autoradio e navigatore

problemi con l'autoradio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono Ezio, ho appena acquistato una opel mokka del 2015 gpl con 105000 km.. Apparte la sostituzione di tutte 2 pompe e relativi manicotti perchè perdeva acqua da tutte le parti, perfino dalla vaschetta che mi hanno detto essere un problema abbastanza noto, ho sostituito anche i filtri del gpl e per ora tutto bene, La mia domanda è la seguente . l'autoradio originale è penosa, non ha in navigatore ne la telecamera e apparte questo si sente malissimo, anche regolandola in tutte le maniere si sentono solo bassi e il segnale va e viene in modo anomalo. Oltre a questo mi chiedevo se qualcuno di voi ha sostituito l'autoradio originale con una aftermarket e magari installando anche la telecamera sul posteriore. Ho chiesto se era possibile installare sempre l'originale ma quella provvista di navigatore e mi hanno detto di no. come avete risolto ? altra cosa, è possibile quando si chiude la macchina con il telecomando, far chiudere in automatico anche gli specchietti ? grazie a chi mi risponderà
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2022, 16:35   153 views
  Share  
.