Temperatura motore

Temperatura motore a 90 gradi lente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, come tutti voi anche io ho una Mokka X 2019 e mi sono accorto che la temperatura del motore specialmente in inverno impiega circa 15 minuti o una decina di km per arrivare a 90 gradi, a voi?
    Un episodio successo domenica (ieri) sono stato in montagna a circa 4 gradi di temperatura esterna e nel tornare a casa ho percorso circa 8 km in discesa con temperature a 40 gradi ossia la lancetta ferma all'inizio dell'indicatore per poi salire pian piano a 90 gradi dopo circa altri 10km di pianura il tutto oltre 20 minuti di cammino.
    È normale?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI COME DA INDICAZIONI CONTENUTE NEL REGOLAMENTO NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI PER EVITARE DI ESSERE BANNATI

    Buongiorno a tutti, ho una opel mokka 1.6 110cv anno 2019 un vero gioiello
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    13
    Reputazione
    +3
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Fai controllare il termostato, potrebbe essere guasto e rimanendo aperto, il circuito impiega molto a scaldarsi. Considera che solitamente le Mokka hanno il problema opposto. Il termostato apre a 103° quindi lavora sempre a temperature molto alte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4
    Reputazione
    0
    Location
    venezia

    Status
    Offline
    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI COME DA INDICAZIONI CONTENUTE NEL REGOLAMENTO NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI PER EVITARE DI ESSERE BANNATI
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hangar @ 3/2/2024, 12:05) 
    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI COME DA INDICAZIONI CONTENUTE NEL REGOLAMENTO NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI PER EVITARE DI ESSERE BANNATI

    Mi dica sig. Hangar va bene la mia presentazione, sono nuovo del forum e non vorrei essere bannato
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3
    Reputazione
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca76MokkaX @ 29/1/2024, 06:18) 
    Buongiorno, come tutti voi anche io ho una Mokka X 2019 e mi sono accorto che la temperatura del motore specialmente in inverno impiega circa 15 minuti o una decina di km per arrivare a 90 gradi, a voi?
    Un episodio successo domenica (ieri) sono stato in montagna a circa 4 gradi di temperatura esterna e nel tornare a casa ho percorso circa 8 km in discesa con temperature a 40 gradi ossia la lancetta ferma all'inizio dell'indicatore per poi salire pian piano a 90 gradi dopo circa altri 10km di pianura il tutto oltre 20 minuti di cammino.
    È normale?

    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI COME DA INDICAZIONI CONTENUTE NEL REGOLAMENTO NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI PER EVITARE DI ESSERE BANNATI
    é normale se ha il termostato modificato. Infatti le mokka scaldano molto e per ovviare si pratica un foro sul termostato abbassando la temperatura di esercizio. La tua macchina l'hai comprata usata ?
     
    Top
    .
5 replies since 29/1/2024, 06:18   294 views
  Share  
.