Nuovo Utente

Nuovo utente Opel Mokka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appleman

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono Alessandro vivo in provincia di Teramo regione Abruzzo, ho 44 anni e sono un neo felice possessore di una Opel Mokka versione 2021 allestimento elegance turbo benzina automatica 140 cv.
    Ho già effettuato piccole modifiche alla nuova auto non troppo complicate come aggiungere luce piedi parte posteriore anche se li avrei voluti come illuminazione interna quando luci accese. Spero di trovare nuovi amici e possessori di questo modello. Grazie a tutti spero a presto in un raduno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous

    Welcome
    Alessandro

    band



    Ciao Alessandro alias Alessandro Ferrante Benvenuto in Opel Mokka Club Italia. Mi auguro ti troverai bene con noi e che contribuirai anche tu ad accrescere questa community che conta ormai più di 14.500 iscritti.
    Prima di aprire una nuova discussione ricorda sempre di utilizzare la funzione CERCA in alto a destra per verificare se della tua richiesta non se ne sia già parlato.
    Non dimenticare, ogni mese, di esprimere il tuo voto di preferenza per il forum: da PC andando in home page e cliccando su "Votaci in top forum", dalla App di ForumFree tappando sui tre puntini verticali in alto a destra e scorrendo fino alla voce "Vota!", selezionandola.
    Infine aspettiamo le foto della tua Mokka che potrai pubblicare nella sezione "Album delle nostre Mokka".

    A presto!
    P.S. completa i dati in firma e nel profilo !
     
    Top
    .
1 replies since 18/1/2022, 19:55   30 views
  Share  
.