Consumi benzina 1.6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Qui parliamo dei consumi e dei costi d'uso della versione 1.6 benzina.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    42
    Reputazione
    0
    Location
    Mandello Lario

    Status
    Offline
    ciao a tutti non è delle più parsimoniose ma nel misto ho calcolato i 13 -14 km al litro non esagerando con l'acceleratore :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    13/14, vista la stazza e il tipo di macchina non mi sembra niente male, Quattroruote nella prova della 1.4 la dava a 10 km/l...con altre prestazioni per carità...ma mi sembra di capire che la 1.6 non è proprio ferma!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    42
    Reputazione
    0
    Location
    Mandello Lario

    Status
    Offline
    ciao a tutti si non è spinta ma a me va benissimo cosi è allegra abbastanza per il traffico odierno
     
    Top
    .
  5. Vicmiles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dpo circa 300 km, confermo i 7l/100km con tragitto misto prevalenza strade statali-provinciali. Con il cruise control (comodissimo) a 120km si viaggia anche sotto i 7l, salendo a 130 si passa 8,5l.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Quindi fà meglio di Mokka Pazza in autostrada...pensa tè...e sul misto stiamo alla pari!!!
     
    Top
    .
  7. mokker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beati voi che potete parlare del consumo del carburante...
    io (e molti altri) possiamo parlare solo del consumo del "pacchetto dati" per raccogliere informazioni in rete...
     
    Top
    .
  8. acetempesta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma alla fine sta macchina quanto consuma a litro ?
    urbano ?
    extraurbano ?
    autostrada ? :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (acetempesta @ 18/1/2014, 20:28) 
    scusate ma alla fine sta macchina quanto consuma a litro ?
    urbano ?
    extraurbano ?
    autostrada ? :D

    Acetempesta ti consiglio di andare subito a fare la tua presentazione.
     
    Top
    .
  10. gozzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è da qualche giorno che vorrei porvi un quesito.Leggendo qua e la si internet ho trovato deille incongruenze sui consumi;
    alcuni che si lamentano che fa i 9 con un litro e altri soddisfatti che la loro mokka fa i 14.
    Partendo dal presupposto che molto dipende di tipo di guida, lo scarto mi pare comunque eccessivo.
    Qualcuno puo aiutarmi?
    grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gozzone @ 5/2/2014, 20:16) 
    è da qualche giorno che vorrei porvi un quesito.Leggendo qua e la si internet ho trovato deille incongruenze sui consumi;
    alcuni che si lamentano che fa i 9 con un litro e altri soddisfatti che la loro mokka fa i 14.
    Partendo dal presupposto che molto dipende di tipo di guida, lo scarto mi pare comunque eccessivo.
    Qualcuno puo aiutarmi?
    grazie

    Gazzone inserisci il nome in firma. Riguardo i consumi personalmente avendo il 1.4 ti posso dire che dipende molto dallo stile di guida e di strada che uno fa. Io se faccio tratti corti faccio la media dei 8.5 l/100km e se faccio un giro lungo la media sempre senza fare economia la porto 6.5 -7 l/100km.
    P.s. Da notare che ho il piede pesante. :D

    Edited by Sioso - 6/2/2014, 12:26
     
    Top
    .
  12. Anteo.83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao . Io stando un po' attento e avendo una guida tranquilla andatura costante 80/90 km all'ora faccio sul misto 6.8-7 l/ 100 km . Mentre nel cittadino il consumo sale a 8.3 l/100 km.
     
    Top
    .
  13. patty1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anteo.83 @ 5/2/2014, 22:27) 
    Ciao . Io stando un po' attento e avendo una guida tranquilla andatura costante 80/90 km all'ora faccio sul misto 6.8-7 l/ 100 km . Mentre nel cittadino il consumo sale a 8.3 l/100 km.

    Ho ordinato la mokka con la tua stessa motorizzazione (vedi firma sotto). Farò certamente un impianto GPL. Non ho preso il diesel perché dopo averlo provato l'ho trovato rumoroso rispetto al diesel che uso adesso (c max). La usero per piccoli spostamenti legati alla mia attività di rappresentante, circa 300 km giorno in media. Andando a 120 di media su percorso misto tangenziale+superstrada, quanto pensi possa consumare, tu che ce l'hai già da un po e conosci le sfaccettature circa la sua guidabilità?
    Grazie. :)
     
    Top
    .
  14. Anteo.83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , posso darti dei dati con la benzina non avendo il GPL. Quest' auto e' comoda e maneggevole, io la uso per tragitti corti e in centri abitati e il mio consumo si aggira sui 8.3l / 100km e lo s&s e' comodissimo. Mentre quando faccio autostrada e tangenziali con velocità intorno ai 120 il consumo e' circa 7.2 /7.5l per 100km.
     
    Top
    .
  15. patty1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anteo.83 @ 1/4/2014, 23:48) 
    Ciao , posso darti dei dati con la benzina non avendo il GPL. Quest' auto e' comoda e maneggevole, io la uso per tragitti corti e in centri abitati e il mio consumo si aggira sui 8.3l / 100km e lo s&s e' comodissimo. Mentre quando faccio autostrada e tangenziali con velocità intorno ai 120 il consumo e' circa 7.2 /7.5l per 100km.

    grazie
     
    Top
    .
56 replies since 25/3/2013, 03:37   3842 views
  Share  
.