Le concorrenti: Renault Capture

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    https://www.youtube.com/watch?v=gDRJBio3T_...be_gdata_player
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    L'idea del tablet e molto bella ma la maggior parte delle funzioni elencate trovo sia complicato usarle in movimento e poi distraggono dalla guida.
    La vettura invece ha un gran designer ed è molto personalizzabili, ma se non sbaglio le motorizzazioni sono piccole.
    Comunque gran bella vettura.
     
    Top
    .
  3. DarthMokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quella è una clio? Montata sopra una sottospecie di suv? :P
     
    Top
    .
  4. SALVO-02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ha comprata un mio vicino, internamente carina e molto tecnologica, da 23.000 euro l'ha avuta a 17.000 full optional, mi ha dato un passaggio e sembrava scattante ma si udiva un motore molto povero e a questo ho chiesto: ma che cilindrata è? risposta: una 1000 3cilindri turbo............ ho solo detto però è bella scattante! ma non ho esternato il mio primo pensiero: a sapere che è una 1000 mi sono cadute le braccia!
    Simpatico anche l'abbinamento di colori, grande pecca il baule che mi ha ricordato la Smart.
    Conclusione....... Mokka forever senza dubbio !
     
    Top
    .
  5. Samuele Anzani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me ne voglia nessuno ma Renault non l'ho mai sinceramente capita fino in fondo...ho due vicini che hanno due clio nuovo modello, sono salito su entrambe (una ha R-link ed è super accessoriata, l'altra è la versione base con radio integrata) e devo dire che non mi hanno dato un senso di solidità e nemmeno di ottime rifiniture (come sento appena salgo sulla mia Mazda (stesso segmento, stessa categoria di vettura). E poi se proprio vogliamo dirla tutta le Renault costano veramente troppo! Per la Clio 1.2 75 cv 5 porte senza uno straccio di optional chiedono più di 14.000€ e per la Captur base che più base non si può ben 16.000 e passa €!!! :o: :alienff: Scherziamo??
    Sarò di parte ma MOKKA e OPEL tutta la vita! Che ne dite?
     
    Top
    .
  6. duelmint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto anche io un passaggio da un concessionario Renault per la Captur.
    a parte che a Bologna non mi facevano quasi sconto, mi davano una miseria per l'usato e comunque c'erano più di 2 mesi da aspettare, esteticamente non è nemmeno lontanamente paragonabile alla Mokka.
    le personalizzazioni sono maraglie (mi ricordano alcune vespe degli anni '80, quelle con la sella yankee e le casse dello stereo nel bauletto davanti) e gli interni sembrano poco curati.
    Per le motorizzazioni, il concessionario spingeva per il diesel, che a suo dire è un gran motore, ma in realtà penso ritenga che motore benzina non sia un gran che.
    il costo totale era di 21.000€ per il diesel con allestimento medio, già scontato dell'usato.
    per la mokka abbiamo speso meno di 20.000€ e abbiamo 4 ruote motrici, che sulla Captur non sono previste in nessuna versione.
    Direi che la partita Mokka-Captur finisce 4-0 (per estetica, finiture, motore, 4X4)
     
    Top
    .
  7. andreasky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duelmint @ 4/6/2014, 17:39) 
    ho fatto anche io un passaggio da un concessionario Renault per la Captur.
    a parte che a Bologna non mi facevano quasi sconto, mi davano una miseria per l'usato e comunque c'erano più di 2 mesi da aspettare, esteticamente non è nemmeno lontanamente paragonabile alla Mokka.
    le personalizzazioni sono maraglie (mi ricordano alcune vespe degli anni '80, quelle con la sella yankee e le casse dello stereo nel bauletto davanti) e gli interni sembrano poco curati.
    Per le motorizzazioni, il concessionario spingeva per il diesel, che a suo dire è un gran motore, ma in realtà penso ritenga che motore benzina non sia un gran che.
    il costo totale era di 21.000€ per il diesel con allestimento medio, già scontato dell'usato.
    per la mokka abbiamo speso meno di 20.000€ e abbiamo 4 ruote motrici, che sulla Captur non sono previste in nessuna versione.
    Direi che la partita Mokka-Captur finisce 4-0 (per estetica, finiture, motore, 4X4)

    Concordo! Altra grave pecca è il sedile posteriore non sdoppiabile
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Anche in questo caso manca il 4x4, quindi per me altra auto che vuole sembrare qualcosa che non è. Inutile.
    Poi non so perchè, ma se devo comprare un'auto francese, preferisco un'Italiana!
     
    Top
    .
  9. Sassi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto vero, anche io ho visitato Renault (capture) prima di decidere per Mokka e la qualità è sostanzialmente diversa però .................ero già stufo di guidarla perché era in pronta consegna.
    Saluti
     
    Top
    .
8 replies since 19/4/2013, 02:56   579 views
  Share  
.