Gomme Termiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giangaetano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ognuno giustamente la vede a modo suo , il cerchio in ferro ....non lo trovo un granchè. va be contento tu.
     
    Top
    .
  2. alemokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao soci oggi ho fatto il primo acquisto online di pneumatici invernali su euroimport pneumatici 4 Barum Polaris 3 4x4 215/60/17 96h costo 380.Il mio carinissimo gommista per le stesse gomme o 4 Matador 600 euro!!!!!
     
    Top
    .
  3. Fabiosky66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sto aspettando la mia Opel Mokka (il concessionario mi ha confermato 40 gg di attesa), mi sto muovendo per le gomme invernali e i cerchi: la Cosmo 2015 dovrebbe montare i cerchi da 18" a 10 razze in lega Sterling Silver, a me piacciono molto i cerchi in opzione da 19" Midnight silver o un modello simile anche di colore scuro... mi date un consiglio? quali cerchi e quali gomme? come va la Mokka 1.4 Turbo? beve tanto? e sulla neve come se la cava ????

    Grazie mille a tutti.

    Fabio
     
    Top
    .
  4. Emanuel Corso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alemokka @ 2/10/2014, 12:17)
    Ciao soci oggi ho fatto il primo acquisto online di pneumatici invernali su euroimport pneumatici 4 Barum Polaris 3 4x4 215/60/17 96h costo 380.Il mio carinissimo gommista per le stesse gomme o 4 Matador 600 euro!!!!!

    Io ho risparmiato 177€ dal prezzo del gommista del nostro paese che è un ladro, ieri ho ordinato anche le gomme a mio padre e alla mia ragazza, davvero un ottimo sito con prezzi imbattibili.
     
    Top
    .
  5. alemokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuel io ho avuto dei problemini con il pagamento( pagato con poste pay) dopo varie telefonate tutto si è risolto.Le gomme attualmente sono in Germania e giovedi prossimo dovrbbero consegnarle
     
    Top
    .
  6. subcomandante69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abitando in un luogo dove nevica regolarmente da novembre a aprile, ma, allo stesso tempo, dove le autostrade -che si usano molto- sono decisamente pulite anche in pieno inverno, mi sento di consigliare le Bridgestone Blizzak LM-80 215 65 R16 montate su cerchi in ferro Opel 6,5JX16 5X105 ET 38
     
    Top
    .
  7. subcomandante69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giangaetano @ 29/9/2014, 20:52) 
    ma ognuno giustamente la vede a modo suo , il cerchio in ferro ....non lo trovo un granchè. va be contento tu.

    Ciao Giangaetano :)
    Il cerchio in ferro non è un granché, ma d'inverno i cerchi in alluminio delle nostre Mokka rischiano seriamente di danneggiarsi! Quindi ti consiglio in ogni caso di usare dei cerchi ad hoc per l'inverno: ne fanno anche in lega a prezzi decisamente abbordabili ;)
     
    Top
    .
  8. alemokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco per non danneggiare i cerchi in lega basta prendere delle gomme invernali con la protezione del cerchio
     
    Top
    .
  9. subcomandante69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alemokka @ 3/10/2014, 17:37) 
    Ciao Marco per non danneggiare i cerchi in lega basta prendere delle gomme invernali con la protezione del cerchio

    Ciao Alessandro, cosa intendi per protezione del cerchio? Io mi riferivo ai danni derivanti da sale stradale etc
     
    Top
    .
  10. alemokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco intendevo che certe gomme hanno il bordino che protegge il cerchio da eventuali strisciate contro marciapiede,visto che mi è successo con quelle estive che non hanno il bordino di potrezione
     
    Top
    .
  11. subcomandante69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alemokka @ 3/10/2014, 18:05) 
    Marco intendevo che certe gomme hanno il bordino che protegge il cerchio da eventuali strisciate contro marciapiede,visto che mi è successo con quelle estive che non hanno il bordino di potrezione

    Ah, certo, giustissimo :), ma contro il sale chimico e il ghiaccio molto duro penso possano fare poco :(
     
    Top
    .
  12. cinghialone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i danni da sale sui cerchi ci si può far poco, però non dimentichiamo che come finisce la stagione invernale l'auto va fatta trattare molto bene sotto la scocca altrimenti il sale si mangia tutto! non ricordo bene come si chiama il trattamento ma ormai molti autolavaggi seri lo fanno!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Ciao, io ho montato questi da 17". Oxxo Decimus Black:
    IMG_0039
    host image
     
    Top
    .
  14. Fabiosky66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie per la risposta, i cerchi sono davvero bellissimi...

    Fabio

    ...dimenticavo sono catenabili i cerchi da 17" ? o meglio prendere quelli da 16" come da libretto?

    Grazie in anticipo, buona giornata a tutti.

    Fabio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Da libretto sono catenabili solo i 16 con pneumatici 205.
     
    Top
    .
776 replies since 12/9/2013, 10:43   25706 views
  Share  
.