Orange Rock, questo sconosciuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    domani dovrei ordinare la fanciulla ma ho un dubbio sul colore Orange Rock...

    Dal configuratore del sito Opel è sparito l'unico colore pastello prima presente, il Royal Blue, mentre l'Orange Rock è passato a 0 Euro.

    Chiedendo spiegazioni al concessionario, ho avuto la risposta che in realtà l'Orange Rock non è neppure ancora ordinabile in Italia...

    Qualcuno mi può illuminare???

    Thanks,
    Gualtiero
     
    Top
    .
  2. Piededipiombo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne ho la più pallida idea...però molto bello, particolare!!!
     
    Top
    .
  3. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fanciulla ordinata e .... in Orange Rock!!!



    Domani dovrebbero darmi anche indicazione sulle tempistiche per la consegna.

    Ciao,
    Gualtiero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    16
    Reputazione
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    molto bello come colore e auguri.fammi sapere come va il 1.4 gpl ho intenzione di prenderla anche io cosi ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    @eligudibe te lo scivo in arancione visto che ti piace ...... sarai subito individuabile dai soci del Club Mokka , per farsi offrire un caffè da te

    E ricorda di non mancare al 1° raduno vieni anche se non ti è ancora arrivata , dobbiamo divertirci tutti insieme
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    My Magma red so beautiful

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    277
    Reputazione
    +11
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Gran bel colore complimenti!
     
    Top
    .
  7. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 Andrea!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Gualtiero raggiungi @mokkanera a Varese e salta sulla sua Mokka per venire al Raduno
     
    Top
    .
  9. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli cavoli!!! :cry:
    In quel WE sarò via per lavoro... Sto comunque cercando di trovare qualcuno che mi possa sostituire!!!

    Per il passaggio... sarei comunque motorizzato dal momento che alla mia dolce metà, fra qualche giorno, verrà consegnata una piccola belvetta da 195 cv, sempre di mamma Opel!!! Vi allego la foto (è lo stesso modello, GTC BiTurbo, ma della Vauxhall).



    Come per la Mokka, in Orange Rock, anche lei ha scelto un colore che non si trova neanche nelle foto e che abbiamo preso a scatola chiusa: il Seashell....



    ps. Da notare la scelta dei cerchi da 20" ...


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Eccezionale veramente !! come diceva Diego Abatantuono........ Gualtiero...ma come .....tua moglie con la sportiva con tutta quella cavalleria e tu invece con la bicicletta a gpl ? non si fa non si fa

    Mi fa piacere se sarai con noi , dai che bisogna confermare le prenotazioni entro il 15 , cerca di esserci insisti .
     
    Top
    .
  11. Scorpion2087
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho appena visto sul sito della opel che adesso l'orango rock lo danno gratis se ti registri sul sito, tramite un voucher da loro rilasciato...
    Si vede che non ha riscosso molto successo come colore, anche se ero tentato di prenderla anche io di quel colore visto che arriva prima di quella che ho ordinato io
     
    Top
    .
  12. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scorpion2087 @ 25/3/2014, 11:50) 
    Ragazzi ho appena visto sul sito della opel che adesso l'orango rock lo danno gratis se ti registri sul sito, tramite un voucher da loro rilasciato...
    Si vede che non ha riscosso molto successo come colore, anche se ero tentato di prenderla anche io di quel colore visto che arriva prima di quella che ho ordinato io

    Ciao,
    a suo tempo mamma Opel mi ha risposto così:

    " Ogni auto venduta deve avere in listino un modello che permetta all'acquirente l'acquisto senza l'obbligo di accollarsi il pagamento di un optional, fosse anche la vernice.
    Ecco perchè, per ogni modello, deve sempre esserci almeno una vernice non a pagamento. La vernice disponibile non a pagamento per Mokka è l'Orange Rock, nuovo colore per my2014
    ".

    Tornando alla nostra Mokka qualche mese fa era disponibile un colore blu pastello non a pagamento a differenza dell'Orange Rock che lo era. In casa Opel hanno però avuto problemi nel produrre tale colore e non potendolo più fornire hanno dovuto "regalare" uno dei colori rimasti. Ovviamente, da ricerca di mercato, hanno verificato che il meno scelto era l'Orange Rock che ora è praticamente in omaggio...

    Ciao,
    Gualtiero
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Aspettiamo tua orange rock per fotografarla nel gruppo e renderla la protagonista dell'immagine del Forum ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    A me l'Orange rock piace, aspettiamo di vedere le foto... ^_^
    Non sono riuscito a vederlo dal vero (al contrario di bianco, grigio chiaro e nero), per cui prudenzialmente e per risparmiare qualcosa ho scelto il bianco (alla fine ero indeciso con le due tonalità di grigio).
     
    Top
    .
  15. antoine89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho presa orange rock ma il venditore del concessionario mi ha detto che non la compra quasi nessuno.dalle foto sembra molto bello
     
    Top
    .
78 replies since 8/2/2014, 01:51   2018 views
  Share  
.