Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    7
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve a Tutti!
    sono Sandro da Roma ho 65 anni (mai troppi per una Opel) proprietario dal dicembre scorso di una Mokka 2021 Elegance 130 CV benzina con NaviPro. Tutta bianca! :-)
    Un saluto a tutti gli opeliani!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    WARNED
    Posts
    5
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve,
    Sono Antonio da Napoli ho 35 anni e da pochi giorni ho una Mokka x del 2018 1.4 benzina GPL. Nera.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    7
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao Masoupust non è qui che devi presentarti (stai solo di fatto rispondendo al mio post..) ma devi prima leggere i vari tutorial e indicazioni per creare il tuo profilo e la firma (se vuoi..) e poi aprire una nuova discussione per mettere il tuo post di presentazione!! ciao!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    WARNED
    Posts
    5
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ti ringrazio scusami
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous

    Welcome
    Sandro

    band



    Ciao Sandro alias Sanbette Benvenuto in Opel Mokka Club Italia. Mi auguro ti troverai bene con noi e che contribuirai anche tu ad accrescere questa community che conta ormai più di 15.000 iscritti.
    Prima di aprire una nuova discussione ricorda sempre di utilizzare la funzione CERCA in alto a destra per verificare se della tua richiesta non se ne sia già parlato.
    Non dimenticare, ogni mese, di esprimere il tuo voto di preferenza per il forum: da PC andando in home page e cliccando su "Votaci in top forum", dalla App di ForumFree tappando sui tre puntini verticali in alto a destra e scorrendo fino alla voce "Vota!", selezionandola.
    Infine aspettiamo le foto della tua Mokka che potrai pubblicare nella sezione "Album delle nostre Mokka".

    A presto!

    P.s. complimenti per la tua precisione nel rispettare la modalità di presentazione contenuta nel regolamento e al buon uso della piattaforma del forum, un esempio ai molti più giovani di te che non riescono a utilizzare i sistemi informatici ....eppure dovrebbero essere facilitati essendo nati nel periodo dell'innovazione tecnologica, e grazie per le istruzioni che hai impartito a masoupust che si è già guadagnato un percorso preferenziale per essere bannato se non rimedia rapidamente ai suoi errori.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    7
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie Drift!! ma ti chiedo di non essere troppo intollerante con i nuovi arrivati.. così li spaventi!! :XD: c'è da dire infatti che non è semplicissimo il percorso per l'iscrizione e chi non è avvezzo ai forum (vabbè io sono avvantaggiato.. ero sui gruppi usenet negli anni 90.. ;-) ) può facilmente cadere nel "buco" sbagliato.. cmq grazie per avermi accolto!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    WARNED
    Posts
    5
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per avermi accolto così calorosamente Drift. Dato che per me è poco chiaro potresti indicarmi dove devo presentarmi? Grazie
     
    Top
    .
6 replies since 17/2/2022, 19:28   81 views
  Share  
.