Ciao da Paolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Daniele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sono nuovo nella communit, posseggo opel mokka cosmo 1.6dth 136 4x2 mt6,anno 2016, ho notato che le luci sia anabbaglianti che Abbaglianti sono molto buie per i miei gusti, volevo sostituire le alogene con led, cosa mi consigliate?? Logicamente sono ignorante in materia, vorrei Qualcosa che poi segnali errore dalla centralina... Grazie

    salve Paolo 36 anni dalla puglia, posseggo Opel Mokka Cosmo 1.6 DTH 136 4x2 MT6 anno 2016

    Edited by Mokkocker - 5/10/2018, 15:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Paolo e benvenuto nel Forum.
    Ho spostato qui il tuo post perchè, in fondo a tutto, la presentazione l'hai fatta... ;)
    Per quanto riguarda il tuo post ti consiglio di utilizzare il campo di ricerca posto in alto a destra che delle lampade se ne è già abbondantemente parlato su questo Forum.
    Il thread principe a cui puoi far riferimento è questo: https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=71517199 ma prenditi del tempo perchè, allo stato attuale, conta ben 52 pagine... :D
     
    Top
    .
  3. Paolo Daniele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si le ho già viste, grazie.. Pensavo ci fosse qualche aggiornamento visto che è passato un po' di tempo già..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Paolo inserisci i dati in firma che mancano tutti e anche nel tuo profilo il òuogo di provenienza che non penso sia Los Angeles.
     
    Top
    .
  5. Paolo Daniele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a modificare.. Comunque ho scritto che sono pugliese...
     
    Top
    .
4 replies since 5/10/2018, 12:24   59 views
  Share  
.