grosso vantaggio che non necessitano di un adattatore.
     
    Top
    .
84 replies since 29/4/2013, 17:31   7348 views
  Share  
.