Opel Mokka Club Italia

Posts written by Kimmolo

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    Sono assai belle però poi se non si mettono gli xenon non merita!

    Qualcuno di voi ha associato i led alle lampade Vision Philips o affini di altre marche senza dover necessariamente mettere lampade e centraline xeno?
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    Questi?

    http://www.xenontuning.com/led-drl-daytime...0810300811.html
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    Appunto condivido il pensiero di Pierpie77 e ribadisco...ci sono prodotti così?

    Non voglio collegamenti alla batteria, ne rubacorrente, ne tagliare alcunchè...
    Ho ancora l'estensione di garanzia essendo gpl per due soldi in più ho una garanzia lunga e dormo sonni tranquilli, appena metto le mani sulla macchina sono capaci di additarmi e darmi la colpa in caso di problemi
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    Ho letto del collegamento alla batteria ma non voglio un collegamento a parte alla batteria e interruttore interno.

    Vengo da una vita di tuning e so che casino è portare dentro la plafoniera un semplice cavo.

    Voglio la macchina pulita senza cose eccessive...poter attaccare i led ai fanali con morsetti o attacchi rapidi semplici se esistono.
    E' questo che sono curioso di sapere.

    Su ebay o altrove ci sono immagini di attacchi o centraline ma non spiegano come realmente vadano attaccate. Ho visto alcuni video su youtube ma a volte sembra di cablare una centrale nucleare e non un'automobile!
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    Va beh fino a qui non importa, ormai i led li mettono ovunque su tutte le auto...che siano originali o meno non se ne curano per fortuna (qui da me).

    Se sono integrate nella vettura come quelle sembrano perchè sostituiscono un pezzo non c'è problema...se fossero adesive o aggiuntive come capita spesso di vedere da sboroni che credono di far bella l'auto invece la fanno diventare una albero di natale, beh li si nota subito.

    A me interessa sostituire e accendere ma non so che attacco hanno e se di facile cablaggio (attacco intendo elettrico)
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    Ciao a tutti,

    scrivo qui perchè è la sezione giusta però a mio avviso un po vaga....Luci di Marcia Diurna dice tutto e dice niente.

    Cercavo una sezione Luci a Led apposita senza che si parli di xeno o altro insieme e sfogliare 32 pagine avendo le idee ancora più confuse.


    Ecco la mia richiesta:

    Vorrei comprare le luci diurne a led da alloggiare al posto della plastica nera sotto i fari e niente altri led o luci perchè le voglio lasciare "gialle" a norma perchè qui rompono e durante il maltempo si vedono e illuminano meglio.

    In rete ce ne sono tanti e di diversa marca...alcuni dicono che si possono togliere le plastiche originali e sostituirle con quelle a led e collegarle direttamente...uhm...collegarle come? non voglio metterle alla batteria, vorrei integrarle alle diurne, devo andare dall'elettrauto per non fare casini?

    Grazie
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    Beh dai in ogni caso gente anche fare i 10 km/l non è male.

    Su un prezzo medio del GPL di € 0,57 con 20 euro di pieno si percorrono circa 400 km quindi è come fare perennemente 20 km/l

    Cosa che neanche i diesel fanno perchè vanno da una media di 15km/l ai 25 km/l ma senza costanza.

    Noi invece sappiamo che facciamo fissi i 20 che lo strapazziate o no!!!
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    Non mi pare il caso di fare pubblicità occulta e non è nemmeno la sezione adatta.

    Gogglalo o se proprio vuoi scrivimi in privato.

    Io uso Lyoness per acquisti on line e. Avere un piccolo ritorno di denaro a ogni acquisto dato che compro spesso in rete
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    E' semplicissimo...io addiruttura ho usato Lyoness attraversando ebay tedesco.

    Una volta salvato nella baia tutto finalizzi l'acquisto ed è fatto
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    Decisamente!

    Ti salva il paraurti ed è anche bellissimo.

    Per ora tiene il biadesivo. Se col tempo dovesse togliersi basta rimetterlo
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    I benzinai non sempre ce l'hanno.

    Consiglio: hai presente il kit medico? infilalo di fianco alla ruota di scorta che di spazio c'è in abbondanza e l'adattatore con il suo sacchettino lo metti nel baule alla sinistra al posto dell'alloggio per il kit medico.

    Sarà difficile perderlo in questo modo!!!
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    Beh dai la Mokka è fatta per la Schiffer mentre Renegade per Rambo!!!

    Ci sta comunque che la mokka sia più tranquilla ma più blasonata oltre a risparmiarti considerevolmente il portafoglio!


    La renegade sono d'accordo che a prestazioni se la cava egregiamente ma a consumi mamma mia fa paura.

    Diesel non ne parliamo rispetto alla mokka ha percorrenze assurdamente basse per un multijet. Motore simile (non uguale) montato sulla suzuki s-cross fa i 25 km/l almeno.

    Estetica è personale e mi piacciono entrambe ma come rifiniture la renegade a salirci sembra solo fatta di plastica.

    Ai tempo ero indeciso quale comprare...salendo a bordo non ho avuto dubbi.
    Ho stilato i miei PRO Mokka:

    Bella dentro, spaziosa, ben rifinita, sa di macchina/suv invece di fuori strada, adatta a tutte le occasioni. Led interni rossi stupendi la sera. Prezzo GPL cosmo quasi full optional molto inferiore a parità di Jeep. Consumi GPL nettamente e infinitamente più vantaggiosi rispetto all'altra....concessionario a 5 km da casa.....pronta consegna in 2 settimane....MIA!!!!
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    Personalmente anche io faccio i 10km/l spaccati però abito in salita e tutti i giorni su e giù per tornare a casa.

    Con un pieno arrivo sempre tra i 380 e i 420 km totali.

    Avrò il piedino leggero?
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    Visti i commenti, in america è comune dire: FIAT = Fix it again Tony

    Quindi ormai è entrato nella mentalità USA il sinonimo di bassa qualità quando invece non necessariamente lo è
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    Contate che il gpl viene introdotto liquido ma è volatile quindi dipende anche dalla temperatura e dal moto del "liquido" nel serbatoio.

    Non è affidabile al 100% l'indicatore. Tant'evvero che arrivata l'indicazione FILL FUELL c'è ancora ampio margine di kilometraggio
57 replies since 23/3/2015
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