Ciao a tutti da Frenktrullo Mokkista da 2 mesi

Mokkista da 2 mesi 1,7 cosmo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frenktrullo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi presento,sono Franco 52 anni,di Roma Mokkista da 2 mesi,ottima auto peccato per la sua rumorisità.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    EVAII Roma cresce, beato te che già sei in possesso del Mokkino, Ben arrivato sulla barca, calcola che di Roma e provincia siamo già in 6 con te ad averla ordinata ma tu sei tra i pochi ad averla.

    Ti informo che sono stati fatti dei biglietti da visita del club puoi scaricarli e stamparli se vuoi a questo link https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=65160432
     
    Top
    .
  3. frenktrullo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si diciamo che hò avuto la fortuna di averla subito,sono supercontento delle prestazioni in quasi tutto tranne una oggi sono andato in conce a fargliela sentire la sua RUMOROSITA' che effettivamente riscontrava anche il collaudatore aspetto ora che anche qualcuno di voi mi dia delle impressioni.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Comunque tutti quei pochi che hanno avuto la fortuna di averla già riscontrano la rumorosità.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Ciao Franco, benvenuto in questa magica famiglia di mokkisti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Io stavo pensando di risolvere il problema del rumore con un bel sub nel vano della ruota di scorta:-)
    Benvenuto...anzi...visto che la Mokka è rumorosa...

    BENVENUTOOOOOO!!!
     
    Top
    .
  7. airtec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tipo di rumori avverti? Sospensioni, motore o altro?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Ciao Franco e benvenuto nel Club MOKKA, Come hai fatto a trovarci?

    Il motore è rumoroso posso confermarlo, oltre ad avere poca reattività sembra un po soffocato.
     
    Top
    .
  9. frenktrullo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi buongiorno a tutti, come vi hò trovato???facile FACEBOOK, e finalmente grazie a voi si può parlare con qualke Mokkista,come dicevo prima non è per deludere per ki ancora aspetta questa bellissima macchina che ne sono davvero fiero mi piace moltissimo ma il problema che mi affligge è che è rumorosa non parlo di motore che credo sia quasi nella norma per un diesel le sue prestazioni secondo me sono abbastanza buone con i suoi 130 cavallini consumi buoni, comunque parlavo di rumore stradale si sente moltissimo la strada ogni cosa si incontra,buchetta,bucona,asfalto sdruscievole strade sconnesse ecc ecc,ieri ho portato la bestiolina alla opel facendola provare anche al collaudatore anche lui riscontrava la sua romurosità dicendomi che avrebbero scritto alla sede riferendogli il problema e mi avrebbero fatto sapere,il collaudare poi mi diceva che sono il prima a recarmi da loro per questo problema dicendo che sono fra i pochi che posseggono la Mokka essendo nuova e ancora non si riscontrano problemi cè da aspettare,chiedo anche a voi almeno chi già è in possesso della bestiola se riscontrate anche voi il problema di rivolgersi da loro almeno prenderano precauzioni(credo). ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Hai controllato la pressione delle gomme? sembra banale ma quando le trasportano le gonfiano molto, ho letto da qualche parte che qualcuno lamentava un rumore di rotolamento ed il problema era proprio quello.
    (premetto che non conosco la mescola dei Continental) ma potrebbe anche essere un fattore di modello di pneumatico, e magari cambiando marca si risolve.
     
    Top
    .
  11. frenktrullo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già fatto........pressione apposto,sono stato anche dà un noto gommista e mi a detto che le gomme sono di ottima fattura pensavo addirittura di passare alla misura 17 ma mi riferiva che non cambia nulla.
     
    Top
    .
  12. airtec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene. Io cambio una chevrolet cruze dopo appena un anno per questi rumori fastidiosi. Mi hanno sostituiti ammortizzatori e gommini ma il problema si è ripresentato. Non digerise neanche la minima asperità con un rumore continuo.In concessionaria mi hanno detto che è normale per la cruze . Mi viene da pensare che c'è qualcosa in comune visto che sia la cruze che il mokka vengono prodotte ad Incheon in Corea ex stabilimento Daewo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Ok questo dato e interessante, poiché conferma che non dipende dalle gomme, anche se altrove avevo letto di problemi simili legati proprio a questo.
     
    Top
    .
  14. frenktrullo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque riguardo a questo problema ne parlavano note testate auto giornalistiche prima che uscisse la mokka in vari test notavano questo problema al riguardo, personalmente non gli davo molto credito pensavo che fossero troppo pignoli ma mi devo ricredere avevano pienamente ragione.
     
    Top
    .
13 replies since 6/3/2013, 22:30   136 views
  Share  
.