Ero uscito per comprare due zeppole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BIGMOKKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e mi sono ritrovato con una Mokka Ego.
    Ieri mattina esco da casa alle 11:45 perchè volevo comprare due zeppole per la famiglia.
    Mi fermo dal concessionario OPEL della mia città per dare un'occhiata alal nuova CORSA (Oh!) e vedo una MOKKA nera, 1600 benzina, motore aspirato promozianata a 16.900 € nuova da immatricolare!
    Dai 22.300 di listino!

    Butto di getto la battuta dell'indeciso ma con occhio all'affare e chiedo.... se loro si sarebbero preso la mia permuta e quanto mi davano!

    Quattro conti e da ieri pomeriggio ho il contratto della Mokka!
    Auto che non avevo mai previsto di comprare.
    (ho due precedenti in Opel, Corsa C e Astra)

    IO ero uscito per comprare solo due zeppole....mannaggia!

    Comunque inaspetatta e bella...speriamo che diventi un acquisto di felicità oltre che convulsivo!

    E le zeppole, neppure le ho più comprate.

    Salute e saluti a tutti, scrivo dalla Puglia del Nord.
    Bentrovati.
    Diciamo che scrivo dalla Puglia garganica!

    Ahhh già, perchè a benzina?
    Perchè io faccio max 10.000-12.000 km all'anno!

    Che mi dite del 1600 aspirato a benzina?
    Affidabile?
    A cinghia oppure a catena?
    Lo S&S è disattivabile (lo odio!)

    Altro che vorrete dirmi...grazie a tutti.


    Ps: giovedì dovrebbero consegnarmela.

    Edited by BIGMOKKA - 23/3/2015, 19:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,457
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Ciao Bigmokka e benvenuto da parte di tutto lo Staff dell'Opel Mokka Club Italia!
    Prima di partecipare alla vita attiva di questo Forum ti chiediamo di dedicare una piccola parte del tuo tempo, per noi però importante, alla lettura del nostro regolamento, lo trovi qui:
    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64916456
    e qui:
    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64943114
    Trasparenza e motivi "pratici" ti chiedono inoltre di completare il tuo profilo, indicando anche la tua città di residenza, sarà più facile per i tuoi conterranei e magari futuri amici riconoscerti, sarà più facile per il Club e per i Soci contattarti per organizzare incontri, raduni, gite e aperitivi, sempre se vorrai parteciparvi!
    Completa inoltre la tua firma con le caratteristiche principali della tua macchina, Motore, Allestimento, Colore e principali accessori presenti..
    Non hai idea di quanto sarà utile a te e agli altri nel proseguo della vita del Forum, soprattutto quando ci confrontiamo sulle questioni tecniche!
    Se hai dubbi o bisogno di aiuto chiedi pure, scoprirai di essere entrato in una famiglia dove in tanti si prodigheranno volentieri nel darti una mano!
    Fatti questi doverosi passaggi, scoprirai di aver parcheggiato la tua Mokka nel miglior Garage che potevi trovare, se invece la Mokka non ce l'hai, ti accorgerai che, qualsiasi altra auto tu abbia, in mezzo alle nostre non stonerà affatto!
    Lo Staff
     
    Top
    .
  3. BIGMOKKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ha risposto nessuno, evidentemente la mia presentazione è troppo lunga!
    Me ne farò una ragione.
    Oggi ho ritirato la MOKKA.
    Ottimo ambiente interno!

    Prime sensazioni: eccessiva rumorosità di rotolamento gomme dell'anteriore; farò controllare la pressione delle gomme.
    Tra strade disastrate e nuova macchina tutta da scoprire, non ci ho capito ancora molto.
    Ho fatto solo 22 km.
    Sento dei rumori dal cruscotto, ma devo ordinare un po' di roba, quindi presumo che dovrei sistemare, almeno spero.

    Visuale posteriore (manovra da box) davvero da starci attento.
    Nel complesso mi piace, ma devo -ovviamente- familiarizzare con la mia nuova MOKKA.
    Non sono più le OPEL di una volta.

    Molto interessante la proposta di GARANZIA ESTESA 2+2 e 60.000 km per soli 250€.
    Sabato mattina la vado a fare.
    Avevo un Jimny, quindi ho davvero aggiunto molti cm alla mia vita.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Bigmokka non è che la tua presentazione è lunga e che è sbagliata.
    Dai una letta a ciò che ti ha scritto Sioso vai sui link e vedi come presentarsi.
     
    Top
    .
  5. BIGMOKKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK, ci riproviamo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Ciao @BIGMOKKA la presentazione e la compilazione dei dati richiesti deve essere fatta prima di iniziare l'attività sul forum! è un atto di rispetto verso quei soci che prima di te si sono attenuti scrupolosamente a quanto previsto dal nostro regolamento, accettato al momento dell'iscrizione.

    Capisco la tua frenesia e felicità nel voler manifestare a tutti di essere entrato in possesso della meravigliosa Mokka, ma non per questo possiamo esonerarti dal farlo !! creando un precedente poco gradito ai soci.

    Per tale motivo sino a quando non avrai provveduto, non ti è permesso aprire nuove discussioni e/o intervenire su quelle esistenti.

    La prossima volta che vai in pasticceria, speriamo che porti a casa le Zeppole invece di un pezzo di ferro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,457
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Senza essere polemici se leggevi quello che ti consigliavo io sopra nel conigliarti che tu non hai scritto nulla:
    1) non ci hai detto come ti chiami.
    2) non ci hai detto da dove vieni.
    3) non ci hai detto la tua età.
    4) non hai scritto nella firma nessun dato tipo nome , macchina che possiedi, e macchina che hai ordinato con eventuali accessori.
    5) nel tuo profilo non hai inserito il luogo di origini e la data di nascita e devi poi abilitare la firma se vuoi che sia visibile.
    Se leggevi prima di iniziare a raccontarci tutta la storia il regolamento che abbiamo fatto noi per tutti forse questi dati li avresti scritti.
    Visto che sei o sei stato moderatore in altri forum forse la non eravate cosi rigidi nel richiedere dei dati.
    Quando avrai inserito le 5 clausole che ti ho descritto sarai in regola al 100%.
     
    Top
    .
  8. BIGMOKKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CI RIPROVO, speriamo bene:

    Buonasera a tutti, il mio nome è PIERO.
    Sono della provincia di FOGGIA, il Tavoliere delle Puglie...più di 5.000 km/q di pianura.
    Ho 54 anni, e sono un perito industriale.

    Risiedo a Foggia.

    MOKKA, nera, EGO 1600 benzina, ovviamente 4x2.
    Fatto il contratto il 22 marzo e ritirata il 25 marzo!
    Pronta consegna ovviamente.

    Ero uscito per comprare due zeppole...ed eccomi con la Mokka nel box... e pure qua....!

    E' stato più facile comprare ed avere la Mokka... che presentarmi qui. :wacko:

    Fatemi sapere se "sono andato" bene, così scrivo qualcosa.
    Ciao a tutti...sembro antipatico, ma sono un simpaticone.
     
    Top
    .
  9. ermanno f
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Piero sentendo la tua storia sull'acquisto della mokka mi sembra di vedere la mia,solo che invece di comprare 2 zeppole io ero andato in concessionario solo x farmi una idea di quanto poteva valere la mia auto (data poi in permuta alla mokka) morale siamo usciti dal concessionario (io e mia moglie )con il contratto di acquisto . vedrai che non te ne pentirai dalla scelta è una gran macchina
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,457
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Piero i dati del mokka devi inserirli in firma e abilitare la firma leggibile.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stato: Mokkaperla Doc

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    349
    Reputazione
    0
    Location
    Nuoro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sioso @ 27/3/2015, 22:14) 
    Piero i dati del mokka devi inserirli in firma e abilitare la firma leggibile.

    Caro Sioso... nun ce la poi fà... Scriviglieli tu... Io sono piegato in due...
    :lol: :lol: :lol: :blink: :blink: :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,457
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Non posso se non mi abilità la funzione firma.
     
    Top
    .
  13. BIGMOKKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi devo farcela per forza, sono connesso dalle 05:20 di stamattina (vecchio orario)
    Mannaggia alla miseria...sono cinque giorni che sto cercando di risolvere il problema.

    E devo pure andare a ricomprare le zeppole, domenica scorsa mi sono costate quasi 18.000€!

    Ps: ore 07:04 nuovo orario, mi sa che ce l'ho fatta!

    Edited by BIGMOKKA - 29/3/2015, 07:04
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,331
    Reputazione
    +32
    Location
    Provincia di Varese

    Status
    Offline
    Ciao Piero,
    Vedi che non e cosi difficile ;-)
    Benvenuto ne club
     
    Top
    .
  15. BIGMOKKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokkanera @ 29/3/2015, 09:01) 
    Ciao Piero,
    Vedi che non e cosi difficile ;-)
    Benvenuto ne club

    Caspita...ci ho messo una settimana per regolarizzare la mia iscrizione... e solo 20 minuti per prendermi la Mokka!

    Ma vedo che sono in buona compagnia....di gente che perde qualche giorno per capire la "semplicità" e di come "è facilissimo" iscriversi.


    PS: e manco oggi ho trovato le zeppole..ma mi sono ritirato subito, se no facciamo altri guai!
     
    Top
    .
17 replies since 23/3/2015, 19:16   276 views
  Share  
.