Retrocamera e navigatore per CD600

Avere la retrocamera, navigatore, film ed in piu doppia telecamera, su cd600

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N1k1 @ 23/2/2016, 08:23) 
    Farò fare tutto ad un elettrauto. Ad ognuno il suo mestiere..grazie ancora!

    nico completa la firma.......
     
    Top
    .
  2. Bastian444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ma il sistema gps comprato dove lo hai messo? (intendo proprio fisicamente) perchè dalle foto non si vede bene
    ho comprato anche io lo stesso sistema mi sta per essere spedito ed avrei bisogno di maggiori info
    Grazie

    Cristian
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    My Magma red so beautiful

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    277
    Reputazione
    +11
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Riuscirsti a fare un video o foto per farcelo vedere in azione?per la telecamera hai dovuto forare nella zona targa? Grazie

    Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4. Bastian444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alexpa74 Si per favore sarebbero utilissimi maggiori foto e il top sarebbe un video grazie

    Scusate Ho sbagliato utente le foto dovrebbe metterle raulken :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    5
    Reputazione
    0
    Location
    Avellino.

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    ho ordinato l'interfaccia in oggetto quella del link del gentilissimo raulken (e l'ho anche pagata :-( ).
    Il venditore per essere sicuro che vada bene per la nostra amata mi ha chiesto la foto del retro del monitor (display) della CD600 installata sulla mia Mokka.
    Per caso qualche anima pia sa come aiutarmi?
    Conoscete una sigla, un codice, avete una foto da inviare al venditore cinerino per fargli capire qualcosa?
    Grazie in anticipo a tutti
     
    Top
    .
  6. raulken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=nazbar68,13/1/2017, 15:12 ?t=71907061&st=15#entry603184877]
    Buongiorno,
    ho ordinato l'interfaccia in oggetto quella del link del gentilissimo raulken (e l'ho anche pagata :-( ).
    Il venditore per essere sicuro che vada bene per la nostra amata mi ha chiesto la foto del retro del monitor (display) della CD600 installata sulla mia Mokka.
    Per caso qualche anima pia sa come aiutarmi?
    Conoscete una sigla, un codice, avete una foto da inviare al venditore cinerino per fargli capire qualcosa?
    Grazie in anticipo a tutti

    Basta che guardi all'inizio della discussione, la trovi le foto del retro ed altre.

    [QUOTE=andrewgp,8/7/2016, 15:23 ?t=71907061&st=15#entry594618767]
    Riuscirsti a fare un video o foto per farcelo vedere in azione?per la telecamera hai dovuto forare nella zona targa? Grazie

    Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App




    Non mi è possibile fare il video, le foto sono all'inizio della discussione,
    per quanto riguarda la centralina l'ho messa nel tunnel centrale, togliere il pannello laterale alla destra dell'acceleratore, la c'è tutto lo spazio che serve,
    mentre l'antenna gps è stata posizionata nella plafoniera centrale, dato che è magnetica e attaccata al tetto dell'auto, la retrocamera è posizionata nella posizione originale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    5
    Reputazione
    0
    Location
    Avellino.

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    è terminata la trafila con il venditore, ieri ho ricevuto l'interfaccia così composta:
    1) Interfaccia con tutti i cavi di collegamento;
    2) GPS box (senza SD con il navigatore);
    3) Retro Camera.

    @Raulken, cortesemente,
    poichè il venditore non mi ha spedito alcun tipo di foglietto con le istruzioni potresti:
    a) nel caso tu ce l'abbia, inviarmi in qualunque modo copia del libretto di istruzioni/montaggio?
    b) nel caso tu non ce l'abbia, indicarmi come fare?
    c) la scheda SD con il navigatore non me l'ha inviata. Volendo adottare iGO Primo quale deve essere il file eseguibile? Come si deve nominare?

    Grazie in anticipo

    Ottima giornata
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    18
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, ma sulla mokka x credete che si può montare questa interfaccia (UN POCO CARA ) con l'intellilink 4.0 ?

    http://www.car-interface.com/vendita/it/in...-streaming.html
     
    Top
    .
  9. mokkacarlos2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto , ma se uno volesse solo la retrocamera, le cose sarebbero più semplici o comunque bisogna montare l'interfaccia video? .i cavi per la retrocamera sono gia presenti sull'auto? Grazie
     
    Top
    .
  10. raulken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=mokkacarlos2,1/2/2017, 18:07 ?t=71907061&st=15#entry604068626]
    Scusate se mi intrometto , ma se uno volesse solo la retrocamera, le cose sarebbero più semplici o comunque bisogna montare l'interfaccia video? .i cavi per la retrocamera sono gia presenti sull'auto? Grazie

    Devi comunque montare un'interfaccia video, nella mia non c'era nessun cavo per la retrocamera.

    [QUOTE=nazbar68,1/2/2017, 13:02 ?t=71907061&st=15#entry604054356]
    Buongiorno a tutti,
    è terminata la trafila con il venditore, ieri ho ricevuto l'interfaccia così composta:
    1) Interfaccia con tutti i cavi di collegamento;
    2) GPS box (senza SD con il navigatore);
    3) Retro Camera.

    @Raulken, cortesemente,
    poichè il venditore non mi ha spedito alcun tipo di foglietto con le istruzioni potresti:
    a) nel caso tu ce l'abbia, inviarmi in qualunque modo copia del libretto di istruzioni/montaggio?
    b) nel caso tu non ce l'abbia, indicarmi come fare?
    c) la scheda SD con il navigatore non me l'ha inviata. Volendo adottare iGO Primo quale deve essere il file eseguibile? Come si deve nominare?

    Grazie in anticipo

    Ottima giornata

    Metti una foto dei cavi con le etichette visibili e ti dico come collegarli,
    per quanto riguarda la sd devi comprarne una da almeno 4giga,
    per i link delle mappe e del navigatore visto che non so se posso metterli scrivimi in privato.
     
    Top
    .
  11. mokkacarlos2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E immaginavo...be certo visto che uno fa il lavoro tanto vale che si piazzi anche il nav... l'elettrauto si è preso molto per istallare il tutto?
     
    Top
    .
  12. raulken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=mokkacarlos2,2/2/2017, 00:15 ?t=71907061&st=15#entry604086179]
    E immaginavo...be certo visto che uno fa il lavoro tanto vale che si piazzi anche il nav... l'elettrauto si è preso molto per istallare il tutt

    Ciao,
    nessun elettrauto basta un po di manualità.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    5
    Reputazione
    0
    Location
    Avellino.

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, dopo tantissime peripezie con il venditore vi comunico che l'interfaccia è impossibile da collegare, il venditore è inaffidabile! Evitate di acquistare questo prodotto su siti cinesi. Sul web ci sono tante altre alternative. Fate molta attenzione se non volete buttare soldi inutilmente.
     
    Top
    .
  14. raulken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    tu hai avuto problemi con un solo venditore, perciò non è il caso che disprezzi tutti gli altri,
    intanto facci capire quale è l'interfaccia, metti foto della stessa con foto dei cavi e il link dove è
    stata acquistata,
    io ho montato questa interfaccia circa un anno fa, non ho mai avuto problemi, funzionamento al primo colpo, così anche altri utenti
    hanno acquistato dalla Cina senza problemi di funzionamento.
    In Italia l'interfaccia A/V con gps non si trova, oppure si trova senza gps, ad un prezzo superiore a quella con gps proveniente dalla Cina,
    ma alla fine sempre cinese.
    Foto della giusta interfaccia.


    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    Link del venditore:
    https://www.aliexpress.com/item/car-video-...45-2b14c82298f8

    Aspetto foto del cablaggio e dell'interfaccia.


    CITAZIONE (nazbar68 @ 3/4/2017, 18:25) 
    Ciao ragazzi, dopo tantissime peripezie con il venditore vi comunico che l'interfaccia è impossibile da collegare, il venditore è inaffidabile! Evitate di acquistare questo prodotto su siti cinesi. Sul web ci sono tante altre alternative. Fate molta attenzione se non volete buttare soldi inutilmente.

    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI

    Edited by raulken - 4/4/2017, 14:24
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    5
    Reputazione
    0
    Location
    Avellino.

    Status
    Offline
    Ciao,
    questo il link:
    "https://www.aliexpress.com/snapshot/0.html?orderId=501039951459134&productId=32620399579"

    In passato ho effettuato diversi acquisti sullo stesso sito e ho avuto poche sorprese.

    L'oggetto l'ho acquistato il 09/01/2017. Il venditore mi ha prima chiesto di smontare l'autoradio per fotografare il pannello posteriore (ancora oggi non so quale fosse il suo scopo), poi mi ha inviato (ad onor del vero) in tempi rapidi l'interfaccia.
    Ho portato a montare l'interfaccia dall'elettrauto di fiducia (molto esperto) che mi ha detto che i cavi che collegano il touch al pannello posteriore del display avevano dei connettori incompatibili (vedasi seconda foto allegata da Raulken). Appena posso metto le foto.
    Ho richiesto al venditore la sostituzione dei cavi; mi sono arrivati dei nuovi cavi con lo stesso identico problema.
     
    Top
    .
35 replies since 3/1/2016, 08:49   6010 views
  Share  
.