MOKKA vs ANTARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Ancor meglio passi per un concessionario e ti fai fare un preventivo che è più preciso e ti possono dire anche a quando la consegna. :B):
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marco__80 @ 4/5/2013, 13:57) 
    Tornando al discorso di EcoGP a me è capitato tutto preciso come hai detto nel tuo post, (a dicembre) vado ordino e mi viene detto minimo 6 mesi di attesa e come pronta risposta
    TACK '' abbiamo l affarone per lei: un bell Antara a scelta l allestimento(tempi di attesa max 2 settimane) e super mega sconto, mi veniva a costare meno del mokka'' e io dopo 2 o 3 tentativi del concessionario TACK sono andato in un altro concess.

    TAAACK!!!

    CITAZIONE (Sioso @ 5/5/2013, 15:41) 
    Ancor meglio passi per un concessionario e ti fai fare un preventivo che è più preciso e ti possono dire anche a quando la consegna. :B):

    Sul prezzo saranno sicuramente precisi...sulla consegna invece...qualche dubbio ce l'avrei!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EcoGP @ 5/5/2013, 17:32) 
    CITAZIONE (marco__80 @ 4/5/2013, 13:57) 
    Tornando al discorso di EcoGP a me è capitato tutto preciso come hai detto nel tuo post, (a dicembre) vado ordino e mi viene detto minimo 6 mesi di attesa e come pronta risposta
    TACK '' abbiamo l affarone per lei: un bell Antara a scelta l allestimento(tempi di attesa max 2 settimane) e super mega sconto, mi veniva a costare meno del mokka'' e io dopo 2 o 3 tentativi del concessionario TACK sono andato in un altro concess.

    TAAACK!!!

    CITAZIONE (Sioso @ 5/5/2013, 15:41) 
    Ancor meglio passi per un concessionario e ti fai fare un preventivo che è più preciso e ti possono dire anche a quando la consegna. :B):

    Sul prezzo saranno sicuramente precisi...sulla consegna invece...qualche dubbio ce l'avrei!!!

    La consegna era stata stimata molto a spanne.
     
    Top
    .
  4. Ciro59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico la verità volevo l'antara da quando uscì nel 2006 e me ne innamorai perchè l'opel con la frontera aveva un po lasciato a desiderare però provai sì il motore diesel e a benzina e non mi sono piaciuti ma aspettavo con ansia l'uscita di un'altro suv e quando è uscita l mokka me ne sono talmente innamorato che la prima offerta subito lo presa.......Sto vedendo che a voi i tempi di consegna sono stati piuttosto lunghi a me è arrivata in 1 mese e 16 giorni (velocissima......non me lo aspettavo)...
     
    Top
    .
  5. Daniele210762
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , io sono entrato il 27 di Gennaio in concessionaria ed ho ordinato una Mokka 1.7 autom, snow flake white, nav 600 che il concessionario aveva in ordine senza Cliente . Mi è arrivata dopo un mese e ora la sto utilizzando felicemente . In quel periodo il concessionario vendeva Antara 4x4 cambio autom. 163 CV , interni in pelle , .... per 1000€ in più rispetto a quanto ho pagato la Mokka . Sinceramente in quel mese di attesa sono stato combattuto su cosa fare , se acquistare Mokka o Antara .
    Ad oggi non avendo mai provato l'Antara non so se ho fatto bene o male !
     
    Top
    .
  6. truejustice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo il mio modesto parere, ma non conoscendo però le tue possibilità economiche, io direi che hai fatto benissimo se a breve non volevi ritrovarti con un super bollo da pagare l assicurazione alle stelle e una grande amicizia col benzinaio sotto casa in quanto vi sareste visti molto spesso...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Io sto pensando di fare amicizia con un benzinaio, mi sa proprio che il mio mokka mi berrà molto di più del benzina che posiedo adesso. Almeno spero che visto che berrà di più mi dia qualche soddisfazione in più. :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sioso @ 24/5/2013, 18:37) 
    Io sto pensando di fare amicizia con un benzinaio, mi sa proprio che il mio mokka mi berrà molto di più del benzina che posiedo adesso. Almeno spero che visto che berrà di più mi dia qualche soddisfazione in più. :D

    Un consiglio fai bere il benzinaio così si umbriaca e non ti fa pagare la benzina.
     
    Top
    .
  9. Kework
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stato in concessionaria e mi sono spupazzato una Mokka bianca in esposizione: che dire, molto bella ^_^ non mi fa rimpiangere l'Antara che avevo adocchiato qualche anno fa, c'è stata una svolta stilistica importante. Credo che l'unico neo rimanga il consumo.

    Ho dato anche un'occhiata alla Adam: bellissima.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianpat @ 24/5/2013, 18:46) 
    CITAZIONE (Sioso @ 24/5/2013, 18:37) 
    Io sto pensando di fare amicizia con un benzinaio, mi sa proprio che il mio mokka mi berrà molto di più del benzina che posiedo adesso. Almeno spero che visto che berrà di più mi dia qualche soddisfazione in più. :D

    Un consiglio fai bere il benzinaio così si umbriaca e non ti fa pagare la benzina.

    Ok ottimo consiglio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kework @ 25/5/2013, 14:31) 
    Ho dato anche un'occhiata alla Adam: bellissima.

    A me...sinceramente...questa...

    jpg

    ...mi ricorda maledettamente questo:

    16137821elmettotedescod
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Si @EcoGP tra le due foto preferisco quella sopra.......
     
    Top
    .
  13. Kework
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Paolo : Adam è ottima per un giovane, guarda caso ho un figlio neopatentato hammer
    Ho visto che ha il sistema infotainment Intellilink, decisamente superiore a quello della mia auto :blink:
    A proposito, continuo a leggere che anche sulla Mokka verrà installato questo apparecchio, anche se il conce non ne sa niente
     
    Top
    .
  14. santocortese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok adesso vendo la mia antara e compro la mokka
     
    Top
    .
  15. ico_xxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me stessa cosa! Quando sono andato a ordinare Mokka mi hanno proposto un'Antara praticamente full optional, mancava solo inl navi, a 22000 €!!! Niente da dire il prezzo era più che ottimo, considerando poi che era il 2.2 163cv (erano quasi 9000 euro in meno del listino) purtroppo non mi ci sta in box altrimenti l'avrei presa!
     
    Top
    .
30 replies since 5/4/2013, 12:12   1603 views
  Share  
.