Eccomi... Sto arrivando!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    11
    Reputazione
    0
    Location
    Sanremo

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!! Sono Fabrizio, ligure ma per lavoro abito a Milano;
    Appena arrivata in concessionaria la nuova Mokka X nera Gpl. Speriamo di aver fatto una buona scelta... voi che ne dite? attendo trepidante l’immatricolazione!! Non vedo l’ora di poterla guidare!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,244
    Reputazione
    +46
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Fabrizio, sei il benvenuto in O.M.C.I.

    Aggiungi alla presentazione la tua età.
    Compila i dati richiesti nel profilo.
    Inserisci, anteponendo il tuo nome, i dati della tua Mokka in firma.

    Inoltre non dimenticare di esprimere mensilmente, un voto di preferenza per il forum, cliccando dalla home page su votaci in top forum, qualora accedi con pc, altrimenti da smartphone, basta tappare sui tre puntini verticali in alto a destra e scorrere fino alla voce vota! e selezionarla.

    Grazie e a presto.
     
    Top
    .
  3. moriniko91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto.............
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE
    Posts
    628
    Reputazione
    +40
    Location
    Pavia

    Status
    Offline


    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. marshal68
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Ciao Fabrizio e benvenuto in O.M.C.I.
    Inserisci i dati mancanti nella presentazione e in firma.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,331
    Reputazione
    +32
    Location
    Provincia di Varese

    Status
    Offline
    Ciao Fabrizio
    Benvenuto nel Opel mokka club Italia
     
    Top
    .
  8. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Benvenuto nella tua nuova casa
    Fabrizio

    Sei pronto a vivere l'O.M.C.I. ???!!!

    Sì???!!!

    e allora

    Go!!!!

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Walter

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputazione
    0
    Location
    Riva Del Garda

    Status
    Offline
    Spero tu co riesca a fare correttamente ciò che ti chiedono io non ci sono riuscito è in bella gatta da pelare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valter Boscaini @ 9/2/2018, 14:43) 
    Spero tu co riesca a fare correttamente ciò che ti chiedono io non ci sono riuscito è in bella gatta da pelare

    Valter, segui cortesemente le indicazioni che sia io che altri Moderatori ti abbiamo dato:
    - #entry617986953
    - #entry617998384
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Walter

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputazione
    0
    Location
    Riva Del Garda

    Status
    Offline
    Fatto....speriamo bene!!!

    Ciao Fabrizio Ecco qui alcune informazioni del sottoscritto che ha acquistato una Opel Mokka Dicembre 2015 catalogata già come Mokka x 2016 Probabilmente perché equipaggiata di onstar
    Allora adesso ti do un po' di informazioni sulla macchina tu hai preso la versione GPL non aspettarti questi grandi km con un litro di gas in quanto io sono una persona che guida con attenzione e ho il piede molto leggero e sto molto attento ai consumi Nonostante tutto non sono mai riuscito a superare i 12 km con un litro di gas a climatizzatore spento se poi cominci a viaggiare in autostrada a 130 allora di più di 9 Km con un litro non fai Tieni sotto controllo i primi sei mesi rumori strani che possono venire da sotto la macchina tipo accensione a freddo senti la marmitta vibrare quello è un problema della Opel praticamente c'è un pezzo di ceramica del catalizzatore che si stacca io ho già cambiato la marmitta due volte Ora mi hanno assicurato che il problema era stato risolto l'anno scorso Speriamo bene perché gli interventi erano stati fatti ancora in garanzia Mi scoccerebbe comperare un' ennesima marmitta nuova Se hai un po' di dimestichezza con il fai da te ti dico che il cambio olio filtro olio filtro aria aria del clima candele filtro gpl non è per niente difficoltoso e se lo fai da te dopo la scadenza della garanzia risparmi qualche soldino io ho montato le barre battitacco sotto le portiere non so come fare a spiegarlo sono le barre in alluminio tipo quelle che ci sono anche sul BMW le ho trovate su eBay le ho pagate €120 il montaggio è stato un po' difficoltoso Però ti posso garantire che sono molto utili in quanto specialmente su strade innevate con presenza di ghiaino e sassolini ti evitano che gli stessi vadano a picchiare sulle portiere rovinando la vernice della carrozzeria

    Tornando a bomba sui consumi sempre di GPL In effetti sono rimasto un po' deluso Speriamo che non aumenti ancora altrimenti penso che non sia poi più conveniente girare a GPL Anche perché penso di avere provato a verificare che comunque con un litro di benzina 16 km dovrebbe farli ho trovato al distributore una persona che possiede una nuova Polo Gpl 2017 mi diceva che con una bombola riesce a fare quasi 600 km e che fa quasi 17 Km con un litro Non lo so se sia vero forse è anche una questione di aerodinamica che penalizza sempre il SUV Comunque come motore mi sembra che abbia parecchio sete!
     
    Top
    .
  12. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ricordo che questa è la presentazione di Fabrizio.
    Ogni altro argomento che esula dalla presentazione, va fatta nelle relative discussioni...
    Grazie,
    Gualtiero
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace & Love WorldWide

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    828
    Reputazione
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto Fabrizio!!!
     
    Top
    .
12 replies since 19/1/2018, 10:14   156 views
  Share  
.