Registrarsi al sito assistenza " LaMiaOpel.it "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angecurcu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    ho saputo che hanno aperto un nuovo sito che si chiama La mia Opel dove si possono prendere appuntamenti online con le concessionarie, per avere assistenza, sconti, news, ecc..
    qualcuno l'ha già usato? come vi trovate? è un servizio che funziona?
    mi sembra interessante, soprattutto per quanto riguarda l'assistenza on line!
    grazie e buon weekend! ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    In realtà La Mia Opel già esisteva, credo l'abbiano solo aggiornato.
    Tempo fa ho provato a registrarmi ma non sono mai riuscito, ho scritto a Opel NESSUNA RISPOSTA, ora ad esempio quello Italiano non funziona proprio da errore.
     
    Top
    .
  3. truejustice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo le parole di Giampat...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,331
    Reputazione
    +32
    Location
    Provincia di Varese

    Status
    Offline
    Ciao,
    io mi sono iscritto appena ricevuto il nr di telaio del mio mokka, è da la mia Opel che ho saputo che dovevo fare il richiamo che ho fatto,
    in effetti era un po' che non lo usavo, non fa più il login, maaahhhh!!!! brava Opel una cosa che funzionava bene, siete riusciti a bloccarla. EMO_0109 EMO_0109EMO_0109EMO_0109
     
    Top
    .
  5. angecurcu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokkanera @ 20/9/2013, 22:09) 
    Ciao,
    io mi sono iscritto appena ricevuto il nr di telaio del mio mokka, è da la mia Opel che ho saputo che dovevo fare il richiamo che ho fatto,
    in effetti era un po' che non lo usavo, non fa più il login, maaahhhh!!!! brava Opel una cosa che funzionava bene, siete riusciti a bloccarla. EMO_0109 EMO_0109EMO_0109EMO_0109

    ragazzi ma siete sicuri? io ho provato adesso ad entrare sul sito e non ho trovato questi problemi di accesso di cui parlate...
    io intendo il sito myopelservice. com
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Confermo, evidentemente c'era qualche problema di server, adesso e possibile entrare, stasera provo ad inserire i dati del veicolo per vedere se me li prende, la volta precedente riuscivo ad inserirli.
     
    Top
    .
  7. angecurcu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianpat @ 24/9/2013, 13:57) 
    Confermo, evidentemente c'era qualche problema di server, adesso e possibile entrare, stasera provo ad inserire i dati del veicolo per vedere se me li prende, la volta precedente riuscivo ad inserirli.

    sei riuscito poi a risolvere con il sito?
    io mi sono anche iscritto al concorso :)
     
    Top
    .
  8. angecurcu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno si è iscritto anche al concorso?
    se vi può interessare, ho visto che appena ti registri ti mandano un buono per un controllo gratuito.. ;)
     
    Top
    .
  9. leobacci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io sono nuovo, non ho una Opel per adesso, vorrei acquistarne una, quindi nn posso andare su questo sito?
     
    Top
    .
  10. angecurcu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao leo, credo di sì, nel senso che ti puoi registrare con i tuoi dati, iscriverti alla newsletter e partecipare al concorso.. ovviamente non avendo ancora una macchina opel non puoi vedere la sezione dedicata ai dati dell'auto ;) comunque puoi provare le diverse configurazioni e modelli..
     
    Top
    .
  11. leobacci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah grazie, provo e se ho problemi ti dico. non sono una lince con i siti. sono novizio. grazie e ciao
     
    Top
    .
  12. angecurcu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati, nemmeno io sono un esperto, uso internet per quello che mi interessa e mi limito ad approfittare di alcuni siti per i miei hobby (vedi l'auto).. è molto semplice ed intuitivo, poi se hai problemi non dico che te li posso risolvere ma almeno vediamo insieme ;)
     
    Top
    .
  13. leobacci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille! smanetto e ti dico. il controllo gratuito poi lo posso fare dove voglio? grazie!
     
    Top
    .
  14. angecurcu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di sì, sul sito io posso controllare dove si trova l'officina autorizzata più vicina.. io ho controllato per curiosità ma alla fine vado sempre nella stessa dove mi trovo abbastanza bene e sul sito prenoto anche i tagliandi e gli appuntamenti per controlli/problemi ecc..
     
    Top
    .
  15. Raf_fo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve amici, mi sono registrato su www.myopelservice.com , e mettendo i dati della macchina, il telaio lo riconosce, mentre la targa no!!! qualcuno di voi è riuscito a registrarsi???? La macchina l'ho immatricolata il 17 gennaio, è possibile che è ancora presto????
     
    Top
    .
35 replies since 20/9/2013, 17:50   3565 views
  Share  
.