Nuovo utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabrizio Pisano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Fabrizio ed ho 38 anni, vi scrivo da Cinisi, un paesino in provincia di Palermo. Mi sa che ho fatto un po' di confusione nel presentarmi, l ho scritto 4 volte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Fabrizio.
    Non vedo gli altri tuoi 3 messaggi ma vedo che ne hai scritti 4 in tutto. Forse li hai cancellati.
    Raccontaci un po' della tua Mokka ed implementa la firma come richiesto dal Regolamento.
    A presto!

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3. Fabrizio Pisano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mokkoroker, grazie della celere risposta, il bello viene ora. In verità io ancora non ho una Mokka, questa mattina l ho provata e devo dire che mi ci sono innamorato, la cosa strana e che sono andato li per provare la Peugeot 2008, e niente, vorrei alcuni consigli su quale Mokka prendere, se i consumi sono elevati, considerando che io faccio circa 20000km all'anno, anche se quest'anno molti di meno. Il venditore mi ha anche detto che, se voglio risparmiare non c'è bisogno che la prendo con il navigatore perché, successivamente si può istallare dal cellulare, è vero? E niente, aspetto con ansia i vostri consigli. :-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Allora intanto aggiungi il nome in firma e man mano che ti farai un'idea aggiungici quale modello vorresti.
    Per iniziare a farsi un'idea dei pro ed i contro delle varie motorizzazioni ti consiglio di navigare anche nel forum spulciando un po' tutte le sezioni o usando il campo di ricerca se cerchi qualcosa di specifico.
    Questo forum è una fucina di informazioni e vedrai che troverai queĺ che ti serve.
    E poi attendi la risposta anche degli altri utenti che sapranno darti i loro consigli.
    Benvenuto nel forum e a presto.

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. Fabrizio Pisano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho provato la 1.6 diesel ed aveva 6 marce
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabrizio Pisano @ 13/7/2017, 18:16) 
    Oggi ho provato la 1.6 diesel ed aveva 6 marce

    Ecco, adesso sono davanti al PC, prima ti ho risposto dallo smartphone e non si sa il tempo che ci vuole per combattere con il T9 e tutte le parole che ti sostituisce a capocchia come vuole lui... :huh:
    Bene, ti consiglio adesso di aprire una nuova discussione nella sezione "Ordini Opel Mokka" che trovi a questo link: https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?f=10647509&st=30 dal momento che questa è la sezione dedicata alle presentazioni. Il forum è strutturato per argomenti e ogni sezione riguarda un specifico aspetto.
    Puoi reiterare li la tua richiesta di informazioni generali, ma ti consiglio anche di usare il campo CERCA che trovi in alto a destra dove troverai di tutto e di più. Leggendo le varie discussioni potrai già trovare risposta ai tuoi quesiti oppure, se hai ancora qualche dubbio, potrai aggiungere un tuo intervento ad una discussione già presente. Se invece della tua richiesta non se ne è mai fatto cenno potrai aprire una nuova discussione avendo cura di farlo nell'apposita sezione.
    Buon divertimento... ;)
     
    Top
    .
  7. Fabrizio Pisano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 😀
     
    Top
    .
6 replies since 13/7/2017, 13:51   155 views
  Share  
.