Mokka Benzina 1.4 Turbo GPL 4x2 Euro 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markignus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto che molti come me hanno o stiano per acquistare questa nuova motorizzazione ed visto che nessuna ne parla volevo aprire una discussione nuova dove parlare un po di tutto..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Che impianto monta? Si troverà anche afrermarket?
     
    Top
    .
  3. markignus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niki67 @ 18/2/2014, 07:38)
    Io domani la provo e magari la ordino .
    Quanto vi è costata a voi la gpl ?

    ciao niki67 guarda nn vedo ora di andarla a provare anche io, purtroppo qua da me nn e ancora arrivata, dovro aspettare ancora una settimana..

    ma quando torni dalla prova scrivi di come ti e sembrata..


    la mia arrivera' per maggio-giugno per via degli optional speriamo prima che dopo..e che nn dia problemi.. :P


    il prezzo e quello su internet ne piu' ne meno ovviamente bisogno calcore piu ipt e tasse che varia da regione a regione..

    a me il concessionario ha fatto uno sconto di quasi 4.000 euro direi buono

    ovviamente con o senza la rottamazione nn mi avrebbe fatto di meglio,

    essendo che ho una punto del 98 ed difficilmente la riesco a vendere perche' ho da fargli anche la frizione, ed per nn aver rogne dopo,

    mi ha detto che la ritira lui senza costi aggiuntivi, cosi risparmio i 100/200 euro che dovrei spendere io per rottamarla..

    ed poi recupero qualche soldo anche dal bollo per i mesi nn corsi-- :D :D

    Edited by markignus - 19/2/2014, 01:33
     
    Top
    .
  4. markignus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giabate @ 18/2/2014, 14:37) 
    Che impianto monta? Si troverà anche afrermarket?

    penso di si che le trovi....nn so dirti dovrebbe essere un landi, da quel che so la opel si appoggia a questa marca..so solo che se la prendi nuova quella gpl esce gia con la testeta rinforzata..una garanzia in piu secondo me,e gia euro 6 ed poi hai la garanzia della casa che risponde,(ed infine usa lo stesso quadro strumenti per segnalarti quanto gas hai,ed compresi i vari consumi) io ho sentito che sul 1.6 alcuni lo hanno montato e va bene.. mentre sul 1.4 nn ho sentito ancora nessuno ma ho trovato questo video che ne parlava gia da tempo, perche' a me piaceva avere il 4x4..ma avendo molti dubbi ed poche garanzie, o preferito comprare quello della casa che lo trovo piu vantaggioso.

    Video
     
    Top
    .
  5. markignus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eligudibe @ 19/2/2014, 00:25)
    CITAZIONE (Niki67 @ 18/2/2014, 07:38) 
    Io domani la provo e magari la ordino .
    Quanto vi è costata a voi la gpl ?


    Per la Mokka che vedi in firma, circa 27.000 Euro.

    Ciao,
    Gualtiero


    ps. Credo che questo messaggio non sia proprio nella discussione più corretta...

    ciao gualtiero ho riportato il tuo messag in questa sezione..spero nn ti dispiacia, infatti lo trovato anche io fuori tema...comunque visto che ora se nn sbaglio siamo gia in 4 ad averla ordinata,

    ed sicuramente il numero di persone aumentera ho fatto questa nuova discussione cosi possiamo scambiarci qualche parola....



    comunque a te che sconto ha fatto il concessionario? e quando ti dobrebbe arrivare? sei andato gia a provarla dal vivo ?

    se leggi sopra trovi gia delle mie risp
     
    Top
    .
  6. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo Marco!

    Domani il concessionario dovrebbe darmi la tempistica per l'arrivo (l'ho ordinata l'8 febbraio scorso).

    Grazie al ritiro dell'usato (Lancia Ypsilon) ho risparmiato intorno ai 5000 Euro.

    Non l'ho provata e quindi vado sulla fiducia. Il motore deriva dal 1.4 120 cavalli che la Fiat monta su Delta e Giulietta e quindi non dovremmo avere sorprese.



    CITAZIONE (giabate @ 18/2/2014, 14:37) 
    Che impianto monta? Si troverà anche afrermarket?

    Ciao Giovanni,
    in aggiunta a quanto detto da Markignus, l'impianto GPL montato da Opel utilizza un serbatoio toroidale inserito al posto della ruota di scorta. Questo permette di non rubare spazio al bagagliaio ma non ti permette di montare:

    1. Flex Fix

    2. Sound System Bose


    Se volessi acquistare la ruota di scorta di dimensioni ridotte (16''), allora ti verrebbe consegnata in un'apposita borsa da lasciare nel bagagliaio (rubandoti ovviamente spazio).

    Ciao,
    Gualtiero
     
    Top
    .
  7. markignus
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    grazie a mokka.ch per queste foto dove si vede il tasto per cambiare l'alimentazione che il serbatoio toroidale nel bagagliaio
     
    Top
    .
  8. frangenti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi di conseguenza non avremo nessuna attrezzatura per un cambio gomme??
     
    Top
    .
  9. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao frangenti,
    senza contare che noi futuri possessori della versione a GPL non foreremo mai...



    abbiamo comunque il "Kit riparazione pneumatici" di serie (come per tutte le altre Mokka).

    Guardando le foto postate da markignus, il kit potrebbe trovare posto negli spazi che si vedono intorno al serbatoio toroidale...


    Ciao!
     
    Top
    .
  10. markignus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il kit di riparazione viene montato sulla tasca destra in alto del babaglio se guardi la foto la vedi... :D
    si lo so nn e il massimo ma sempre meglio di niente... ;)
     
    Top
    .
  11. frangenti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok per il kit, ma metti caso che spacchi una gomma quindi non riparabile e magari qualcuno ti vuole prestare la gomma di scorta ( ammesso che vada bene) oppure il gommista più vicino e a un km e gli devi portare la gomma, non abbiamo nemmeno il crick per smontarla, oppure abbiamo un set di gomme invernali da cambiare in garage come fai???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    101
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Bhe, o diventi socio aci, e cosi risolvi tutto, oppure chiedi al tuo assicuratore di mettere la clausola sul contratto di assistenza stradale, o meglio ancora chiedi alla opel 2 anni di assistenza stradale.... poi se sei cosi sfortunato da rompere la gomma.. bhe!!! pazienza!!! :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    16
    Reputazione
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    ragazzi scusate a voi quanto hanno chiesto per la ego gpl a me 21.200 voglio solo vedere la differenza.
     
    Top
    .
  14. MOKKA.ch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domandina , visto che sembra che in Svizzera abbiamo la benzina
    meno cara di tutta EU (ma sarà vero?) non ci sono auto a GPL
    quindi volevo chiedervi ma andando a GPL l'auto ha le stesse prestazioni che viaggiando a benzina ?

    saluti dalla
     
    Top
    .
  15. frangenti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per adamastor86 a me hanno chiesto €22.200,00 senza permuta però devi vedere la configurazione
    Per mokka.ch no a GPL non perde potenza
     
    Top
    .
215 replies since 18/2/2014, 13:18   17322 views
  Share  
.