Alessandro da Vicenza

Mokka cosmo 1.4 turbo 4x4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Offroad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Alessandro di Vicenza, ho 36 anni.

    Ordinato Mokka Cosmo 1.4 Turbo ECOTEC® 140cv Start&Stop 4x4, MT6, bianco perlato, AFL + Adaptive Forward Lighting, navigatore, il 14 febbraio 2012.

    Consegna prevista per giugno.

    P.s. visto che ci sono vi chiedo un'informazione, ho letto che il 4x4 si inserisce appena una delle 2 ruote motrici slitta, ma dopo per quanto resta inserito? Es. Una ruota in partenza slitta per 1 secondo, il 4x4 entra per 1 secondo?
    Ho letto anche (ma non era molto chiaro l'articolo) che se bagnato (funziona con il sensore pioggia?)si inserivano le quattro ruote motrici. Funziona così?
    Grazie e un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Ciao Alessandro, benvenuto in questa nuova famiglia.
    P.s. Alessandro premi il tasto MODIFICA e dicci qualche cosa in piu su di te non essere timido, che lavoro fai ecc.
    Riguardo alla tua domanda lascio la risposta a chi piu colto di me. :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Ben arrivato Alessandro in questa famiglia di Mokkisti, non so rispondenti alle tue domande ma immagino che il 4x4 si inserisca solo in caso di slittamento e rimanga in funzione il tempo necessario per far aderire la vettura e poi torna il 4x2.

    Se non lo hai già fatto rispondi ai sondaggi che trovi qui
    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?f=10647509 dog
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ben rrivato Alessandro, la mia mokkina sarà a sola trazione anteriore perché adoggi il cambio automatico non lo consente, ma appena aggiungerò albero e differenziale ti rispondo :lol:
    lascio quindi la parola ai miei colleghi quattroperquattristi!!!!
    Ciao Ciao.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Ciao Alessandro e benvenuto nel Club MOKKA .

    La 4x4 normalmente viaggia con le sole ruote anteriori in trazione, ha un sistema che viene definito " active on demande " che attraverso il controllo elettronico di trazione dell'esp, attiva la ruota o le ruote posteriori ripartendo la coppia motrice sino al 50% questo dispositivo è chiamato " torque tranfer device "

    Non è possibile selezionare l'inserimento manuale delle 4 ruote motrici, è un SUV purtroppo, non un fuori strada.
     
    Top
    .
4 replies since 26/2/2013, 19:57   99 views
  Share  
.