spia/sensori freni pastiglie per mokka X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    159
    Reputazione
    +13
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho notato che a riguardo ci sono poche informazioni.

    Desideravo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto installare, o sa se è possibile farlo (e a quale costo), la spia freni per le pastiglie della Mokka X.

    Mi sono accorto di dover cambiare le pastiglie posteriori soltanto quando ho iniziato a sentire il rumore prodotto dalle pastiglie usurate sul disco. Non potendole sostituire immediatamente ovviamente questo mi ha procurato una seccatura a livello di rigature sul disco.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    178
    Reputazione
    +15
    Location
    Taranto.

    Status
    Offline
    Buongiorno, non è possibile inserire spie, manca il cablaggio e non è previsto dalla Opel. Al primo rumore di "ferro" in frenata vanno cambiate le pasticche anteriori, circa 25 30 mila km. Quelle posteriori intorno ai 40 mila e puoi solo controllarle visivamente. E pensare che anche le utilitarie hanno la spia...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    159
    Reputazione
    +13
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta. Peccato. In effetti comincio a pensare che questo acquisto non è stato così poi sensato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    48
    Reputazione
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Incredibile questa mi giunge nuova non ha la spia delle pasticche dei freni come direbbe Albanese Cose da pazziiiii.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,331
    Reputazione
    +32
    Location
    Provincia di Varese

    Status
    Offline
    Ciao Roberto
    Prima di partecipare attivamente al forum, come da regolamento, dovresti passare nell apposita sezione a fare la presentazione

    CITAZIONE (Mokka2018 @ 6/6/2019, 11:46) 
    Ho notato che a riguardo ci sono poche informazioni.

    Desideravo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto installare, o sa se è possibile farlo (e a quale costo), la spia freni per le pastiglie della Mokka X.

    Mi sono accorto di dover cambiare le pastiglie posteriori soltanto quando ho iniziato a sentire il rumore prodotto dalle pastiglie usurate sul disco. Non potendole sostituire immediatamente ovviamente questo mi ha procurato una seccatura a livello di rigature sul disco.

    Ciao Vincenzo,
    Purtroppo sulla mokka c'e' l avviso sonoro (una linguetta che sfrega sul disco) credo che anche con la spia visiva non potendole cambiare subito avresti rigato ugualmente il disco...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    48
    Reputazione
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Giorno mi sono iscritto minimo 3 volte ogni volta che cambio computer ho problemi per inserirmi nuovamente nel gruppo credo di aver compilato tutto se ci sono dei problemi fatemi sapere cosa devo fare grazie per l'aiuto
     
    Top
    .
  7. lukel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa della spia assente mi è nuova!!!
    Sono sempre più convinto di aver comprato un cesso di macchina...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    48
    Reputazione
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sicuramente è un grave errore di progettazione e vogliamo parlare della tanto sbandierata sicurezza ormai anche le mini car hanno il sensore dei freni. E vogliamo parlare del motore che sferraglia all'accensione cosa ci vuole a cambiare un tendicatena nelle macchine in uscita dalla fabbrica una volta che hai riscontrato il problema. Anche per me più passa il tempo e più mi rendo conto che potevo scegliere di meglio.
     
    Top
    .
7 replies since 6/6/2019, 10:46   1016 views
  Share  
.