4° RADUNO NAZIONALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous

    4° Raduno Nazionale Opel Mokka Club Italia 22 23 Aprile LIVIGNO


    pile


    L'attesa per il nostro consueto Raduno Nazionale e giunta alla fine, anche quest'anno ci ritroveremo per condividere tutti insieme due giornate di puro divertimento e spensieratezza, in una location davvero suggestiva " LIVIGNO " 22 23 Aprile 2017

    Questa occasione, ci permetterà di conoscere personalmente i soci con i quali abbiamo condiviso argomenti tematici e non sul Forum, oltre a rincontrare gli amici Mokkers che hanno partecipato nelle precedenti edizioni.

    Grazie a tutti voi si è potuta creare una comunity di bella e brava gente, pertanto siete precettati !! ( non sono ammesse scuse ) ahahahaah

    Opel Italia per l’occasione, ha messo a disposizione una Mokka X 4x4 per realizzare la nostra gincana, oltre a premi per i vincitori e gadget per tutti i partecipanti.

    Abbiamo anche un altro sponsor che ci farà omaggio dei suoi prodotti e gadget, la RENOX importatore e fornitore di prodotti Americani speciali per l’efficienza dell’auto di serie e di auto sportive.

    Prenotazione Hotel




    Data la difficoltà nel trovare disponibilità ricettiva delle strutture Alberghiere, per il fatto che nessuno voleva concedere solo due giorni di pernottamento per non pregiudicarsi la vendita della settimana intera, non mi hanno permesso di riservare un certo numero di camere.

    Per tale motivo dobbiamo essere veloci nel fare le prenotazioni il prima possibile, per evitare il richio di non trovare disponibiltà.

    Hotel Dèpendance Sporting www.bormolinihotels.com/dependance-sporting.php Via Saroch, 1262, 23030 Livigno SO

    Prenotazione: tel 0342 996665, quando chiamate chiedete del sig, Davide e identificatevi dicendo che siete soci del Club Mokka Italia.


    Costo pensione completa




    Giorno 21 Aprile: € 75 a persona trattamento di pensione completa ( bevande escluse ) in camera matrimoniale, €15 di supplemento per uso singola.
    ( Per coloro che sono distanti e vogliono arrivare il venerdi 21 sera, se arrivano entro le 20,00 20,30 possono anche cenare.)

    Giorno 22 Aprile: € 80 a persona trattamento di pensione completa ( bevande escluse ) in camera matrimoniale, €15 di supplemento per uso singola.

    Sono ammessi animali di piccola taglia. dog

    Solo pranzo




    Per coloro che verranno al raduno senza pernottare, avranno la possibilità di pranzare in Hotel al prezzo di € 15 a persona ( bevande escluse ).
    Per ottenere il prezzo in convenzione è necessario prenotarsi e per consentire all'Hotel di organizzare la sala pranzo.


    Programma



    22 Aprile, il Mattino lo Staff sarà impegnato alla preparazione del circuito e dopo aver pranzato, verso le ore 14.00/15.00 tutti in pista per la prima sessione della gara, al termine giro alla scoperta di Livigno, rientro in albergo per lavarsi e rigenerarsi, cena in compagnia e serata matta !

    23 Aprile, ore 09.00 tutti in pista per la seconda sessione di gara, al termine tutti a pranzare e successivamente consegna degli attestati di partecipazione e premiazione dei vincitori. winner_first_h4h winner_second_h4hwinner_third_h4h
    Coloro che devono affrontare un lungo viaggio faranno rotta verso casa e chi è più vicino potrà intrattenersi ulteriormente esplorando la bellissima Livigno


    Edited by Sioso - 24/2/2017, 20:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Presenza con pernotto
    Drift + 2 partecipanti in Hotel dal 21 al 23 ( prenotato )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    80
    Reputazione
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Parteciperò da prenotare
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Presenza con pernotto
    Drift + 2 partecipanti in Hotel dal 21 al 23 ( prenotato )
    Attilio (da prenotare)
    Sioso + 1 presente dal 21 al 23 (da prenotare)
    Mokkanera 1 solo il 22 (da prenotare)


    P.s. Per tutti pregasi quando scrivete di indicare il proprio Nike name e in quanti siete, e la data di pernotto che almeno abbiamo una vaga idea di quanti siamo.
    Grazie per la collaborazione.


    Edited by Sioso - 24/2/2017, 18:36
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,331
    Reputazione
    +32
    Location
    Provincia di Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sioso @ 24/2/2017, 18:07) 
    Presenza con pernotto
    Drift + 2 partecipanti in Hotel dal 21 al 23 ( prenotato )
    Attilio (da prenotare)
    Sioso + 1 presente dal 21 al 23 (da prenotare)

    Mokkanera 1 solo il 22 (da prenotare)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Gianpat 1 dal 21 al 23 (da prenotare)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drift @ 24/2/2017, 13:15) 

    4° Raduno Nazionale Opel Mokka Club Italia 22 23 Aprile LIVIGNO


    pile


    L'attesa per il nostro consueto Raduno Nazionale e giunta alla fine, anche quest'anno ci ritroveremo per condividere tutti insieme due giornate di puro divertimento e spensieratezza, in una location davvero suggestiva " LIVIGNO " 22 23 Aprile 2017

    Questa occasione, ci permetterà di conoscere personalmente i soci con i quali abbiamo condiviso argomenti tematici e non sul Forum, oltre a rincontrare gli amici Mokkers che hanno partecipato nelle precedenti edizioni.

    Grazie a tutti voi si è potuta creare una comunity di bella e brava gente, pertanto siete precettati !! ( non sono ammesse scuse ) ahahahaah

    Opel Italia per l’occasione, ha messo a disposizione una Mokka X 4x4 per realizzare la nostra gincana, oltre a premi per i vincitori e gadget per tutti i partecipanti.

    Abbiamo anche un altro sponsor che ci farà omaggio dei suoi prodotti e gadget, la RENOX importatore e fornitore di prodotti Americani speciali per l’efficienza dell’auto di serie e di auto sportive.

    Prenotazione Hotel




    Data la difficoltà nel trovare disponibilità ricettiva delle strutture Alberghiere, per il fatto che nessuno voleva concedere solo due giorni di pernottamento per non pregiudicarsi la vendita della settimana intera, non mi hanno permesso di riservare un certo numero di camere.

    Per tale motivo dobbiamo essere veloci nel fare le prenotazioni il prima possibile, per evitare il richio di non trovare disponibiltà.

    Hotel Dèpendance Sporting www.bormolinihotels.com/dependance-sporting.php Via Saroch, 1262, 23030 Livigno SO

    Prenotazione: tel 0342 996665, quando chiamate chiedete del sig, Davide e identificatevi dicendo che siete soci del Club Mokka Italia.


    Costo pensione completa




    Giorno 21 Aprile: € 75 a persona trattamento di pensione completa ( bevande escluse ) in camera matrimoniale, €15 di supplemento per uso singola.
    ( Per coloro che sono distanti e vogliono arrivare il venerdi 21 sera, se arrivano entro le 20,00 20,30 possono anche cenare.)

    Giorno 22 Aprile: € 80 a persona trattamento di pensione completa ( bevande escluse ) in camera matrimoniale, €15 di supplemento per uso singola.

    Sono ammessi animali di piccola taglia. dog

    Solo pranzo




    Per coloro che verranno al raduno senza pernottare, avranno la possibilità di pranzare in Hotel al prezzo di € 15 a persona ( bevande escluse ).
    Per ottenere il prezzo in convenzione è necessario prenotarsi e per consentire all'Hotel di organizzare la sala pranzo.


    Programma



    22 Aprile, il Mattino lo Staff sarà impegnato alla preparazione del circuito e dopo aver pranzato, verso le ore 14.00/15.00 tutti in pista per la prima sessione della gara, al termine giro alla scoperta di Livigno, rientro in albergo per lavarsi e rigenerarsi, cena in compagnia e serata matta !

    23 Aprile, ore 09.00 tutti in pista per la seconda sessione di gara, al termine tutti a pranzare e successivamente consegna degli attestati di partecipazione e premiazione dei vincitori. winner_first_h4h winner_second_h4hwinner_third_h4h
    Coloro che devono affrontare un lungo viaggio faranno rotta verso casa e chi è più vicino potrà intrattenersi ulteriormente esplorando la bellissima Livigno


    Presenza con pernotto

    Drift + 2 partecipanti in Hotel dal 21 al 23 ( prenotato )
    The Pnume (Attilio) dal 21 al 23 ( prenotato)
    Sioso + 1 partecipante dal 21 al 23 (prenotato)
    Mokkanera 1 solo il 22 (prenotato)
    Gianpat 1 dal 21 al 23 (da prenotare)

    Tot. 8 partecipanti.


    Edited by Sioso - 25/2/2017, 17:24
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    I mokkers che hanno intenzione di partecipare devono affrettarsi a comunicare la loro adesione e prenotare l'Hotel poiché non ci hanno potuto opzionare le camere
     
    Top
    .
  9. Kework
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Amici, sono kework uno degli admin del forum Opel Insignia Club
    Vediamo se qualcuno dei nostri si aggrega al vostro Raduno Nazionale :)
    Complimenti per il vostro forum ed auguri per l'evento bye1
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,155
    Reputazione
    +78
    Location
    Rivoli provincia di Torino

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi , io pultroppo alla fine non ci sarò.
    Mia moglie ha prenotato il 22-23-24 in albergo con Spa e quant'altro in Trentino per il mio compleanno.
    Mi spiace molto , ma non posso rovinare il regalo di mia moglie.

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pierpie77 @ 2/3/2017, 13:09) 
    Ciao ragazzi , io pultroppo alla fine non ci sarò.
    Mia moglie ha prenotato il 22-23-24 in albergo con Spa e quant'altro in Trentino per il mio compleanno.
    Mi spiace molto , ma non posso rovinare il regalo di mia moglie.

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App


    Piero...Auguri di buon compleanno e divertiti, ricordati quando tornerai dalla vacanza di postare foto e indicazioni nella sezione " i nostri viaggi " chissà che farai venire voglia ad altri di emularti.
     
    Top
    .
  12. giorgiofi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pierpie77 @ 2/3/2017, 13:09) 
    Ciao ragazzi , io pultroppo alla fine non ci sarò.
    Mia moglie ha prenotato il 22-23-24 in albergo con Spa e quant'altro in Trentino per il mio compleanno.
    Mi spiace molto , ma non posso rovinare il regalo di mia moglie.

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App


    Ciao Piero, purtroppo ti seguo a ruota... con mia moglie avevamo già prenotato un viaggio all'estero proprio al ponte del 25 aprile, in occasione del mio ben più modesto onomastico... averlo saputo prima...
    Mi consola che non ci saresti stato nemmeno tu, mi sarebbe scocciato ancora di più non esserci.. Come si dice in questi casi: spero ci siano altre occasioni.
    Un saluto a tutti i mokkers e soprattutto agli organizzatori.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,155
    Reputazione
    +78
    Location
    Rivoli provincia di Torino

    Status
    Offline
    Ragazzi però vi ho detto una bugia grazie alll'orientamento di mia moglie

    L'Hotel è in Veneto fa provincia di Vicenza ed è a Canove di Roana.

    Amore mio per i tuoi 40 anni ti porto in Trentino sei contento ?

    E menomale che guido io va

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Colleghi un aggiornamento..... Opel Italia nella persona del Product Manager Mokka, mi chiede se vogliamo una Mokka X 4x4 diesel automatica o manuale per fare la nostra gara gincana, poichè è una novità introdotta di recente per soddisfare le richieste.

    Attendo considerazioni celeri per dare una risposta al Product Manager Opel .

    Grazie

    Work in Progres per il 4° Raduno Nazionale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Si potrebbe anche provare l' automatico.
     
    Top
    .
151 replies since 24/2/2017, 13:15   6287 views
  Share  
.