Bloccare la pubblicità invasiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Molti utenti mi hanno scritto una mail, per manifestare il loro fastidio alla continua comparsa delle finestre di pubblicità.

    Esiste un modo per evitare di essere continuamente disturbati dalla comparsa delle su dette pubblicità, dovete scaricare un componente aggiuntivo al vostro browser; se utilizzate Google Crome scaricherete adblock plus qui https://chrome.google.com/webstore/detail/...ddilifddb?hl=it

    Oppure se utilizzate Mozilla Firefox scaricherete adblock plus qui https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/

    In questo modo non sarete più disturbati !!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Scaricato ABP di Chrome.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Dal vedere il programma scaricato sta facendo il suo dovere. Non mi esce più la pubblicità.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    95
    Reputazione
    +1
    Location
    Cosenza.

    Status
    Offline
    Salve sono state spiegate le procedure per bloccare la pubblicità su crome o mozzilla e per chi usa safari con il tablet o smartphone?
    Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Ciao Gaetano, attualmente non mi risulta ci sia qualcosa di simile anche per i dispositivi smartphone e tablet, se qualcuno avesse notizie fresche e funzionanti lo faccia sapere :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Vi giro quello che mi ha comunicato in MP @LucaB22
    CITAZIONE (LucaB22 @ 7/12/2015, 15:03)
    CITAZIONE (Drift @ 7/12/2015, 09:42)
    Ciao Gaetano, attualmente non mi risulta ci sia qualcosa di simile anche per i dispositivi smartphone e tablet, se qualcuno avesse notizie fresche e funzionanti lo faccia sapere :)

    Ciao, volevo rispondere a questa discussione ma non è presente il tasto per farlo.
    Se può essere utile, io utilizzando Android su smartphone e tablet ho trovato queste soluzioni:

    1. Firefox con l'estensione Adblock Plus blocca la maggior parte della pubblicità, poi, in aggiunta ci sarebbe NoScript (versione NSA) che blocca veramente tutto, quest'ultima la sconsiglio per utenti medi perchè blocca veramente tutto e magari non vengono aperti completamente i siti, se siete utenti un po' più "scafati" probabilmente già la usate;

    2. Adblock Browser, dovrebbere essere un Chrome con appiccicata dentro Adblock plus, sinceramente l'ho testato molto poco, ma da un primo impatto sembra funzionare sulla maggior parte dei siti che visito.


    Mi dispiace ma per ios non so assolutamente nulla.

    P.S. @Luca non ho capito che problema riscontri nel non poter rispondere in questa sezione
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Su Safari per IOS la funzione e nativa, la trovi nelle impostazioni di Safari, blocca finestre a comparsa.
     
    Top
    .
7 replies since 30/11/2015, 20:41   198 views
  Share  
.