Mi presento: Luigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    5
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi chiamo Luigi e dal 2015 posseggo una Mokka cosmo 1400 Turbo ecotec
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,244
    Reputazione
    +46
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiMokka @ 7/1/2018, 12:37) 
    Ciao a tutti mi chiamo Luigi e dal 2015 posseggo una Mokka cosmo 1400 Turbo ecotec

    Ho spostato la tua presentazione... ti eri accodato ad una esistente di altro utente.


    Ciao Luigi sei il benvenuto in O.M.C.I.

    Ti consiglio di modificare la presentazione fatta aggiungendo anche la provenienza.

    Anche il profilo deve essere compilato con la data di nascita e la provenienza.

    In firma dove hai inserito il tuo nome e cognome devi aggiungere anche i dati della tua mokka: allestimento cilindrata cv colore stereo/navi accessori vari.

    Inoltre non dimenticare di esprimere mensilmente, un voto di preferenza per il forum, cliccando dalla home page su votaci in top forum, qualora accedi con pc, altrimenti da smartphone, basta tappare sui tre puntini verticali in alto a destra e scorrere fino alla voce vota! e selezionarla.

    Grazie e a presto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Luigi completa la tua presentazione inserendo TUTTI i dati richiesti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Luigi come ti avevo già detto competa la presentazione inserendo i dati mancanti anche in firma e nel profilo.

    Leggi questo link che spiega tutto.https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64943114
     
    Top
    .
3 replies since 7/1/2018, 12:37   61 views
  Share  
.