1° Raduno ufficiale Opel Mokka Club Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giangaetano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok teniamoci in contatto , fammi sapere dei tuoi turni
    ciao Giangaetano
     
    Top
    .
  2. James Bond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io e la mia mokkina a metano purtroppo non ce la facciamo ad esserci motivi di lavoro mi raccomando fate tante foto e postatele ok
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous

    Prenotazioni per il 1° Raduno Nazionale Opel Mokka Club Italia



    Finalmemte molte Mokka sono arrivate , il Club che abbiamo costruito con le ore passate a scambiarci informazioni di ogni tipo ci ha permesso di stemperare la lunga e agognante attesa.

    Mi viene in mente @Tremo che ha dovuto aspettare come per un parto ben 9 mesi ! per vedersi consegnare la sua piccola amata e molti altri ancora come lui.

    Abbiamo imparato a conoscerci e a rispettarci ed è nata un’amicizia che va oltre il fatto che condividiamo la passione per la stessa auto, proprio per questo e su sollecitazione da parte dei soci si è organizzato il 1° Raduno Nazionale, che ci permetterà di fare la nostra conoscenza di persona in una cornice suggestiva e rinomata delle Dolomiti “ Pinzolo/Madonna di Campiglio “, dove potremo visitare i luoghi, pranzare e cenare insieme oltre a ballare e cantare con il karaoke.

    Inoltre divertirci nel fare una gara tra noi in un percorso gincana opportunamente attrezzato per l’occasione e che vedrà premiati i prime tre classificati.

    Opel Italia per l’occasione, ha messo a disposizione premi e gadget per tutti i partecipanti, oltre a due vetture per realizzare la nostra gincana, una Mokka 4x4 e una Mokka 4x2.

    Abbiamo anche un altro sponsor che ci farà omaggio dei suoi prodotti e gadget, la RENOX fornitore di prodotti speciali Americani per l’efficienza dell’auto di serie e di auto sportive.

    Quindi a questo punto non ci rimane che scaldare i motori , confermare la nostra presenza e il numero dei partecipanti, che troveranno sistemazione in Hotel tre stelle, presso Hotel Ferrari a Pinzolo con servizio di mezza pensione a persona 45 € al giorno e il pranzo presso la Baita Magnabò al costo di € 25

    I giorni del raduno sono il 22 e 23 marzo con possibilità per coloro che sono più lontani di arrivare il giorno 21 sera potendo anche cenare se arrivano entro le 20,00 20,30.


    Le prenotazioni si chiudono il 15 marzo.




    1- Drift + due persone totale 3 , 21/22/23

    2- Gianpat 21/22/23 vengo da solo. Se qualcuno vuole un passaggio posso fare una tappa e prelevarlo durante il tragitto

    3- Alemokka + uno totale 2 , il 23

    4- Sioso +1 salvo imprevisti tot. 2 persone dal 21-22-23 raccolgo qualche mokkista appiedato.

    5- Mobys il 22 solo, il 23 con Signora No Albergo

    6- The Pnume il 21 22 23

    7- mokkanera + signora il 22 23

    8- alvin49 con riserva di conferma il 22 23 se non devo fare l'intervento all'occhio

    9- giangaetano il 22 da confermare

    10- MAXIFIBRA il 22 23

    11-

    12-

    13-

    14-

    15-

    Edited by Sioso - 2/3/2014, 14:54
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mokka 1.6 ego satin steel grey

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    234
    Reputazione
    +6
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ciao, mi dispiace di non essere della allegra compagnia, anche perche' penso che a quella data non avro' ancora la mia mokkina, sicuramente saro' dei vostri la prossima volta, magari in una localita' piu' vicino alla mia e con le chiavi della mia mokka in mio possesso!!! !auguro a tutti i partecipanti Buon Divertimento
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Ciao Felix , se non vieni per il fatto che non hai il Mokka non fartene un problema , altri come te vengono senza averla ancora ritirata, inoltre sei anche fortunato perché hai @mokkanera che abita dalle tue parti e potresti aggregarti a lui e salire insieme con una macchina sola, il viaggio sicuramente è migliore in buona compagnia dai che ti spettiamo
     
    Top
    .
  6. James Bond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi poi se questo raduno va bene che ne dite di farne anche uno al centro Italia? visto che io sono delle Marche?cosi almeno fare i meno fatica araggiurgervi

    a presto e postate le vostre foto mi raccomandooo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mokka 1.6 ego satin steel grey

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    234
    Reputazione
    +6
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Grazie per l'invito,ho visto che mokkanera e' delle mie parti come ho visto che ce ne sono altri, dovrei chiedere un permesso lavorativo visto che il venerdì/sabato lavoro e non penso che mi venga accordato cosi' facilmente, penso che la prossima volta mi organizzo meglio cosi' da portarci anche la mia famiglia e il mio pargoletto che ha 5 anni ed e' già un fans mokka...grazie cmq sara' per la prox ciao!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Sf68va prova a chiedere le giornate di permesso dai vieni al raduno che di divertiremo.
     
    Top
    .
  9. Sassi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto al club, personalmente sono molto "orso" e aldilà del fatto di non possedere ancora la macchina questo non è un buon periodo ,devo dosare le uscite famigliari.
    Non è detto che in un futuro non partecipi a questa kermesse festosa.
    Grazie per l'invito
    Diego
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Diego vieni anche se non possiedi ancora la macchina, rinuncia a qualche cosa e i soldi che risparmi vieni al raduno. :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drift @ 28/2/2014, 19:55) 

    Prenotazioni per il 1° Raduno Nazionale Opel Mokka Club Italia



    Finalmemte molte Mokka sono arrivate , il Club che abbiamo costruito con le ore passate a scambiarci informazioni di ogni tipo ci ha permesso di stemperare la lunga e agognante attesa.

    Mi viene in mente @Tremo che ha dovuto aspettare come per un parto ben 9 mesi ! per vedersi consegnare la sua piccola amata e molti altri ancora come lui.

    Abbiamo imparato a conoscerci e a rispettarci ed è nata un’amicizia che va oltre il fatto che condividiamo la passione per la stessa auto, proprio per questo e su sollecitazione da parte dei soci si è organizzato il 1° Raduno Nazionale, che ci permetterà di fare la nostra conoscenza di persona in una cornice suggestiva e rinomata delle Dolomiti “ Pinzolo/Madonna di Campiglio “, dove potremo visitare i luoghi, pranzare e cenare insieme oltre a ballare e cantare con il karaoke.

    Inoltre divertirci nel fare una gara tra noi in un percorso gincana opportunamente attrezzato per l’occasione e che vedrà premiati i prime tre classificati.

    Opel Italia per l’occasione, ha messo a disposizione premi e gadget per tutti i partecipanti, oltre a due vetture per realizzare la nostra gincana, una Mokka 4x4 e una Mokka 4x2.

    Abbiamo anche un altro sponsor che ci farà omaggio dei suoi prodotti e gadget, la RENOX fornitore di prodotti speciali Americani per l’efficienza dell’auto di serie e di auto sportive.

    Quindi a questo punto non ci rimane che scaldare i motori , confermare la nostra presenza e il numero dei partecipanti, che troveranno sistemazione in Hotel tre stelle, presso Hotel Ferrari a Pinzolo con servizio di mezza pensione a persona 45 € al giorno e il pranzo presso la Baita Magnabò al costo di € 25

    I giorni del raduno sono il 22 e 23 marzo con possibilità per coloro che sono più lontani di arrivare il giorno 21 sera potendo anche cenare se arrivano entro le 20,00 20,30.


    Le prenotazioni si chiudono il 15 marzo.




    1- Drift + due persone totale 3 , 21/22/23

    2- Gianpat 21/22/23 vengo da solo. Se qualcuno vuole un passaggio posso fare una tappa e prelevarlo durante il tragitto

    3- Alemokka + uno totale 2 , il 23

    4- Sioso +1 salvo imprevisti tot. 2 persone dal 21-22-23 raccolgo qualche mokkista appiedato.

    5- Mobys il 22 solo, il 23 con Signora No Albergo

    6- The Pnume il 21 22 23

    7- mokkanera + signora il 22 23

    8- alvin49 con riserva di conferma il 22 23 se non devo fare l'intervento all'occhio

    9- giangaetano il 22 da confermare

    10- MAXIFIBRA il 22 23

    11-

    12-

    13-

    14-

    15-

    A 15 giorni dal Raduno manifesto delle forti perplessità sul numero dei partecipanti ..... mi sembra più un'incontro tra pochi amici per farsi una pizza il sabato sera.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Forza gente non siate timidi(ci sono già io di timido) fatevi avanti che non è un raduno per la pizza ma un mega raduno per incontrarci e fare la conoscenza di tutti noi per poter anche parlare e condividere PREGI e difetti ed altre cose sul nostro giocattolo e poi non dimenticate il divertimento di poter guidare il mokka sulla neve ecc ecc.
     
    Top
    .
  13. mecton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saluti a tutti i possessori di Mokka,
    Ringrazio x l'invito ma debbo declinare lo stesso x motivi di lavoro ed anche logistici
    (stando in Umbria in questo periodo mi e' difficile allontanarmi, inoltre sono in possesso del Mokka da pochi giorni e vorrei ancora rodarlo un po' prima di affrontare un viaggio abbastanza lungo.)
    Comunque le prossime volte che ci saranno raduni vedro' di poter esserci .
     
    Top
    .
  14. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    purtroppo anch'io non potrò essere tra i festanti...
    Non sono riuscito a trovare un sostituto per la trasferta di lavoro che mi toccherà nei giorni del raduno...

    Festeggiate anche per me!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Iniziamo la conta di chi viene
     
    Top
    .
190 replies since 2/2/2014, 10:26   5268 views
  Share  
.