Opel Mokka Club Italia

Posts written by Maxb66

  1. .
    Ok infatti parte sempre a benzina per poi commutare ma se trafila un po’ di gpl dal polmone l’auto stenta a partire.
  2. .
    Ciao, prova per un paio di giorni a chiudere il rubinetto sulla bombola del gpl se non fa più niente potrebbe essere l’elettrovalvola sul polmone del gpl che si incanta procurando un avviamento passami il termine con due carburanti insieme.
  3. .
    Praticamente devo simulare l’assorbimento dei 42W che assorbono i due stop quando accesi.
  4. .
    Ciao, dovresti mettere delle resistenze alle luci degli stop perché la Mokka ti informa solo degli stop se sono bruciate…
  5. .
    Eccomi amici, arrivato a 251765 km senza rilevanti guasti ho deciso di cambiare “cavallo” per cui qui mi fermo con il chilometraggio.
    Resto comunque soddisfatto, di non ordinario ho cambiato in totale una scatola filtro gasolio un sensore temperatura gas di scarico un termostato e di recente una chiave di avviamento per il ben noto problema della rottura dei tasti.
  6. .
    Ciao, gli afl della Mokka hanno un funzionamento/cablaggio totalmente diverso.
  7. .
    Dai che arriviamo al quorum 😂😂😂
  8. .
    Quello è un risuonatore, produce un rumore uguale e contrario all’ispirazione del motore e quindi lo annulla…
  9. .
    Successo anche a me con il posteriore sinistro, cambiata serratura mai più successo,

    Un saluto anche a te…ed a tutti i partecipanti del club
  10. .
    E non solo per te…poi sai lavorando in una concessionaria Psa non posso uscire dallo schema se non con discussioni con i capi e non è il momento giusto…
    Comunque sia l’Oriente ha sfornato mezzi fantastici per cui…
    Comunque il cambio automatico della nuova Mokka 8 marce, è un Aisin che guarda caso è giapponese.
  11. .
    Assolutamente d’accordo, per esempio la sportage è un mezzo veramente ad alto livello ma più grande di Mokka.
  12. .
    Noooo Dacia no, ma la Mazda per esempio è un bel mezzo.
    Comunque la Mokka psa non è poi così male, ha tantissimi contenuti ad alto livello quando deciderò non la escludo del resto la mia ha solo 235000 km è ancora una bambina…se mi fermeranno per le emissioni inquinanti vedremo.
  13. .
    Ecco su questa tua ultima affermazione mi trovi perfettamente d’accordo, purtroppo la bestia uomo è molte volte fatta così, io mi tengo la mascherina più di 10 ore al giorno e mi disinfetterò le mani ogni quarto d’ora, sono arrivato fin qui sano e vorrei proseguire su questa strada.
    Finita la birra rigorosamente analcolica, mi incammino verso casa, a cena, buona serata a tutti.
  14. .
    Ciao, con un argomento così complesso diventa difficile spiegarsi scrivendo due righe, considerando che essendo pur vero ciò che sostieni, al momento non vi è alcuna altra situazione più efficace di questo cavolo di vaccino e quindi di questo green pass che ne scaturisce. D’accordo che non ti immunizza ma quantomeno rende meno violento il corso del virus. Ora pur non essendo completamente d’accordo con il nostro governo, onestamente non vedo altra cura meno invasiva del resto per chi ha fatto il militare si ricorderà che in quell’occasione ci hanno inoculato sa Dio cosa per immunizzarci contro…io non lo so tutt’oggi.
    Se ti rechi in vacanza in qualche zona tropicale ci sono vaccinazioni per febbre gialla e tifo…ma tu ne sei sicuro?
    Io non troppo durante il militare in Iraq qualche problema c’è stato e non tutti ne sono proprio usciti indenni eppure tutti avevamo una sorta di green pass vaccinale.
    Rispetto il pensiero di tutti e son contento di aver trovato un interlocutore che affronta l’argomento con civiltà e pacatezza,
    perfettamente d’accordo su fatto del “dividi et impera “ i romani ne fecero il loro cavallo di battaglia ed i risultati tutti li conosciamo.
    Sono anche dell’opinione che se i media la piantassero con questo tormentone forse ogni decisione sarebbe più serena.
    Grazie per il confronto, un saluto e buona serata.
  15. .
    Come ogni opinione va rispettata, comunque a mio avviso, avendo dato l’opportunità a tutti di vaccinarsi, non è stato leso alcun diritto, se ci fosse un’altra possibilità o soluzione magari anche meno onerosa penso che i vari stati del mondo l’avrebbero intrapresa.
    Ripeto mia opinione personale e nulla di che contro i no vax, anche se la mia mamma è spirata l’anno scorso in una rsa, immaginate per cosa?
    Buona vita a tutti comunque ed in ogni caso senza se e senza ma.
497 replies since 2/3/2017
.