Appannamento interno vetri

Dopo una giornata ferma chiusa,anche se non è piovuto, trovo tutti i vetri appannati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioBilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, non mi sembra di aver letto questa problematica su altre discussioni, se non l'ho trovata io scusatemi.
    Alla sera oppure dopo parecchie ore che l'auto è stata ferma e chiusa, quando apro trovo il parabrezza e il lunotto posteriore completamente appannati.
    E' lo stesso effetto di quando si lavano i tappetini e restano umidi oppure si lascia l'ombrello o altro bagnato all'interno ed il vapore acqueo si condensa sui vetri freddi, si manifesta questo fenomeno anche quando non si lascia nulla all'interno o è stata una giornata di sole.
    La cosa mi preoccupa perchè potrebbe significare un'infiltrazione occulta di acqua (Tralasciando l'acqua che già entra dallo sportellone posteriore), entrata durante un lavaggio o una precedente giornata di pioggia.
    Anche un mio collega con la stessa auto, le abbiamo acquistate fine 2017, ha il medesimo problema.
    Qualcun altro ha riscontrato questo effetto?
    Un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  2. Antonio Mokka 2017
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona giornata. Per il momento è tutto ok. Fai una verifica interna dell'abitacolo togliendo i tappetini ipezionando il rivestimento interno e verifica se ci sono zone umide. Se nella tua ispezione non verifichi nulla vuol dire che si crea della condensa interna (ai detto che ci sono delle infiltrazioni dal portellone posteriore) in quel caso accendi il clima che elimina l'umidita interna....Ciao a presto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    1) Argomento già trattato.
    2) Usate la funzione cerca che allora si evita di aprire doppioni.
    3) Manca la presentazione.
     
    Top
    .
2 replies since 6/11/2018, 19:36   349 views
  Share  
.