MOKKA X GPL perdita gas

Rottura tubo flessibile gpl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    4
    Reputazione
    0
    Location
    PESARO

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, Riccardo di Pesaro, ho 56 anni, possessore di una MOKKA X gpl ecotech dal 2018.
    Questi sono i miei problemi riscontrati.
    - A soli 50.000km ho cambiato due volte la vaschetta del liquido refrigerante che si crepa a causa alta temperatura dello stesso.
    - Problemi di ebollizione del liquido refrigerante che diversi meccanici non hanno ancora capito, da non imputare alla guarnizione di testa.
    - Ora si è rotta una parte (flessibile) che collega la bombola con il bocchettone di carico, con fuoriuscita di gas, e non posso ripararlo perché il pezzo di ricambio non è più disponibile, risposta di Opel. Io ed il meccanico siamo increduli. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Cordiali saluti a tutti gli infelici possessori della versione a GPL.

    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI COME DA INDICAZIONI CONTENUTE NEL REGOLAMENTO NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI PER EVITARE DI ESSERE BANNATI

    Dove trovo l'apposita sezione per i nuovi iscritti? Saluti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    211
    Reputazione
    +71
    Location
    Afragola (NA)

    Status
    Offline
    Prova a cercare il ricambio dagli impiantisti Landi Renzo, che è l'impianto che monta la Mokka.
    Se puoi carica una foto del tubo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ciao Nando, grazie per il suggerimento corretto, infatti il mio meccanico, che è officina autorizzata LANDI, ha già interpellato l'azienda che ha confermato la NON disponibilità del ricambi
    Sembra che questa versione della Mokka (impianto gpl Landi) sia stata prodotta solo per l'Italia e quindi la Opel non abbia investito più di tanto sulla disponibilità di un'ampia gamma e numero di pezzi di ricambi.
    Al momento non ho soluzioni per effettuare una riparazione che abbia una omologazione o garanzia di qualche sorta.!!!!! Mah.!!!!
    Cordiali saluti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    211
    Reputazione
    +71
    Location
    Afragola (NA)

    Status
    Offline
    Scusa, ma non può sostituire tutta la linea che va dalla bombola al bocchettone di rifornimento con un altro modello adattandolo sempre Landi?
    Sembra strana come cosa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    4
    Reputazione
    0
    Location
    PESARO

    Status
    Offline
    Domattina porto l'auto per altro e approfitto per chiederflielo, grazie.
     
    Top
    .
4 replies since 24/2/2023, 16:19   271 views
  Share  
.