PROBLEMA SERISSIMO SOSTITUZIONE PASTICCHE FRENI RUOTE POSTERIORI MOKKA X GPL 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    400
    Reputazione
    +23
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panfi @ 5/9/2019, 10:33) 
    CITAZIONE (Mokka2018 @ 5/9/2019, 09:59)
    Chiudo io post comunicando la mia soluzione. Mi sono rivolto ad un centro che faceva pasticche per auto d'epoca e hanno riprodotto esattamente quelle originali che dovevo sostituire allo stesso prezzo tramite il mio meccanico di fiducia, altrimenti visti i tmepi di attesa sarei rimasto senza macchine per più di 1 mese. Ciao

    Ciao, tu fai riferimento alle posteriori ma anche le anteriori stesso problema a quanto pare.
    Potresti fornire le coordinate del centro dove le hanno rigenerate e i costi?
    Grazie

    Per quelle anteriori nessun problema montate le bosh e la mia l'ho immatricolata 3 anni fa innovation.

    Ciao.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    159
    Reputazione
    +13
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panfi @ 5/9/2019, 10:33) 
    CITAZIONE (Mokka2018 @ 5/9/2019, 09:59)
    Chiudo io post comunicando la mia soluzione. Mi sono rivolto ad un centro che faceva pasticche per auto d'epoca e hanno riprodotto esattamente quelle originali che dovevo sostituire allo stesso prezzo tramite il mio meccanico di fiducia, altrimenti visti i tmepi di attesa sarei rimasto senza macchine per più di 1 mese. Ciao

    Ciao, tu fai riferimento alle posteriori ma anche le anteriori stesso problema a quanto pare.
    Potresti fornire le coordinate del centro dove le hanno rigenerate e i costi?
    Grazie

    Allora io vi posso fornire il posto dove è andato il mio meccanico a farle rigenerare, i costi però non me li ricordo se devo essere sincero, inoltre io non li ho visti loro, ho pagato il mio meccanico e ha fatto tutto lui. A voi conviene andare direttamente alla fonte. So che sono molto veloci. Io probabilmente infatti chiedo al mio meccanico di portare a loro la mia Mokka a fare rigenerare anche le anteriori che sono quasi a fine corsa se dovessi riscontrare le stesse problematiche delle posteriori.

    FR TUNING
    VIA CARLO ALLIONI 2 TORINO
    0114360135
     
    Top
    .
16 replies since 12/6/2019, 17:23   2409 views
  Share  
.