Vivavoce

Buongiorno volevo chiedere se è possibile fare una chiamata in vivavoce con il bluetooth schiacciando il pulsantino sul volante senza toccare il display della Mokka x grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno mi presento Pietro.
    Volevo chiedervi se è possibile fare una chiamata in vivavoce bluetooth schiacciando il pulsantino sul volante senza toccare il display della Mokka x ma con la voce dire il nome di una persona che si ha in rubrica dello smartphone senza attaccare lo smartphone con USB ma in bluetooth grazie mille perché sull Opel Insignia posso farlo qua non riesco grazie mille
     
    Top
    .
  2. Togada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, basta tenere pigiato il pulsante sul volante di apertura chiamata e pronunciare "chiama" seguito dal nome che si ha memorizzato sul cell.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno grazie mille ho provato ma non si sente nulla la mia e l'autoradio intellik r.04 ma quando tengo premuto devo sentire qualche voce o suono grazie
     
    Top
    .
  4. Togada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, il tuo cell è associato all'auto. Se si, dopo aver premuto il pulsante sul volante e chiesto, ad esempio, "chiama Francesco", dovresti sentire la voce che dice: chiamata Francesco in corso e subito dopo il tono di chiamata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie provo ancora MMA io l'ho associato alla radio bluetooth senza cavo giusto
     
    Top
    .
  6. Togada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturalmente prima di fare queste operazione devi assicurarti di avere il bluetooth attivato

    Certo, senza cavo

    Certo, senza cavo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Sei davvero gentilissimo certo è collegato perché la musica la ascolto dallo smartphone sulla radio tramite bluetooth
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Sono riuscito però funziona con Google e devo sbloccare lo smartphone se ho il blocco schermo del telefono
     
    Top
    .
7 replies since 3/10/2022, 09:07   128 views
  Share  
.