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Buongiorno a tutti. Ho una Mokka 1.4 turbo 4x4. Da circa due settimane quando sono fermo al semaforo la mia auto sobbalza e vedo che i giri scendono sotto i 1000 giri, come se facesse fatica a tenere il minimo. Ho provato a spegnere il climatizzatore e sembra non lo faccia anche se ho comunque il dubbio.
Andando in autostrada, in fase di sorpasso ho schiacciato sull’acceleratore attivando il turbo e sfruttando i 140cv ho notato un notevole calo di potenza, come tre strappi uno dopo l’altro e poi riprende la normale velocità di crociera.
Cosa potrebbe essere? Un problema alla turbina? Catena? Oppure più semplicemente una benzina annacquata? oppure altro?
Grazie per l’attenzione.
Buona giornata.
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Prova a far controllare le bobine
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Grazie per la risposta. Ho sentito il mio meccanico, mi ha fatto comprare un additivo per assorbire l’acqua nella benzina. La macchina non l’ha vista, gli ho solo spiegato tramite whatsapp.
Le bobine? Cioè?
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Scusate assenza. Aggiornamenti. Era la bobina con un micro foro.
Cambiata bobina e tutte le candele (erano ancora originali) + cambio olio... 660€ (con fattura).
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azz....😬
ma dove sei andato? in oreficeria?😳😳
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Dal mio meccanico di fiducia... 520 senza iva che con fattura sono diventati 660 circa. Attached Image
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ha fatto la cresta anche sull'iva😂😂😂
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Si scusa ho pagato 640.
In ogni caso mi sembra troppo per le cose fatte, vero?
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già....
almeno hai risolto
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Si risolto anche se la spinta del turbo non mi sembra quella di prima o forse sono io che ho preso l’abitudine.
Come si può chiudere questa pagina?
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9 replies since 24/8/2020, 08:26 319 views
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