2015-2° Raduno Nazionale dei Mokkers 28 e 29 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alemokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possimo raduno propongo castelli Romani, organizza Massimo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (James Bond @ 12/8/2015, 13:25) 
    ragazzi quando fate un raduno nelle marche?? verrei con piacere

    Un raduno locale con i tuoi conterranei lo puoi sempre organizzare...basta la buona volontà
     
    Top
    .
  3. MarchinoMrk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragassuoli!!! Ora il Boss mi butta Fuori!!!!

    Per i raduni locali possiamo fare cosi ve la butto li...

    Avete a disposizione tutti gli iscritti al forum e non sono pochi e la pagina Facebook (il link alla pagina è in homepage in alto a destra o cliccate qui ) che tra l'altro ha la possibilità di inviare inviti a tutti gli iscritti della pagina (invitate amici parenti animali a iscriversi)

    Qualcuno del Loco si deve prende l'onere di organizzare l'evento (non possiamo arrivare anche nei vostri letti :P)

    - Apre un post qui sul Forum "RADUNO : Weeeeee Sto organizzando un raduno / Pizzata / nuotata / golf / partita / gang / rapina / assalto alla diligenza a....... " qualcuno nei dintorni che partecipa c'è di sicuro!!!!

    - Ci scrive un messaggio privato su Facebook con tutti i connotati, noi faremo l'evento in calendario e inviteremo tutti gli iscritti alla pagina


    Già capire quante persone della vostra zona sono disponibili a socializzare con altri membri del club vuol dire tanto, non tutti sono predisposti!!! ma sbagliate Non avete ideaa di quanto sia bello incontrare qualcuno, poi si scopre di avere in comune altre passioni (Cibo, Vacanze, Fotografia, Moto, Pesca, Campeggio, Punto e croce, Moda, la moglie, il marito.....), si formano nuove amicizie... a me è capitato cosi con questo club e sono abbastanza contento anche se aspetto una pizza da 6 mesi!! (anche per noi concittadini è difficile incontrarsi bisogna conciliare tante cose, casa, famiglia, lavoro, sport).....

    Che ne dite?

    Bo vi ho buttato giù un po di idee campate li ...

    Spero di aver scritto cose sensate la voglia di rileggere è ZERO!!!!!!

    Buone Vacanze

    Iscrivetevi a FACEBOOK
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Beh dopo che hai scritto " parenti animali " forse è il caso di pensarci

    Mentre per la pizzata preparati per settembre che ci ritroveremo in P.Duomo a Milano
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Se organizzate un sabato sera e domenica mi fate da ciceroni facendomi visitare Milano vengo alla milanese.
     
    Top
    .
  6. giangaetano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be io facebook non ce l' ho e non intendo metterlo perchè mi disgusta , perciò se chi organizza lo fà nel modo consueto bene, altrimenti ...pazienza mi perdo delle proposte.
    ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giangaetano @ 13/8/2015, 19:04) 
    be io facebook non ce l' ho e non intendo metterlo perchè mi disgusta , perciò se chi organizza lo fà nel modo consueto bene, altrimenti ...pazienza mi perdo delle proposte.
    ciao

    Non penso che si possa fare a meno di te ! in ogni caso tu sarai avvertito telefonicamente dal sottoscritto
     
    Top
    .
  8. MarchinoMrk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giangaetano, ho solo detto che esiste ANCHE Facebook, ma per raggiungere altre persone non come canale principale, sta tranquillo che non ti perderai nulla!!! :P

    ? ? ? ? ?
     
    Top
    .
  9. FALCO White Pearl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Soci... un bella pizzata farò di tutto per esserci.
    Ciao Mokkisti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    369
    Reputazione
    +13
    Location
    Torino.

    Status
    Offline
    Ehi mokkers, a breve esattamente il 27 p.v. ci troveremo quelli di Torino e dintorni e speriamo di esserci in molti; però pensavo forse in modo fanciullesco, se per la prossima estate durente il periodo delle ferie, si organizzasse un "raduno raid" di più giorni alla scoperta/visita di qualche zona della nostra bella Italia?Mica male una carovana di sole Mokka...magari Opel sponsorizzerebbe!!

    Cosa ne pensate, si può fare?

    Ah, volevo dire che sono arrivato ai 11000 km, e sono sempre soddisfattissimo dell'acquisto fatto anche vedendo le ultime della concorrenza.

    Ciao
    Chris
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Chris abilita la firma che non si vede nel post.
     
    Top
    .
280 replies since 16/1/2015, 14:19   8168 views
  Share  
.